Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    16/05/2008    1 recensioni
Il continuo della mia ff "Amore&Sogni": continua la storia d'amore di Nami e Zoro,nuove avventure,cattivi e buoni incontri,gelosia ma sempre unione...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SESSANTADUESIMO CAPITOLO:IL VIAGGIO RIPRENDE

SESSANTADUESIMO CAPITOLO:IL VIAGGIO RIPRENDE









 

 

 

 

 

 

 

Ora che il capitano dal cappello di paglia e dal sorriso dolce e sincero come quello di un bambino,aveva dato risposta affermativa,sapevano che una nuova avventura li attendeva.
Nuove emozioni e nuove scoperte...era sempre un brivido scoprire nuove cose ed entrare in azione,certo la maggior parte delle volte erano battaglie pericolose,ma loro erano sempre uniti,una vera squadra,ognuno essenziale...fondamentale...
Ogni volta c'era qualcosa di nuovo...tutte le volte...e questo era splendido,per tutti loro...
Si rendevano conto del grande legame che li univa,erano una vera squadra… dei veri amici…
Rufy:allora possiamo partire amici miei! verso nuove ed emozionanti avventure!!!
Usop:sicuro! ed il capitano Usop non si tira mai indietro! Chopper ti ho mai raccontato di quando salvai una principessa sirena con un nobile dragone d'acqua?
Chopper:davvero??? non la sapevo questa! sei grandioso Usop! sei il mio eroe! *o*
Sanji:basta,non dico più nulla ci rinuncio!
Franky:ahaha! se si divertono così lasciali fare,in fondo a Chopper piacciono le storielle di Usop...
Sanji:già,peccato che sia convinto che siano accadute veramente...
Robin:il viaggio riprende ciurma...verso nuove avventure come ha detto il nostro capitano...
Rufy:ihihih! già già! non vedo l'ora! *ç*
Nami:allora seguite i miei ordini ciurma,si parte!
Sanji:certo mia adorata! quello che dici sarà fatto!!!
Nami:ehi spadaccino mettimi giù...devo dare gli ordini per la partenza!
Zoro:lo so...puoi farlo anche in braccio a me...
Nami:no,visto che devi darti da fare ed aiutare gli altri...
Zoro:ecco dovevo immaginarmelo...
Nami:fila! non farmi arrabbiare! mi darà una mano Robin...vero sorellona? ;)
Robin sorrise:certo Navigatrice! tranquillo Spadaccino è in buone mani!
Zoro:e va bene...ma dopo facciamo i conti io e te, mocciosa che non sei altro!
Disse il ragazzo con un ghigno divertito!
Nami aveva capito che non prometteva niente di buono,così decise di fargli fare per punizione i lavori più pensanti! =P
Zoro:non controbatti? strano!
Affermò nuovamente tutto soddisfatto ma allo stesso tempo perplesso di tale fatto!
Nami:semplice è meglio che non sprechi fiato caro! vai a tirare su l'ancora!
Zoro:COSA? DA SOLO?
Nami:quante storie Roronoa! sei forte tu! che problemi hai?
Franky:fratello ti do una mano io...
Nami:no Franky! tu vai a virare di ottanta grandi e poi sempre a dritta!
Franky:agli ordini sorella!
Zoro:sei una strega! mi sembrava strano che non controbattessi...
Nami:ahaha! ben ti sta! così sei troppo stanco dopo per vendicarti! mai sottovalutarmi carino! =P
Zoro:tsk...la solita strega...
Lo spadaccino iniziò a tirare su l'ancora,certo non era una passeggiata,pesava e parecchio,ma la Sunny era ben attrezzata ed avrebbe faticato meno che sulla Going Merry,anche se era molto più pensate rispetto alla precedente.
La navigatrice sapeva che era faticoso per il ragazzo dai capelli verdi,ma sapeva anche che alla fine per lui era solo esercizio e non sarebbe stato così difficoltoso...e tutto sommato non l'avrebbe appesantito particolarmente.
Era in gamba il suo compagno di vita!
Nami:Sanji e Rufy tirate le vele...tutte! dobbiamo sfruttare ogni singolo soffio di vento!
Rufy:SI NAMI!!!
Sanji:certo mia sirena! qualsiasi cosa tu dica per me è un ordine!!!
Nami:Usop vai in postazione di vedetta e guarda la situazione in lontananza e subito dopo avermi informata scendi a dare una mano a Chopper!
Usop:ok! sarà fatto! ;)
Nami:Chopper sistema bene i carichi e controlla se le vele sono ben piegate!
Choppper:certo Nami!
Robin:sei davvero un'ottima navigatrice ed impartisci gli ordini perfettamente...guarda come ti danno retta!
