Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ielma e Wingardium97    20/12/2013    0 recensioni
Abbiamo scritto questa storia un pezzo ciascuna senza metterci d'accordo riguardo la trama, i personaggi, i luoghi. Ne pubblicheremo un pezzo al giorno scrivendo in verde i pezzi di "ielma", in rosso i pezzi di "Wingardium_Leviosa97". Ogni capitolo ha per titolo una lettera, tutte queste lettere alla fine della storia andranno a formare una parola. La coppia è Theodore Nott/Daphne Greengrass.
Dal testo:
"Si rifugiò all'ombra di un salice piangente sulla riva del Lago Nero. [...] Era sempre stato un ragazzo dall'animo fragile, Theodore. Aveva sempre messo la felicità degli altri al primo posto e si era sempre messo da parte. Nient'altro poteva fare se non mettersi da parte anche questa volta."
Genere: Comico, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daphne Greengrass, Theodore Nott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. N

Theodore Nott sedeva sulla poltrona color smeraldo della sala comune dei Serpeverde. Si strinse nel mantello, gli effetti dei primi fiocchi di neve caduti attorno al castello cominciavano a farsi sentire. Sedeva lì senza far caso al via vai di studenti che passavano davanti ai suoi occhi. Era rimasto sconvolto da..



Spazio autrice:
Ciao, è toccato a me iniziare. Ho introdotto questo personaggio, è stato il primo ad essermi venuto in mente. Scusate per la brevità del testo ma la storia deve ancora prendere forma; domani sarà il turno di Win.
Baci,
ielma. 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ielma e Wingardium97