Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Keiko    21/12/2013    3 recensioni
Ventiquattro drabble per aspettare Natale, un calendario dell'Avvento da sfogliare in compagnia dei Santi di Atena. Ventiquattro storie, ventiquattro personaggi, ventiquattro vite.
(...)
Essere una dea significa anche lasciarli andare con la certezza che torneranno. Ma lei è umana e la paura del fallimento è una costante che la insegue come un’ombra.
Si, torneranno.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La rabbia delle stelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erii fissa il vischio sopra la sua testa, estasiata.
Sono settimane che si chiede come potrà strappare un bacio a Hyōga o anche solo un appuntamento. Anzi, quasi il secondo sarebbe meglio del primo.
Di Hyōga le piace tutto: le dita affusolate, gli occhi azzurri e tersi come il cielo in primavera, i capelli biondi da principe azzurro.
Che sia un Saint ha poca importanza: chi l’ha detto che non debbano avere una vita?
Egoista.
Combattono anche per te, sciocca.

“Oh, al diavolo! Quante guerre hanno minacciato la nostra estinzione negli ultimi vent’anni? Nessuna!”
Parla a uno specchio inesistente, alla se stessa che non vuole perdere.
Ed Eris sorride nell’ombra.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Keiko