Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angel 34    21/12/2013    1 recensioni
Mi sporgo dallo scaffale per vedere , vedo un ragazzo alto , capelli ricci scuri e occhi verdi ; il ragazzo alza lo sguardo verso di me che sono nel piano superiore . Quando ho incrociato il suo sguardo ho sentito un colpo al cuore , mi ritraggo velocemente dietro lo scaffale e inciampo nella scala vicino e cado di culo.
Io: Cazzo che male, capitano tutte a me . Dico sfregandomi la schiena .
Il ragazzo che era al piano di sotto salì in quello superiore quando senti il mio lamento.
X: Hei tutto bene ? . Mi chiede il ragazzo riccio .
Io: Abbastanza . Dico mentre mi alzo da terra .
X: Io mi chiamo Harry Styles , piacere . Mi dice porgendomi la mano .
Io: Honey Park . Ci demmo la mano ma a quel contatto la tolsi velocemente.
Avevo avuto una sensazione molto strana come se lo conoscessi già da tempo .
Io: Non ti ho mai visto da queste parti . Dico allontanandomi a prendere altri libri.
H: Si bhe sono app.... viene interrotto dalla voce di Alex che era appena entrata nella biblioteca
A: Tu ?!?! che ci fai qui ? . Dice con voce irritata
H: Ciao anche a te mia cara Alex . Dice con voce altrettanto irritata .
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

Apro le porte della palestra e mi ritrovo davanti ragazzi in smoking mano nella mano con le ragazze , questa cosa mi stava facendo venire il diabete , vado . Non sono una ragazza che ama le cose dolci in pubblico. Non riconosco nessuno da qua così decido di entrare nella mischia .

Vedo in lontananza Alex che balla con Nicolas , mi faccio spazio tra la gente per raggiungerli e chiedere dove era Liam .

Io: Alex sai dov'è Liam?

A:Finalmente sei arrivata , pensavo non saresti più venuta. Comunque Liam prima era uscito fuori della palestra ora non so dove sia , ti conviene chiamarlo .

Faccio di sì con la testa e poi me ne vado.

Rifletto per qualche secondo ricordandomi che non avevo il cellulare con me . Imprecai mentalmente e cercai di uscire dalla mischia .

Harry 's pov

Sono qua da circa da un ora si stanno per fare le undici e mezza , devo trovare quella maledetta chiave o sarò espulso dalla scuola di magia … i miei pensieri vengono interrotti per colpa di uno scontro con una ragazza , aveva un vestito blu notte semplice che risaltava i suoi occhi blu come il mare .

Io: Ehi , stai più attenta , potresti rovinare il mio vestito perfetto .

X:Vuoi scherzare ? Spostati Harry non ho tempo per queste cazzate.

Io: Come sai chi sono?

X:Ti sogno...Ma per mia fortuna muori sempre. Ciao ciao .

Io: Posso saper il nome di questa simpatica ragazza ?

X: Non penso che ti piacerà sapere chi sono . Fa un sorriso falso e se ne va .

Mentre cammina verso l'uscita le luci fanno luccicare un bracciale che ha al polso , lo guardo attentamente e vedo che aveva una chiave come ciondolo . Era la chiave del sigillo , ne ero sicuro aveva la stessa forma di quello nel Libro dei Originali . Devo sapere chi è quella ragazza e trovarla prima che lo facciano gli scagnozzi di Zayn .

La ragazza scompare dalla mia visuale, mi guardo in torno e non , c'è dev'essere per forza fuori al campo da football . Devo trovarla .

Honey's

Non posso credere che anche qui al ballo Harry con qualcuno che non conosce fosse così sfacciato. Scaccio via quei pensieri per non innervosirmi e vado alla ricerca di Liam .

Dopo quindici fottutissimi minuti riesco a trovarlo. Era al campo da football sulle gradinate.

Io: Eccoti finalmente è da circa quindici minuti che ti cercavo.

Mi avvicino a lui e mi siedo sulle gradinate , lo vedo che guarda il cielo con molta attenzione.

