Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Flaine    20/12/2013    4 recensioni
{ 20 . 12 . 2010 --- 20 . 12 . 2013 }
Heyo~
Una cosina piccolissima per ricordarmi di un giorno importante, così, senza pretese, anche per far sapere che anche se non riesco a pubblicare spesso non ho abbandonato il fandom ed efp. ;3;
spero tantotanto che vi piaccia. ;v;

Shuuya, in smoking, ci stava davvero bene. Si intonava con i capelli crema, gli occhi di un delizioso marroncino aranciato e stonava armoniosamente con la sua pelle cannella.
La cravatta, poi, gli avvolgeva delicatamente il collo grezzo, dandogli un tono più elegante, ma senza farsi mancare un po' di contrasto... agrodolce.
"Senza starei meglio, dici?" mormorò, senza lasciar trasparire emozioni dalla voce ruvida e tagliente, solo l’intenzione di sfida.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Axel/Shuuya, Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Northern Fire'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Suit & Tie.

*


"Con questa cravatta fai schifo. - alzò le sopracciglia, senza guardarlo - tanto per cambiare."
Erano le prime parole, ferme e aride, che Fuusuke gli diceva dopo la litigata di due ore prima.
Shuuya roteò gli occhi, alzando un angolo delle labbra come a dire ‘E ti pareva’.
Suzuno gli strinse il nodo al collo, mentre l'altro lo fronteggiava a mento alto, sopracciglia aggrottate, labbra schiacciate, fiero.
Shuuya, in smoking, ci stava davvero bene. Si intonava con i capelli crema, gli occhi di un delizioso marroncino aranciato e stonava armoniosamente con la sua pelle cannella.
La cravatta, poi, gli avvolgeva delicatamente il collo grezzo, dandogli un tono più elegante, ma senza farsi mancare un po' di contrasto... agrodolce.
"Senza starei meglio, dici?" mormorò, senza lasciar trasparire emozioni dalla voce ruvida e tagliente, solo l’intenzione di sfida.
Suzuno lasciò scivolare l'indice fino alla punta della cravatta, senza distogliere lo sguardo serio dagli occhi dell’altro.
Fece un passo indietro.
Shuuya in smoking ci stava davvero bene.

"Non dico io, è un dato di fatto."
Il biondo lo guardò trattenendo un ringhio, che venne però rivelato dalla voce raschiata da una leggerissima rabbia.
"Hai riassunto tutto quello che sei. Ovvero se lo dici tu, è un dato di fatto."
Stettero in silenzio per un attimo, Suzuno guardava altrove.
"Con la cravatta fai davvero pietà. Non la sai portare."
"Me la vuoi togliere?"
Gli rivolse uno sguardo veloce, Fuusuke, poi scrollò le spalle e si voltò, come se stesse avendo a che fare con un bambino cocciuto. Ma recitava.
"... Anche con la camicia fai schifo."
"Con cosa addosso non faccio schifo, Fuus’ke?"
La risposta era in quella smorfia rilassata per finta, possessiva; la risposta se ne stava furba agli angoli delle labbra e riposava negli occhi assottigliati e macchiati da un guizzo di provocazione, prima che Suzuno si girasse per entrare nel salone che pullulava di calciatori in smoking, senza dire una parola.
A dire il vero nessuno aveva quel contrasto che aveva Shuuya, vestito così.
Suzuno si rassegnò a pugni stretti che sarebbe stato ancora più geloso, e forse avrebbe portato ad altri litigi.
La risposta era 'con me'. Shuuya gliel'aveva letta in viso, e i suoi occhi avevano guadagnato un nonsoché di malizioso.
















e con questa flash introdotta da moti di gentilezza di Suzuno
Cos'è.
Bonsoir çuç
era da troppo che non pubblicavo -secerto- *schiva padella* e niente, mi mancava.
forse mi mancava anche l'ansia da post-pubblicazione (?) Anyway.
Oggi volevo tanto tanto rompervi con una piiiiccola insulsa goga perché esattamente tre anni fa ho fatto la primissima fan art -il primissimo lavoretto, diciamo- sulla mia otp.
Sono un pochino fissata :')
L'ho scritta di getto all'una di notte del 18, assieme ad altre due o tre, ma alla fine ho pescato questa, che è quella che mi è venuta meglio. Spero. :'D
E poi volevo una scusa per scrivere di Suzuno che stringe il nodo della cravatta a Shuuya uhuhuhu *scapp*
Comunque, sono mancata per tanto perché non ho avuto il coraggio di pubblicare- nel senso. Boh. Proprio zero, avevo paura di pubblicare.
Quindi, visto che l'onnipresente gnu mi sta chiamando -non è ancora infuriata, miracolo :')- e le mie dita sono grissini congelati, concludo qui.
Sono proprio contenta di essermi sbloccata uvu *schiva pomodoro*
E ringrazio di cuore tutte quelle che mi hanno spronata a pubblicare, davvero, grazie. cuc
Uh- spero tantissimo che vi sia piaciuta.
Un abbraccio spaccaossa e grazie mille a chi legge, recensisce o è arrivato fin qui :')

cha.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Flaine