Nami:ahaha! grazie sorellona! meglio così...a parte che sanno anche loro che non mi devo affaticare,e poi sanno che ho sempre ragione quando si parla di navigazione! ;)
Robin sorrise:già! hai perfettamente ragione!
Le due si guardarono e scoppiarono insieme in una dolce ma spontanea risata!
Robin:piuttosto come ti senti ora? ancora fitte?
Nami:ora va meglio grazie...certo sono sempre addolorata,ma sto meglio! grazie sorellona! ^^
Robin sorride:figurati! è il minimo che posso chiederti...ad ogni modo se hai bisogno chiedi pure qualsiasi cosa.
Nami sorrise:grazie mille Robin! sei un'amica...oltre che sorellona,s'intende! ;)
Le due risero ancora una volta,ma una figura dietro la rossa le fece bloccare...
Zoro:come vedi non mi sono affaticato tanto… vipera!
Nami:non ne avevo dubbi citrullo!
Robin:vi lascio ai vostri litigi miei cari,io intanto raggiungo gli altri...ciao ciao!
I due la guardarono e poi sorrisero,ma non smisero di litigare,era pane per i loro denti,adoravano farlo!
In quel momento la piccola alce dal naso blu andò dalla navigatrice...
Chopper:come ti senti Nami?
Nami:molto meglio grazie! vuoi per caso visitarmi?
Chopper:non ce n'è bisogno...te l'ho detto il motivo e poi è tutto sotto controllo,stai tranquilla...mi raccomando arrabbiati il meno possibile e rilassati! fra qualche giorno faremo un nuovo controllo!
Nami:ok dottore! grazie mille!
E gli diede un tenero bacino sulla guancia,cosa che lo fece molto arrossire, portandolo a sorridere a trentadue denti, molto simile al suo capitano!
Zoro:tranquillo Chopper,ci penso io a tenerla tranquilla!
Detto questo la prese in braccio e la portò in cabina,sotto le protesta della rossa!
Rufy:ahaha! sempre i soliti quei due! ahaha!
Chopper:già! ihihih!
Sanji:ha tutte lui le fortune,lo dico sempre io... ma sono contente per loro...
Robin:che belle parole cuoco...proprio da vero amico!
Sanji:grazie mia adorata! mi merito un bacio,vero?
Robin:uno sulla guancia si.
Detto questo gli diede un dolce bacio sulla guancia, mandando il giovane cuoco in visibilio!
Stava soffocando tutti con i suoi cuoricini!!!
Franky:sono proprio una bella coppia Nami e Zoro! Si sono proprio trovati! ahaha! ehi ma questo è impazzito! ahaha!
Usop:ora ci uccide a tutti con questi cuori!
Intanto Nami e Zoro erano in cabina,il ragazzo aveva disteso la rossa sul letto e si era messo sopra di lei,ma le braccia erano tirate in modo da non schiacciarla.
Zoro:sei una...
La navigatrice si aspettava "strega" o "vipera" o altro insomma,i soliti nomi carini che Zoro le riservava,ma invece...
Zoro:meraviglia Nami...sei bellissima...
La rossa rimase pochi secondi senza respiro,era stupendo sentire Zoro parlare così...certo lo adorava anche quando era duro e freddo,ma così le faceva venire i brividi.
Nami:Zoro...
Il ragazzo sorrise,si chinò e la baciò con incredibile dolcezza.
I due si abbracciarono e continuarono a baciarsi,ma non fecero niente,era meglio che la futura mamma riposasse.
I due rimasero abbracciati.
Zoro:ti amo Nami...grazie per i splendidi regali che mi hai fatto...
Nami:anche io ti amo Zoro...grazie anche a te.
Zoro:ma te di più...mi hai fatto aprire il cuore,non l'avevo mai ascoltato in questo modo...non avevo mai amato prima d'ora...ti amerò fino alla fine dei miei giorni Nami...grazie per il splendido regalo...diventerò papà!
Affermò lo spadaccino con un sorriso dolce e con voce commossa.
Nami:oh Zoro! grazie a te che mi hai scelto di aprirmi il tuo cuore...
I due si baciarono e si addormentarono abbracciati come tutte le sere...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco un super rapido aggiornamento!

Stasera pubblicherò l’ultimo capitolo!!!!

Quindi non mancante per il gran finale… di questa saga ovvio!

Domani invece, se il tempo lo permette, mi occuperò immediatamente di postare la nuova storia, l’ultima saga della trilogia! ;)

Insomma ce ne saranno delle belle, quindi non mancante! ^^

 

 

 

 

Un saluto a tutti

A stasera

Maho87

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho