Anime & Manga > My HiME - My Otome
Segui la storia  |       
Autore: Shainareth    16/05/2008    3 recensioni
[Mai Otome - anime] Breve raccolta di drabble che mira essenzialmente ad analizzare i diversi modi di amare di tre personaggi. La prima è invece un omaggio alla crudeltà del Gardrobe.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



DEVOZIONE

«Grazie, Akira-kun» le sorrise, prendendo il bicchiere dalle sue mani e bevendo a piccoli sorsi.
Lei gli sedette accanto, sul bordo del materasso, indecisa se passargli o meno i documenti che il suo signore avrebbe dovuto leggere quella mattina. L’aria spossata di lui le fece cambiare idea: gettò i fogli per terra, alla rinfusa, e trasse dalla tasca una lettera. «E’ arrivata poco fa, è di tua sorella.»
Takumi si illuminò e, mettendo via il bicchiere e poggiando la testa contro la spalla della ragazza, aprì subito la busta. «Sai sempre come farmi stare meglio, Akira-kun. Te ne sono grato.»







Concludo questa raccolta ringraziando di tutto cuore quanti hanno potuto leggere e dirmi la loro sulla mia ultima shot (Otome? No, grazie!), scritta per lo più di notte.
Queste drabble invece sono state partorite in un momento di ferocia, da parte mia, e so che sentimenti del genere con l'amore hanno ben poco a che fare. Spero tuttavia di aver comunicato al meglio lo stato d'animo dei protagonisti. Parrà un controsenso, ma sono comunque riuscita a calarmi nei loro panni, durante la stesura.
A presto,
Shainareth





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: Shainareth