Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    21/12/2013    1 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 97- La creatura della sconfitta sicura?

Intanto, Zash, Yusei, Luna, Ryuzaki, Feind, Aporia, Key e Raw uscirono dal sotterraneo del Labirinto di Pegasus, portandosi a presso i corpi senz'anima di Steve, Crow, Jason e Jack, insieme a West, che era ancora privo di sensi. Dei passanti che li videro uscire chiesero:<< Cosa è successo hai vostri amici?>>. Per la cronaca, le persone a cui era stata presa l'anima da Dray e i suoi scagnozzi l'avevano riacquistata a causa della sconfitta di quei demoni, e se ne erano andati da là sotto.

Luna:<< Sono nostri amici, e stanno molto male. Se chiamaste un'ambulanza ve ne saremo grati.>>.

Passante 1 (tirando fuori un cellulare):<< Ok, aspettate solo qualche minuto.>>.

Yusei:<< Grazie.>> poi si girò verso Zash:<< Dove credi che siano finiti Dark ed Adrian?>>.

Zash (scrutando il cielo):<< Credo che si trovino fra le nuvole, molto in alto.>>.

Yusei (sorpreso):<< Intendi... in cielo?>>.

Zash (annuendo):<< Già, ma sono troppo in alto per poter essere visti.>>.

Raw:<< Questo è un casino... però posso andare a vedere ciò che sta succedendo. Dopotutto sono un Highdevil, no?>>.

Zash (sorridendo):<< Ottima idea. Vai subito, così saremo più tranquilli.>>.

Key:<< Non sappiamo cosa può succedere con quel Dark...>>.

Raw (annuendo):<< Ok.>> e così dicendo svanì. 

Feind (ridendo):<< AHAHAAHA!!! Peccato, avrei voluto affrontarlo io, quel demone....>>.

Ryuzaki (rivolgendosi a Luna):<< Tutto bene, Luna? Intendo dire,... non è ti è successo niente mentre ero nel labirinto?>>.

Luna (tranquillizzandolo):<< No, io sto bene. Non preoccuparti. Abbiamo perfino salvato la ragazza di Adrian e Leo.>>.

Ryuzaki (sollevato):<< Meno male... Sono contento per tuo fratello.>>.

Luna:<< Anch'io. Ora però speriamo che Adrian ce la faccia... o tutto sarà perduto.>>. Nel frattempo....

Dark (divertito):<< Non pensavo che ti avrei sconfitto tanto in fretta, a dire il vero. Pensavo saresti durante un PO' di più.>>.

Adrian:<< Anche se quei tuoi due mostri ora hanno 6000 punti di attacco a testa, non sarà sufficiente!>>.

Dark:<< Se ne sei convinto... lo verificheremo subito! Il primo Demone Abisso Oscuro (Rank/8; ATK/6000; Material/1) attaccherà Drago Polvere di Stelle!>>.

Adrian (rapido):<< Attivo la carta trappola Forza Riflessa! Con questa, i tuoi mostri in attacco verranno tutti distrutti!>>.

Dark:<< Prevedevo una simile eventualità. Dalla mano attivo la carta magia rapida Influenza Abisso Oscuro (inventato per Dark): quando una carta magia o trappola viene attivata dall'avversario, i miei mostri “ Abisso Oscuro” diventano immuni agli effetti di carte magia o trappola in questo turno!>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?!>>.

Dark:<< Come vedi non sono uno sciocco: avevo previsto una trappola così banale. L'attacco continua!>>.

Adrian:<< Non così in fretta! Mi hai sorpreso una volta... ma ora ne pagherai il prezzo! In catena a Influenza Abisso Oscuro attivo la mia seconda carta coperta, ossia Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio!>>.

Dark (sorpreso):<< Come? Avevi una seconda trappola da attivare?>>.

Adrian:<< Esatto, e con questa faccio tornare nel tuo Extra Deck l'altro Demone Abisso Oscuro sul tuo terreno.>> il mostro svanì dal terreno:<< Quando quel mostro viene rimosso dal terreno, tu riguadagni i punti persi dal suo effetto se aveva dei materiali Xyz “ Abisso Oscuro”. E con quello avevi ricevuto 4000 punti di danno (Dark: 2000+4000= 6000 LP). Questo causa l'indebolimento del Demone Abisso Oscuro che controlli ancora, poiché la differenza tra i tuoi Life Points di partenza e quelli attuali è cambiata (ATK/6000-4000= 2000). Ora è più debole di Drago Polvere di Stelle, e come hai detto tu l'attacco continua!>>.

