Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Yumi_Slyfox483    16/05/2008    6 recensioni
Dopo tre mesi dal giorno del rapimento Bill ha ancora dei profondi sensi di colpa che non riesce a rimuovere dalla sua mente...Tom lo aiuta e lo consola organizzando qualcosa di speciale...Quando finalmente Bill sembra stare bene, un incontro inaspettato farà tornare nel suo cuore le vecchie preoccuapazioni...
Ho smesso di scrivere questa storia e credo che non l'aggiornerò più per un po'.
Genere: Romantico, Triste, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Georg Listing, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi per un nuovo capitolo....
A mio avviso da qui in poi inizia la parte più, diciamo, movimentata e triste...
Ringrazio, come sempre, per le meravigliose recensioni che mi lasciate...E che dire più??? se non un grandissimo DANKE SCHON....
BUONA LETTURA...

MI HAI ROVINATO LA VITA, MA...

Bill si poggiò al muro pensieroso...
Aveva il fiatone e anche un po' di ansia..
Sporse la testa...
Steven era ancora là..
Si appoggiò al muro e pensò a che dire..
"Come va? No..Troppo banale...Oh al diavolo.." si incamminò oltre il solito bidone...
"Steven?" esclamò
Il ragazzo si voltò quasi scocciato di sentire la sua voce...
"Oh...Ancora tu?" Bill non badò all'esclamazione e si sedette accanto a lui...
"VATTENE!" gli ordinò quest'ultimo...
Bill gli sorrise "No! Quante volte ti devo ripetere che io ti voglio aiutare? E lo farò..."
Steven lo gaurdò scocciato maledicendo con il pensiero il giovane Bill Kaulitz...
Il cantante se ne accorse ma, ancora una volta, non ci badò...
Prese dalle tasche il trancio di pizza avvolto nel tovagliolo e lo tese verso Steven...
"Tieni...questo è per te...Io e gli altri oggi abbiamo mangiato la pizza, anche se io non avevo molta fame...In realtà non ho mangiato nulla, quindi ho pensato che tu ne avessi"
Bill cercava di comportarsi normalmente, anche se le parole che gli aveva detto prima lo avevano ferito...
Ma in quel momento non poteva parlare con nessuno se non con Steven di quello che stava passando...
Doveva sfogarsi in qualche modo..
"Hai pensato male!" gli rispose Steven "NON HO FAME! mangiati quella pizza del cazzo..."
Bill poggiò la pizza per terra e rimase in silenzio...
"Bè..Il gatto ti ha mangiato la lingua?"
"No..È che la tua era una risposta di merda,e quindi ti evito figure, le mie risposte di merda sono peggiori"
Steven lo guardò ancora più innervosito...
"Perché mi stai aiutando?" gli domandò, infine, rompendo improvvisamente il silenzio...
"Non lo so neanche io..Insomma non dovrei, giusto? Vedi Mathias mi ha aiutato nonostante all'inizio mi odiasse Credo di dovergli un favore...Lui è morto per me..Quindi mi sento in debito..Poi... mi hai rovinato la vita ma io non lascio qualcuno in difficoltà...È il mio carattere...E non mi importa quello che pensi.."
Chinò il capo...
Mentre parlava giocherellava nervoso con le mani...
Steven lo guardò un po' diversamente da prima..
Infondo gli faceva piacere che qualcuno lo aiutasse...
Era rimasto completamente solo...
Anche se Bill Kaulitz non era esattamente la persona che avrebbe voluto...
Ma gli faceva piacere averlo vicino...
E infondo si pentiva di averlo accusato della morte di Mathias...
Non era colpa sua...
L'unico responsabile della sua morte era stato il fratello maggiore...
Già...
Brutto da dire...
Ma era la verità...
Era stato lui che gli aveva infilato quella maledetta siringa..
Era lui che voleva drogarlo...
Era lui che lo aveva sempre trattato male...
Era lui che lo aveva ucciso...
Ma gli voleva bene ..
E gliene aveva sempre voluto...
