Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: DirectionerSmilerLovatics    20/12/2013    0 recensioni
La trama di questa fanfiction parla di una diciassettenne, Jade Montgomery, che , dopo un passato oscuro , vuole cambiare vita , trasferendosi in altro paese . Li dopo aver trovato l'amore,Louis Tomlinson , verrà rapita da colui che la perseguitava nella sua città natale e ciò la cambierà radicalmente , facendola diventare più pericolosa di quanto non fosse già stata in passato . Il suo ragazzo dopo aver scoperto cosa faceva , cerca di farla ritornare come quando l'aveva conosciuta . Ma i suoi sforzi saranno inutili perchè ormai quella parte di lei è diventata il suo vero io .
Genere: Dark, Thriller, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV'S Jade
Era la solita mattina qui a Doncaster , come al solito dovevo svegliarmi per la scuola . Da quando avevo visto per la prima volta Louis ,alzarsi presto era diventata quasi una gioia . Credo di essermi già innamorata seriamente , ma è sicuro che lui non ricambia ; cioè lui ha tutto : è bello , popolare  ed ha tante ragazze che gli vanno dietro , l'ultima cosa che potrebbe fare è desiderare di avere me !
Stavo uscendo di casa , quando alla fermata dell autobus lo vedo , era lui , Louis . 
Era a strano , sapevo che lui veniva con la sua auto e non con l'autobus come i poveri sfigati tipo me .
Poco dopo ci trovammo vicini mentre attendevamo ed io cercavo di trattenere le palpitazioni . Non mi era mai capitata una cosa del genere e lo sclero era imminente .
Si voltò un attimo verso di me , mi sorrise per poi rigirare la testa nella direzione di prima. Quello era stato il più bel secondo della mia vita , mi ha guardato con i suoi occhi stupendi , anche solo per quel secondo .
Il bus arrivò e salimmo ; da quel momento ci perdemmo di vista ,ma lo avrei rincontrato in classe .
in poco tempi arrivai a scuola . Volevo esprimere la mia felicità a qualcuno ma non avevo ancora un amico di cui fidarmi ciecamente . 
Come ogni santo giorno mi siedo al mio banco infondo all classe accanto a quell oca di Emily . La odiavo dal primo giorno era insopportabile e anche lei innamorata di Louis . Si sentiva come dio sceso in terra pur non essendo niente di eccezionale
La prof ci annunciò di un progetto a coppie e guarda caso il mio partener era Louis . 
Oggi è proprio il mio giorno fortunato ! Prima il ragazzo che amo mi sorride e poi devo farci un progetto di biologia lungo due settimane .
Quando le lezioni si conclusero Lou si diresse verso di me , sicuramente per parlare dei giorni per fare il progetto .
- Aspetta , dobbiamo decidere i giorni per studiare - disse lui abbassando leggermente lo sguardo 
- ok...- ero imbarazzantissima , fu l'unica cosa che riuscii a dire .
- Va bene se cominciamo oggi ? Ho alcuni impegni - disse lui 
- Non ho problemi , facciamo per le quattro ?- per fortuna che non cominciai a balbettare , sarebbe stata la fine 
- Perfetto ! Poi scrivi mi in chat la via dove abiti in modo che vengo a prenderti per andare a casa mia - senza farmi parlare se ne andò ed io feci lo stesso .
Stavolta non lo vidi prendere l'autobus e ciò mi fa pensare che stamattina lo abbia fatto per un suo motivo preciso ; magari per stare con me ! No no non devo inventarmi stupidaggini .
Quando fui a casa la prima cosa che feci fu sclerare . Era come se mi avesse invitato ad un appuntamento , solo con lo studio di mezzo .
Non vedevo l'ora che fossero le quattro ! 
Mangiai , inviai il messaggio a Lou e mi preparai di fretta ; per le tre e mezza ero già pronta.
Alle quattro Louis arrivò puntuale sotto casa mia .
Quando scesi e lo vidi la prima cosa che notai furono i capelli ; li portava in modo diverso dal solito , per la scuola li aveva con il ciuffo alzato ma ora era solo un po' scompigliato .
Da vero gentiluomo mi aprì la portiera dell' auto , mi fece salire e ci diregemmo verso casa sua .
Arrivati da lui la prima cosa che mi chiese era se volevo del te ed io accettai la proposta .
Dopo una piccola chiacchierata cominciammo a studiare .
Non mi importava più di ciò che stavamo facendo , eravamo soltanto lui ed io . Mentre ripeteva non smettevo di guardare le sue labbra , ero come incantata .

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerSmilerLovatics