Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |      
Autore: Lelusc    21/12/2013    1 recensioni
Chi di voi odia le palestre? Beh, qui c'è un motivo per cominciare ad odiarle, perchè in questa storia tutto inizia in una palestra e finisce,beh vedete voi...Spero passiate a dare un'occhiata alla mia prima storia di fantascienza,spero mi diciate com'è. Lelusc.
Genere: Mistero, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se vi dicessi che tutto cominciò in una palestra mi credete? Immagino di no, perché quello che mi capitò ben tre anni fa fu davvero incredibile, impossibile e terrificante.
 Ero fuggita da casa per non sentire litigare per l’ennesima volta i miei genitori, ormai era routine, il loro matrimonio perfetto da diversi anni si stava distruggendo, come qualcosa di antico che al solo tocco o alito di vento si sbriciolava lasciando al suo posto il nulla e non sapevo neanche il motivo di tutto ciò e tutt’ora non lo so,ma una cosa che posso dirvi con sicurezza è che odio le palestre. Odio faticare e sudare, ma in quel momento ero certa fosse la mia unica via di salvezza che mi avrebbe esclusa della mia famiglia e che mi avrebbe fatto uscire dai miei soliti schemi di vita, quindi, le solite cose che facevo quotidianamente,  l’andare a scuola,in ufficio da madre,al mio lavoro part-time e in fine a casa. Speravo che staccare un po’ la spina da tutto, mi avrebbe aiutata ed evitato lo stress di cui è piena la nostra casa,ma,non fu una buona idea.
Non appena sono entrata in palestra, mi sono chiusa dentro la sauna, il posto che preferisco. Sì, lo so, mi contraddico, odio sudare, l’ho detto, ma quello era l’unico posto che mi aiutava a pensare senza subire interruzioni, ed è da lì che iniziò tutto. Non sarei mai dovuta andare in palestra!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Lelusc