Dark (divertito):<< Ahhahaha, in effetti mi hai quasi fregato... QUASI, però! Attivo durante il Damage Step la carta magia rapida Sacrificio Abisso Oscuro (inventata per Dark): con questa carta posso pagare 1000 Life Points (Dark: 6000-1000= 5000 LP), per incrementare di 1000 la forza offensiva di un mostro “ Abisso Oscuro”!>>.

Adrian (sorpreso):<< Accidenti!>>.

Dark:<< Scelgo ovviamente Demone Abisso Oscuro (ATK/2000+1000= 3000)! E considerato che ora il mio punteggio si è ridotto ancora rispetto a quello iniziare, Demone Abisso Oscuro acquista altri 1000 punti di attacco (ATK/3000+1000= 4000). L'attacco continua, come hai detto tu! AAHHAHAHAAHAH!!!>> l'attacco del mostro di tipo Demone colpì Drago Polvere di Stelle, distruggendolo e provocando un'esplosione che libero un fumo nero, che investì Adrian (Adrian: 8000-1500= 6500 LP), mentre il danno reale provocato dal Demone Abisso lo fece indietreggiare nell'aria, ferendolo ad entrambe le braccia. In quel momento, uno scoppio di dolore fortissimo si sparse per la parte bassa delle sue gambe.

Adrian (per il dolore):<< AAAARGGGHHH!>> poi piegò lo sguardo e guardò in basso:<< Cosa...?>>. La parte di entrambe le gambe al di sotto delle ginocchia era avvolta da energia violacea che la rendeva di quello stesso colore.

Dark (compiaciuto):<< Pensavi forse che non possedessi anch'io un'abilità speciale, ora che ho riacquistato tutti i miei poteri?>>.

Adrian (affaticato):<< Che razza... di abilità è?>>

Dark:<< Come un tempo stavo rendendo sterile questo mondo, sto facendo la stessa cosa con il tuo corpo. Quando sarai sconfitto in questo Duello Mistico, la tua vita si estinguerà... completamente! Nel frattempo, proverai le sofferenze causate da questo potere. Metto una carta coperta e concludo il mio turno, così Demone Abisso perde i 1000 punti guadagnati dalla carta magia (ATK/4000-1000= 3000).>>.

Adrian (cercando di sopportare il dolore):<< Dannato...>>. In quell'istante, Raw comparve a poca distanza da Adrian, giusto per tenersi a distanza di sicurezza.

Raw (pensando, un po' preoccupato):“ Dark è in vantaggio... Dannazione, questa non ci voleva. Speriamo che Adrian riesca a recuperare....”.

Dark (pensando, osservando Raw):“ Vedo che sei arrivato, indegno figlio del Dominio delle Tenebre. Osserva la fine di colui che ti ha liberato dall'influenza negativa del tuo luogo d'origine... Una fine non priva di sofferenze atroci!”.

Adrian:<< E'.. il mio... turno.>>.

Adrian: 6500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 34

Dark: 5000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Dark (rapido):<< Attivo la carta trappola continua Zona Abisso Oscuro (inventata per Dark): questa carta può essere attivata durante una Standby Phase, e rende i mostri “ Abisso Oscuro” che controllo non bersagliabili da effetti! Anche i mostri che non sono mostri Soul ormai sono come loro, adesso!>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Dark:<< Le tue speranze di vittoria calano sempre di più, ormai: cosa vuoi fare, ora?>>.

Adrian:<< Non per questo... mi arrenderò... Salverò tutti!>>.

Dark (divertito):<< Il tuo patetico altruismo è proprio sciocco! Non ti disse anche l'ultima volta che un guerriero deve essere spietato e pensare solo a se stesso per ottenere dei risultati? In questo momento tu sei un guerriero che sta cercando di sferrarmi il colpo fatale, e se ragioni così non riuscirai mai a....?>> poi si voltò, sentendo un rumore alle sue spalle. Anche Adrian guardò dietro di lui: era arrivati in due elicotteri, che evidentemente stavano sorvolando la zona e li avevano individuati.

Pilota elicottero 1:<< Che diavolo c'è lì?>>.

Pilota elicottero 2 (comunicando col collega dell'altro velivolo con un microfono):<< Sembra... un mostro mai visto prima! E la cosa più incredibile è che... Non ci credo, sta giocando con un ragazzo in volo a Duel Monsters!>>.

Pilota elicottero 1 (incredulo):<< Non è possibile!>>.

Dark (annoiato):<< Degli stupidi esseri umani a bordo di macchine volanti, eh? Anche se il Duello Mistico mi impedisce di assalirli come vorrei prima di averlo concluso posso togliermeli dalle scatole in un altro modo...>> quindi si girò verso il suo Demone Abisso Oscuro e gli disse:<< Mia creatura, contenente parte dell'energia oscura del mio spirito potentissimo,... che ne dici di dare una prova del tuo potere a questi omuncoli?>>. In quel momento, il mostro di Dark si girò, e alzando le braccia al di sopra delle propria testa emise un grido inumano, scatenando una specie di turbine nero in espansione che sebbene non funzionasse contro Raw ed Adrian, in quanto protetti dalle loro capacità e poteri, si abbattè sugli elicotteri, prendendoli nel suo “ campo di rotazione”.

Pilota elicottero 1 (cercando di resistere al turbine col mezzo):<< ACCIDENTI! STO PERDENDO IL CONTROLLO!>>.

Adrian:<< Accidenti! Quel turbine li farà... schiantare.... C'è un solo modo per tentare di salvarli: distruggere quel demone! Con Gola Drago presente sul mio terreno posso scartare dalla mano  Leyvaten Arma Dragunità per aggiungere dal deck alla mano Condottiero Dragunità. Fatto questo... evoco... Condottiero (LV/4; ATK/1500), e ne sfrutto l'effetto per equipaggiarlo con... Falange Dragunità, che evoco poi specialmente (Tuner; LV/2; ATK/500). Unisco Condottiero e Falange (4+2=6)! Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il quinto cavaliere,... il primo comparso! Evocazione Synchro! Vola in cielo, Cavaliere Dragunità- Gae Bulg (LV/6; ATK/2000).>>. Gae Bulg apparve subito in campo:<< E ora, Gae Bulg, attacca Demone Abisso Oscuro: quando Gae combatte, durante il Damage Step può rimuovere una Bestia Alata dal mio cimitero (Condottiero Dragunità) per guadagnare il suo attacco per tutto il turno (ATK/2000+1500= 3500)!>>. Il mostro appena comparso si lanciò contro il Demone Abisso Oscuro, cercando di superare il turbine che lo avvolgeva. Dopo qualche attimo in cui usò tutte le sue energie, l'araldo del drago dell'Emblema riuscì ad arrivare al nemico, lanciandogli la sua lancia e trafiggendolo! Demone Abisso Oscuro lanciò un altro verso furioso, e poi esplose in mille pezzi, facendo svanire insieme a lui anche il turbine che aveva generato, permettendo agli elicotteri di non finire totalmente in balia della tempesta.

Pilota elicottero 2 (tirando un sospiro di sollievo):<< C'è mancato poco...>>.

Pilota elicottero 1 (parlando al collega):<< Meglio tornare a terra e informare chi di dovere, prima che succeda qualcos'altro.>>.

Pilota elicottero 2 (annuendo):<< Ok!>> e così dicendo entrambi si allontanarono dal luogo del duello tra Dark e Adrian.

Raw (sorridendo, pensando):“ Niente male, Adrian. Ottimo lavoro davvero.”.

Dark (ricevendo il debole danno reale):<< Umpf (Dark: 5000-500= 4500 LP)! Ti sei prodigato nello sconfiggere la mia creatura solo per salvare quegli sciocchi? Sei proprio senza speranza...>>.

Adrian:<< Certo... Non ho intenzione... di lasciare che qualcuno muoia... solo perchè non ti ho ancora sconfitto...>>.

Dark:<< La cosa è proprio patetica! Comunque, tornando al duello, grazie all'effetto di Demone Abisso Oscuro che è stato eliminato guadagno i 2000 punti pagati a causa del suo effetto (Dark: 4500+2000= 6500 LP). Ora abbiamo lo stesso punteggio, ma non me ne rallegrerei, perché una volta per turno, quando uno o più mostri “ Abisso Oscuro” non-Soul sul mio terreno vengono distrutti, con Zona Abisso Oscuro posso pescare una carta dal deck.>>.

Adrian (sorpreso):<< Non mi resta... che concludere il mio turno.>>.