L: Si , scusa se non ero dentro in palestra , ma c'era troppa gente così sono uscito a prendere fiato .

Il suo sguardo è ancora verso cielo , mi avvicino di più e appoggio la testa sulla sua spalla e dopo aver tolto la maschera di pizzo.

Io: A cosa stai pensando?

L: Non so con certezza. Fece un sospiro e poi continuò.

L: Honey io e Alex non possiamo passare l'estate insieme a te .

Abbassa il capo e vedo che si maltratta le mani .

Io: Stai tranquillo non scapo mica da questo paese sperduto .

Lo vedo sorridere , li alzo il volto con le mani e lo guardo negli occhi .

Io: Sarò sempre qui quando tornerete , adesso che ne dici di andare a ballare , non voglio sprecare tutto il lavoro che Alex ha fatto su di me .

Mi metto a ridere e lui con me .

L: Sei bellissima con un vestito.

Io: Anche tu non sei niente male .

Mi accorgo solamente ora che aveva uno smoking nero con una cravatta blu scuro come il mio abito.

Ci mettiamo a ridere ancora un volta come dei deficienti.

L: Andiamo al ballo prima che spengano la musica e vengano qui a vedere la pioggia di stelle .

Io: Ok andiamo . Lo prendo per mano e ci dirigiamo verso la palestra .

Harry's pov

In lontananza vedo Alex , decido di chiedere aiuto a lei così mi avvicino.

Io: Ehi Alex mi devi aiutare , ho trovato la chiave ce l'ha una ragazza .

A: Se ti aiuto mi lascerai in pace poi? .

Io: Sì te lo giuro ti lascerò in pace.

A: Ok. Com'era vestita questa ragazza?.

Si alza dal divanetto e si avvicina a me .

Io: Aveva i capelli scuri, occhi blu, una maschera bianca in pizzo e l'abito era lungo bl...

Non riesco a finire la frase che Alex parla.

A: Abito lungo blu scuro , con il corpetto a cuore con del pizzo bianco? .

Mi guarda attentamente e io annuisco. Come faceva a saperlo.

Io: La conosci ?

A: Quel abito lo fatto io ,ma non credo che la persona che lo indossi abbia la chiave. La conosco da troppo tempo è impossibile che sia lei. Sicuro che aveva la chiave?

Io: Sì ne sono sicuro. Dimmi chi è.

A: E' Honey .

Sentendo quel nome sbarro gli occhi incredulo.

Io: Come hai fatto a non vedere che in tutto questo tempo lei aveva la chiave?

A: Non pensavo che fosse la chiave la collana . Quell'oggetto le lo aveva dato la sua madre biologica , come facevo a sapere che fosse la chiave del sigillo ?!?!

Io: Dobbiamo trovarla e portarla alla scuola di magia prima che la trovino gli scagnozzi di Zayn.

A: Era andata a cercare Liam quindi non preoccuparti tanto con lui è al sicuro.

Io: Forse hai ragione, ma ho un brutto presentimento..


 

HOLAAAAAA I'M BACK DOPO TRE MESI DI SCUOLA SFISSIANTI SONO TORNATA CON IL SESTO CAPITOLO.

HO UN BUONA NOTIZIA VOLETE SAPERLA?

BHE VE LO DIRO' LO STESSO HAHAHAH ALLORA IN QUESTI TRE MESI SONO

RIUSCITA A SCRIVERE UNA NUOVA FAN FICTION A MANO QUINDI DEVO SOLAMENTE TRASCRIVERE SUL COMPUTER... TRA QUALCHE GIORNO LA POSTERO', VI ANTICIPO CHE LA STORIA E DIVERSE DA MOLTE MA IL MIO GENERE SULLA MAGIA RIMANE , CON L'ECCEZIONE CHE SI PARLA DEGLI “DEI DELL'OLIMPO”.

SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITO E CHE RIEVA' UN PO' PIU' RECENZIONI DEGL'ALTRI . GIURO CHE POSTERO' IL CONTINUO AL PIU' PRESTO' .


 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angel 34