Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oned231110    20/12/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza,Mia Millers,che si trasferisce a Londra da Miami. Lì incontrerà i One Direction,i suoi idoli e vivranno mille avventure insieme. Oltre al divertimento,ci sarà amore,gelosia,litigi...
Ma questo è tutto da scoprire!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo: il viaggio

Io,Mia Millers,ragazza di Miami. Ho 18 anni ed ho una sorella più piccola,Lea Millers,di 12 anni. Purtroppo mio padre è morto,ha fatto un incidente stradale,perciò vivo con mia madre,Sara Esposito. I genitori di mamma (ovvero i miei nonni) sono di origine italiana,poi si sono trasferiti a Miami. Prima vivevano a Milano.
Beh,forse sto per raccontarvi una storia che,se qualcuno la leggesse,rimarrebbe sbalordito da tutto le cose belle che ho passato.❤️
Tre anni fa,quando avevo 15 anni,vidi ad X Factor Uk,cinque ragazzi che cantavano su quel grande palco,con sotto tante fans,una canzone chiamata "Torn". Si,loro erano gli One Direction,che adesso è la boyband più famosa al mondo. 3 dischi,11 premi Awards,un film,3 libri...si loro hanno creato tutto questo. Me ne innamorai dal primo momento che li vidi. Perdutamente. Di loro. Della loro voce. Del loro modo do fare. Del loro sorriso. Dei loro atteggiamenti. Della loro anima da bambino. Di loro. Di quei cinque cretini sulle scale. Di Louis William Tomlison. Di Harry Edward Styles. Di Liam James Payne. Di Niall James Horan e di Zayn Jawaad Malik.
Da d'ora in poi diventai una directioner. Una vera directioner.
Tutto questo era assurdo,me ne innamorai totalmente,avevo dischi,libri,poster a non finire...tutto per loro.❤️
Dopo 3 anni,li amo ancora e li sostengo ancora. Per tre anni ho cercato di andare ad un concerto,e solo ad uno sono riuscita ad andare,al Where We Are Tour 2014. Andai al Wemblem Stadium. Voi adesso vi chiederete 'Ma se vive in America,perchè è andata a quello di Londra?',infatti adesso ve lo spiegherò.
Circa un anno fa,io mi trasferii a Londra per il college,solo io. 
Così mi misi in viaggio il 12 settembre 2013 alle ore 9:00.
Quel giorno mi svegliai alle 7:00,ero triste ma allo stesso tempo felice per il fatto che andavo a Londra,la città la quale vivono i miei idoli!
Feci una bella colazione,in modo che per pranzo non avevo molta fame e quindi evitavo di mangiare. Mia madre mi disse <>
<< Mamma,non iniziamo! Sto solo facendo quello che mi piace,andare al college per fare un lavoro che mi piace! >>. Sapete io volevo fare un college per laurearmi in fotografia.
<< Si,amore e penso che sai che mi mancherai. >>
<< Si mamma lo so e anche tu mi mancherai! >>
Dopo un pò si svegliò mia sorella Lea...
<< Oh,buongiorno! >>
<< Buongiorno Lea! >>
<< Sai,sono triste del fatto che parti,mi mancherai tantissimo! >> con una faccia triste mi disse.
<< Ma io fra circa nove mesi prenderò le vacanze e ritornerò,poi ti vedrò piccola! >>
<< Speriamo che passino in fretta questi nove mesi... >>
Intanto si fecerò le 7:30
Mi feci una doccia,mi vestii,preparai le valigie e arrivai fuori la porta.
<< Amore mi mancherai! >>
<< Anche a me mamma! >>
<< Ciao Mia! Ritorna presto a trovarci! >>
<< Certo! Ritornerò per le vacanze di Natale. Ciao,mi mancherete! >>
Dopo un pò arrivo il taxi e arrivai in aeroporto. Mi imbarcai in aereo e viaggiai tranquillamente.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oned231110