Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Federica_Malik    20/12/2013    0 recensioni
Sempre solita routine. Sveglia, scuola, casa , pranzo, compiti, cena, letto. Penserete: Che vita noiosa! E bhe avete ragione. anche io sono stanca di questa vita!
io sono Christy Jones, 17 anni, Italiana anche se vivo ormai da 8 anni a Londra.
**
-Hai dei bei occhi lo sai?-
Ma cosa sto dicendo? Sono andata fuori. Ma non ci posso fare niente! Ha degli occhi stupendi.
Sorrise alla mia affermazione.
-Grazie-
-In questo caso dovevi dire: si anche tu Chris sono bellissimi!- scoppiò in una bellissima risata- Ahh vuoi uomini, non sapete cogliere l’attimo!-
-Oddio ma anche te Chris hai degli occhi stupendi! Cosi va bene?- continuava a ridere. Potrei stare ore e ore ad ascoltare la sua risata.
Genere: Dark, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sempre solita routine. Sveglia, scuola, casa , pranzo, compiti, cena, letto. Penserete: Che vita noiosa! E bhe avete ragione. anche io sono stanca di questa vita! *Drinnn*
-Vaffanculo- imprecai contro il cuscino. Presi la sveglia e la buttai per terra. Oggi niente scuola. Non ne avevo proprio voglia. Dormii per un’altra bellissima oretta. Erano le 8.30. ah si giusto.. io sono Christy Jones, 17 anni, Italiana anche se vivo ormai da 8 anni a Londra. Amo questa città, è cosi, cosi.. piena di ragazzi fighi! E vabbe poi è anche piena di bellissimi monumenti come per esempio.. vabbe sapete cose c’è a Londra non devo stare qui a dirvelo io! Da come mi sono presentata sembro sicura di me, menefreghista o comunque una a cui della scuola non interessa proprio niente.. in effetti è vero però a scuola sono brava! Sono la più brava della classe. Amo passare i pomeriggi sui libri, amo scoprire cose nuove. Sono sicura che non starete capendo niente di me. Ed è proprio questo il mio problema. Non mi capisco!
                                                                                                                             *******
Stavo pranzando mentre mi arrivò un messaggio.
Da: Selene
‘Ahh brava la Crhis che se la bigiaa! 10 minuti e sono li!’
Risi leggendo il suo messaggio. Selene è la mia migliore amica. Non che mia sorella adottiva. I miei genitori, quando eravamo ancora in Italia,la adottarono. Io avevo 4 anni. All’inizio non mi piaceva per niente. Mi ricordo che veniva li e mi rubava sempre i giochi. Questo mi dava fastidio. Ma con il tempo la accettai. Ora come ora non saprei come fare senza lei! Vivevamo insieme. I miei genitori erano ritornati in Italia circa due mesi fa , ma noi non avevamo proprio nessuna intenzione di ritornarci. Selene è fidanzata con un ragazzo davvero moltooo caruccio. Infatti in queste due settimane diciamo che si è trasferita da lui lasciandomi sola soletta a casa!
-Ciao cazzonaa!-
-Sempre fine mi dicono- Mi abbracciò e si andò a sedere di fronte a me.
-Tutto bene?- chiesi vedendola pensierosa.
-Si, è solo che ieri abbiamo litigato..- l’espressione che nacque sul suo volto fu un misto tra dispiacere ma anche rabbia.
-Litigato? Perché che ha combinato?-
- è sempre il solito stronzo, una, e dico una volta che gli chiedo di andare al cinema lui mi dice che non può perchè è impegnato..-
-Ehh… non riesco a capire.. avete litigato perché non siete andati al cinema?! Dimmi di no ti prego!-
-Ma no… c’è sinceramente non me ne importava. Sono andata lo stessa al cinema, con Rachel, non ti ho invitato perché avevi detto che dovevi studiare e bla bla bla- mi scappò una risata- vabbè stavo dicendo… vado al cinema. Finito decidiamo di andare a mangiare una pizza. Entro e chi vedo?! LUI. Lui con una ragazza! Poi immaginati la scena!- Rimasi li impalata con la bocca aperta. Non ci potevo credere. Zayn non avrebbe mai fatto una cosa del genere a mia sorella. Doveva esserci per forza una spiegazione.
- Magari era sua cugina, o magari sua sorella.. gliel’hai chiesto?-
-No! Non ce ne era bisogno ho visto tutto con i miei occhi! Non c’era bisogno di spiegazioni!- Dovevo parlare con Zayn . cosi decisi di lasciare li mia sorella e andare da lui. All’inizio mia sorella non era molto d’accordo ma riuscì a convincerla! Mi diressi verso casa Malik. Suonai e mi venne ad aprire sua mamma.
-Salve Trisha-
- ciao cara, entra. Zayn è sopra… sai cos’è successo? Perché è da ieri che non vuole vedere nessuno.-
- Hanno litigato. Posso andare da lui?- dissi accennando un sorriso
-Si vai cara.. la stanza sai qual è.- mi sorrise e mi lasciò passare. Bussai. Una due tre volte.
-Zayn sono io, Chris, ti prego fammi entrare-
-entra- senti zayn darmi il consenso ed entrai. Aprii la porta e me lo ritrovai disteso sul letto a pancia in su a fissare un punto a vuoto. Ah.. era a petto nudo. Vi assicuro, stupenda visione. Christy concentrati.
-Ehi zay- mi andai a sedere sul bordo del letto accanto a lui. Accennò solo un sorriso.
-Mi vuoi raccontare ciò che è successo ieri?- Lo vidi sospirare e mettersi seduto incrociando le gambe. Feci lo stesso mettendomi di fronte a lui.
-Tua sorella mi fa impazzire!-
-Si lo so.. ma chi era quella- Lo vidi alzare lo sguardo verso di me. Sospirò e iniziò a parlare.
-Vedi lei…_


SPAZIO AUTRICE: Salveee gentee! Okey questa è la mia prima storia. Perciò piano con gli insulti! Ahhah Come iniziò fa un po’ cagare lo so. Ma capitemi! Bene lei è Christy che è stanca della sua vita. Nel prossimo capitolo arriveranno nuovi personaggi. In questo capitolo abbiamo anche sua sorella e il suo fidanzato, Zayn. Vabbè fatemi sapere.. Al prossimo bellezzee <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Federica_Malik