Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: VvaleE    20/12/2013    2 recensioni
- ti sei appena scontrata con Justin Bieber . - disse - ti sei fatta male ? - disse controllandomi .
- emh … no grazie , scusa mi sembra di aver sentito male … Justin Bieber ? - chiesi confusa .
- e si … - disse ridendo .
- a capito . - dissi alzandomi .
- io sono Leon … - disse il ragazzo sorridendomi .
- emh … si … io sono Cleo … - dissi grattandomi la nuca imbarazzata.
Al ragazzo arrivo un messaggio e controllo .
- Justin chiede se stai bene . E se hai bisogno di qualcosa . - disse il ragazzo .
- Justin ? - chiesi confusa .
- si stavo con lui , sono un suo amico . una folla di fan lo ha avvistato e l’hanno rincorso . - a adesso capisco . Ma io dico con tanta gente io dovevo scontrarmi con Bieber e parlare con il suo amico ?!?!
- comunque si sto bene . - dissi indifferente .
- ti vuole vedere . - disse .
---------------------------------------------------------
- te lo avevo detto io , posso avere tutto ciò che voglio . - disse prendendo la sua giacca di pelle dalla mia sedia .
- io non sono un oggetto che puoi avere ! - presi la mia borsa
----------------------------------------------------------
Lui rise e poi mi prese le mani e mi avvicinò a lui .
- perché metti le tue graziose dita davanti alla tue stupende labbra , non ti mangio mica se dici la verità . - mi avvicinò ancora di più a se
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 Immobile .




Cercai di urlare ma mi tappo la bocca con la mano .
-shhh . Zitta !! Adesso mi devi spiegare la faccenda Cleo e Ryan . - disse.
Che cavolo ci faceva qui ?!?! Che cavolo voleva ?!?!? 
Gli morsi la mano . 
- aia !!!! Ferma cagnolina !!! - mi prese per le spalle e mi girò .
- non posso parlare o tirare giù il mio cappuccio  , per i paparazzi e  le fan. - prese un respiro e mi guardò negli occhi .

Mi persi a guardarli per diversi minuti . Era come se fosse sparito tutto .
Quelle pozze color miele mi attiravano e non poco . 
Mi ritrovavo ad affogare dentro un colore da me tanto amato , che ogni tanto cambiava per i suoi sentimenti , comportamenti , atteggiamenti; i suoi riflessi color oro , la sua luce brillante e il marroncino che diventava scuro o chiaro. Dipendeva tutto dal suo stato d’animo .

 in quel istante che incontrarono i miei occhi si ravvivarono dal colore scuro che li racchiudeva un po’ per la rabbia e per la tristezza,  credo .
 si schiarendo e brillarono facendomi affogare ancora di più in quel colore che non mi lasciava libera , il mio cuore perse un battito e il mio respiro si blocco per poi accelerare  . Temetti di rimanere bloccata dentro quel colore che non mi dispiaceva affatto di guardare con quelle tante sfumature .


Riuscii finalmente dopo un po’ a distogliere lo sguardo e lui si incupì nuovamente , riprese a parlare - Stai tranquilla , non ti faccio niente , voglio solo parlare . ti porto in un posto dove non ci può vedere nessuno . Devo parlare con te . Non mi evitare . - sospiro e mi guardò poi distolse lo sguardo da me chiuse gl’occhi e poi li riaprì.

Annui , ma non lo guardai in quelle due pozze color miele , era una delle cose da evitare per non cadere per l’ennesima volta in quel vortice di colori caldi ed’accoglienti .

Si sistemò la visiera del cappello e si alzò di più il cappuccio per poi mettersi gl’occhiali .
continuò a camminare e arrivò in una macchina diversa dalla solita . 
Molto più piccola .
Mi fece entrare e entrò anche lui al posto dell’autista .
Per tutto il viaggio regnò il silenzio in macchina . 
Si tolse la felpa il cappello e gl’occhiali e poi scese quando arrivammo in un prato con tanti fiori colorati e alberi intorno .
Scesi dalla macchina e lo seguii , lui si appoggiò ad un albero . Lo guardai bene o come dire “lo fotografai bene” . 

aveva delle supra e dei pantaloni rossi fuoco .
Erano calati quasi sotto il sedere e si vedevano perfettamente i boxer neri . 
Una maglietta bianca aderente che lasciava intravedere tramite il tessuto i suoi muscoli tesi .
Continuai a fissarlo per dei minuti indeterminati , fino a quando lui non si mosse e dalle suo bellissime labbra rosa e morbide non ne un’uscì una risata.

