Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Miss Lolita    20/12/2013    3 recensioni
Cosa succede se una ragazza troppo sicura di sè e fin troppo ambiziosa incontra un isterico modello, con un insicuro orientamento sessuale?
Non è la solita storia d'amore.. è una storia di dubbi,di risate e di scommesse strambe..
Leggete, non ve ne pentirete..
Roxy è come un puma.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sarò qualcuno..

 
 
Sono appena arrivata a New York, la città dove tutto si avvererà e diventerò qualcosa di grande e indimenticabile, forse sono troppo ambiziosa? Nha, sono una Coll e i Coll non si fanno abbattere  da nessuno ma abbattono. E’ l’unica cosa che mio padre mi ha insegnato, prima di scappare da qualche parte con una focosa cubana,nonché la nostra cameriera, lasciandomi con un isterica donna, che ha iniziato a bere per non domandarsi il perché dell’abbandono.. insomma famiglia del Mulino Bianco no?                            
Ma niente mi ha potuto abbattere, mi sono fatta in quattro lavorando a bar, strip club (facendo la barista eh,non mi abbasso mica a quei livelli) e anche a ristoranti di piccolo calibro, per arrivare fino a qui...               
E non trovo quelle fottute chiavi dell’appartamento, merda.. Madonna mia, Allyson e la finezza vanno a braccetto oggi, disse la mia pazcoscienza. Cos’è la pazcoscienza? Semplice la mia coscienza, probabilmente nata da qualche problema mentale, forse quando mamma mi ha fatto cadere dal seggiolone.. sì sicuramente è stato per quello. Oppure quando mamma mi ha fatto cadere mentre mi faceva il bagnetto, che spavento che aveva preso avevo ingoiato così tanta acqua che probabilmente è arrivata al cervello. Il problema è che mia mamma era già ubriaca come una spugna, quindi era stabile quanto una casa con i basamenti sbagliati.                                                                 
Ah,ecco le chiavi..appena entrata non potei fare a meno di pensare a quanto ero stata fortunata nel trovare l’appartamento,un piccolo loft in cui il colore principale è lilla, non perché sia il mio colore preferito, ma ho letto su una rivista che è simbolo di calma, e ho pensato che ne servirebbe un po’ nella mia nuova vita. Inoltre Il legno color chiaro si accosta benissimo, non per essere vanitosa ma ho un grande gusto per l’immobiliare, purtroppo nessuno lo potrà notare, se starò qui a vantarmi da sola.                                                                                                                          
Ho già trovato lavoro, farò la segretaria di un modello, al telefono sembrava carino, spero. 
Non mi piace già l’idea di lavorare con un uomo, se poi non lo sopporto. Sì, avete proprio capito, non mi piace stare con gli uomini.. Non perché sono una femminista accanita o cose così, semplicemente mi imbarazzo facilmente e non so tenere testa come, invece a una donna sarei in grado di fare, mi sento sempre a disagio.. forse perché non ho mai avuto una figura maschile nella mia famiglia.

Bhe, oggi non mi farò prendere alla sprovvista nessun bel faccino e gran carisma mi abbatterà. Perché io sono Camille Coll, e sarò qualcuno un giorno.
 
 
 
 
 
 

 

READ OR DIE
 
Dopo aver modificato il titolo della favolosa canzone dei Thirty Second to Mars a mio piacimento, penso di avere fatto la cazzata del giorno
.. Comunque questo capitolo mi soddisfa,ovviamente è un capitolo di passaggio per far capire in linea generale..fatemi sapere cosa avete capito di lei su una recensione.
Vorrei ringraziare ilalovestyles e CrazyGirl98 che mi seguono dall'era dei tempi.

PUBBLICITA' DADADADAD

rEVOLution: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2113973&i=1
Da leggere assolutamente, non è completa.. tante recensioni!

Per far partire la storia, faccio pubblicità in cambio di una recensione che sia negativa, positiva o neutra decidete voi a seconda delle vostre opinioni.


ROXY E' COME UN PUMA
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Miss Lolita