Perché era stato così stupido?
Si sentiva in colpa...
Ma era troppo orgoglioso per ammetterlo...
Soprattutto a Bill...
Ora voleva solo morire...
Voleva solo rivedere di nuovo suo fratello...
Chiedergli scusa di avrgli fatto del male...
Di avergli stroncato la vita così presto...
Il suo Mathias...
Non rispose a quello che Bill aveva detto e non toccò nemmeno il trancio di pizza che gli aveva dato...
"Bè" continuò Bill "Io devo andare...Se mio fratello si accorge che sono uscito di nascosto mi uccide.." Bill si morse la lingua...
Steven abbassò la testa con gli occhi persi nel vuoto...
Ecco..
Il pensiero di morire ritornò nella sua mente...Ancora un avolta
Aveva ucciso suo fratello...
E la battuta di Bill glielo aveva fatto ricordare di nuovo...
Infondo non poteva dimenticarselo...
"Cazzo!" pensò Bill notando lo sguardo assente del ragazzo...
"Scusa, mi dispiace tanto...Io non volevo..Io.." si bloccò quando si accorse che scusarsi non serviva a niente...
"Io devo andare...Mangia, ti prego..."
Steven alzò il capo...
Lo fissò negli occhi...
Lo stava supplicando...
Non fece nulla....
Bill gli voltò le spalle e cominciò a correre...
"Sono un'idiota...Ma come ho potuto fare quella battuta così fuori luogo?" pensò mentre si dirigeva verso casa...
Non voleva piangere...
Ritornò verso la sua finestra...
La scavalcò...
Appena in stanza si cambiò i vestiti e ad aprì la serratura...
Si infilò sotto le coperte e pregò che nessuno si fosse accorto che era uscito...
Finì appena in tempo di sistemarsi sotto il letto quando la porta si aprì...
"Oddio! Appena in tempo..." pensò Bill tirando un respiro di sollievo...
"Ehi, tesoro, come stai?" Tom fece capolino dalla porta...
Bill piombò immediatamente fuori dalle coperte "Tesoro?" esclamò divertito...
Quel "tesoro" era uscito involontariamente dalla bocca di Tom, che se la tappò subito diventando rosso come un peperone mentre rimaneva immobile davanti al gemello sulla porta...
"Tomi..Che ti prende?" Bill si alzò avvicinandosi a suo fratello ridendo...
"Bill...Mi dispiace.."
"Ma sei pazzo? Mi fa piacere che mi chiami così, tesoro..." Bill sorrise...
Anche Tom, in piedi davanti a suo fratello, sorrideva mentre pian piano riprendeva colore...
"Comunque" continuò Bill "Ora sto bene!"
"Menomale.."
"È tardi, Tom...Perché non dormi?"
"Ero preoccupato per te.."
"Non preoccuparti più...Va a dormire Tomi...Ti prego..."
Bill lo guardò supplicandolo...
"Bill...Lo so che non mi devo preoccupare, ma come faccio? Insomma sei piombato a casa e hai cominciato a piangere fortissimo..Bill tremavi e non la smettevi più...Piangevi sempre più forte...Poi mi vieni fuori che non ricordi quello che hai fatto in un'ora e molte volte sei assorto nei tuoi pensieri..Bill sono MOLTO preoccupato, come faccio a non esserlo?"
Tomi si sedette...
Si era sfogato e ora si sentiva come in colpa di avere aggiunto altre preoccupazioni a suo fratello...
Bill rimase immobile...
Basta...
Doveva dirglielo...
Non aveva pensato a quanto Tom stesse soffrendo...
Infondo era ovvio...
Non capita tutti i giorni di tornare a casa piangendo a dirotto, di essere immersi nei proprio pensieri tanto da non toccare cibo e dimenticare le cose...
"Tom.." esclamò piano con le lacrime agli occhi dopo una lunga pausa di silenzio..
Il biondo alzò la testa sollevato che Bill avesse aperto bocca...
Il gemello fissava un punto a vuoto..
"Cosa c'è?" chiese preoccupato...
"Ho incontrato Steven..."

Capitolo un po' corto, ma spero vi sia comunque piaciuto...Danke ancora e al prossimo capitolo...=)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yumi_Slyfox483