- mi stai fissando ? - mi chiese lui con un ghigno sopra le sue labbra .
- si , sei bellissimo . - dissi d’un tratto senza accorgermene , per poi portarmi le mani sulle labbra .
Lui rise e poi mi prese le mani e mi avvicinò a lui .

- perché metti le tue graziose dita davanti alla tue stupende labbra , non ti mangio mica se dici la verità . - mi avvicinò ancora di più a se - Ma così mi tenti mi cara micina , rischierei veramente di mangiarti . - prese bene le mie mani tra le sue e mi avvicinò ancora di più al suo corpo .
- poi non parliamo di come mi tenti tu stessa e di quanti peccati mi fai commettere . Uno dietro l’altro , affascinandomi sempre di più . - intreccio le mie dita di una mano con la sua  . 

Portò un dito dell’altra mano sulle mie labbra disegnadone il contorno e guardandole affascinato .
- queste sono la mia disperazione , mi attirano peggio di una calamita . - 

portò la sua mano sopra la mia guancia e si staccò dall’albero facendo un giro dietro di me e girandomi intorno per poi incastrarmi tra lui e il tronco .

- la tua pelle è così delicata che ho paura che si sgretoli tra le mie mani . - disse accarezzandomi la guancia .
Per poi tornare a guardarmi negl’occhi .
Io ero immobile , non riuscivo a muovere nessun muscolo o a pronunciare qualcosa con un senso  .
 
Ero immobile ad ascoltare le sue parole sussurrate con quella voce roca e dolce che tanto mi attraeva .

Ero immobile e mi dedicavo a percepire ogni sua carezza sul mio viso, che sotto il suo tocco bruciava e che mi rilassava.

A vedere quelle labbra che si muovevano lentamente e dove ne fuoriuscivano parole .
Era una tortura lenta che bolliva dentro di me .

A sentire il suo respiro sopra il mio viso .

Le sue labbra cominciarono a strusciarsi sulle mie - Ogni volta che sto con te con non vedo l’ora di far scontrare le nostre labbra, far miscelare respiri e i nostri sapori - le sue labbra si scontrarono con le mie trasportandomi in un bacio dolce , i nostri respiri si scontrarono tra di loro . il mio sapore di cioccolato si miscelò con il suo di tabacco e menta . 
Le sue mani si stringevano sui miei fianchi e le mie mani si trovavano aperte sopra il suo pettorale e lo accarezzavano .
Le sue labbra si muovevano insieme alle mie .
Dopo un po’ mi tornò in mente una cosa e i sensi di colpa non tardarono ad arrivare .



 
@ GIRLS @

Ritardo ? Si un po’ … un bel po’ . bhè ho avuto da fare . 
E con felicità vi annuncio che sono arrivate anche per me finalmente le vacanza di Natale e così mi potrò dedicare di più a questa storia yeahhhh .

Voi siete sempre fantastiche come sempre . 
Justin si è preso per l’ennesima volta gioco delle Beliebers  mandandone molte in sale rianimazione come dice il TG ;) . Ahah bhè si notava però nel video che stava per scoppiare a ridere . E poi ormai ci sono così abituata che non ci faccio nemmeno caso ahahah . Poi altro punto , il cantante è il suo lavoro sogno desiderio , è il suo tutto e mi sembrava stranissimo . 

Non vedo l’ora di vedere Believe movie , sarà fantastico e mi metterò a piangere come Never Say Never  sicuro . Aahah bhè Justin è stato la mia infanzia in poche parole , sono abbastanza vecchiotta come Beliebers  … 

Ritorniamo a noi , voi come pensate di passare il natale ? io credo con amici in un ristorante bò .

Ritornando al capitolo , ma questi due li faccio finire sempre così , no non è possibile !!! 
Come andrà a finire ? Cleo certo che è stata proprio incosciente è fidanzata con Ryan in meno di 12 ore e già si è baciata con il nostro Giustino , povero Ryan  . 
Voi che ne pensate ? 

Ringrazio tantissimo le ragazze che continuano a scrivermi .
Ringrazio chi  continuato a seguirmi anche se in silenzio e vi ripeto per l’ennesima volta che vorrei che recensiste per farmi sapere cosa ne pensate o consigli …


Ringrazio anche le persone che hanno messo la storia.
tra le preferite / seguite / ricordate e sono ancora lettori silenziosi . Ogni tanto fatevi sentire però .

Se mi volete contattare per “ chiacchierare “ o per sapere quando aggiorno mi farebbe tanto piacere sentirvi .
questo è il mio account Twitter :@Forever1DeJB se è mi potete dire il vostro così vi seguo .
O darmi consigli , che sono sempre graditi <3  . Spero di sentirvi e scusate per il mio ritardo sciaoooooooo bacini <3 :* 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: VvaleE