Dark:<< Ora è il mio turno! Aver spezzato le mie ultime offensive non ti è servito a niente... Te lo dimostrerò subito!>> in quel momento, la cima del suo deck si illuminò di una luce nera.

Raw (sorpreso):<< Cosa..?>>.

Dark (pescando):<< PESCATA... DELL'ANIMA!!!>>. Nel momento in cui estrasse la carta, l'atmosfera intorno a loro si destabilizzò:

Adrian: 6500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

Dark: 6500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30

<< Evoco specialmente dalla mano Contenitore Abisso Oscuro (Box; LV/1; ATK/0)! Ora che il mio essere è completo, posso evocare specialmente questo mostro quando non ho mostri sul terreno, a patto di non effettuare evocazioni normali.>>.

Adrian (pensando):“ Ha deciso di fare sul serio...?”

Dark:<< Quando questa carta viene evocata specialmente dall'effetto di una carta “ Abisso Oscuro”, posso evocare tutti i mostri “ Abisso Oscuro” evocati durante la partita dal mio cimitero in posizione di difesa a condizione di non usarli come materiali Xyz o Synchro e di annullare i loro effetti! Tornano in campo Demone Abisso Oscuro (DEF/0), Specchio Abisso Oscuro (DEF/0), Guerriero Invocatore Abisso Oscuro (DEF/0) e Guerriero Concatenatore Abisso Oscuro (DEF/1300)! Verranno distrutti alla fine dello stesso turno.>>.

Raw (sorpreso):<< Cinque mostri in una volta sola? E per giunta, sicuramente vorrà...?>>.

Dark:<< E' il momento di usare per l'evocazione Soul tutti e cinque i miei mostri! Con queste carte create dal mio potere oscuro potrò rivelare la vera forma del mio spirito! Potere arcano nato nella notte dei tempi,..emergi dall'abisso dell'oscurità senza fine e fai vedere agli avversari il potere del mio spirito! Evocazione Soul! Fatti vedere, Imperatore Abisso Oscuro (LV/10; ATK/0).>> sul terreno apparve il mostro Soul usato in precedenza per battere Kalin Kessler e per affrontare Harald. Sembrava ancora più grande rispetto all'ultima volta.

Adrian (guardando il mostro, serio):<< Imperatore... Abisso Oscuro...>>.

Dark (divertito):<< Spero che non ti dispiaccia se ho invitato questo amico alla festa... Sai, devi sapere che una volta era un mostro Soul diverso... Un mostro Soul che conoscevi col nome di Imperatore Demoniaco-Spirito Oscuro!>>.

Adrian (sorpreso):<< C-cosa? Come è possibile?>>.

Dark:<< Quella era la forma che il mio mostro Soul assume quando sono debilitato e devo combattere, e in quel frangente assume un potere di stallo per potermi permette una maggior difesa... Ora che però ho recuperato i miei poteri, ha abbandonato la sua forma “ difensiva” per concentrarsi solo sulla distruzione totale del nemico! Quando questa potente creatura viene Soul evocata usando quattro o più mostri materiali non-Box, l'attivazione del suo effetto e i suoi effetti non possono essere negati. Inoltre, si considera un mostro di livello 11, nonostante sia di livello 10. Adesso continuo mandando all'attacco Imperatore Abisso Oscuro contro il tuo Gae Bulg. Quando attacca un mostro, Imperatore può scambiare i suoi punti di attacco con quelli del tuo mostro dopo aver annullato i suoi effetti! Inversione Abissale!>> il vortice sul corpo dell'Imperatore si scatenò all'esterno, investendo Gae Bulg per poi tornare al suo posto, scambiando quindi i punteggi (Imperatore Abisso Oscuro: ATK/0=> 2000; Cavaliere Dragunità - Gae Bulg: ATK/2000=> 0).

Adrian (capendo le conseguenze della cosa):<< Accidenti,... non ci voleva...>>.

Raw:<< Un effetto del genere... lo rende praticamente invincibile in battaglia!>>.

Dark (esaltato):<< E' IL MOMENTO DI FARE A PEZZI IL DRAGO CHE MI FERI' A TRADIMENTO L'ULTIMA VOLTA!>>. Il mostro di Dark lanciò dalla punta del proprio scettro un raggio rosso che colpì e distrusse Gae Bulg, scatenando altro fumo che andò contro Adrian un'altra volta, avvolgendo così il resto delle sue gambe nell'energia violacea di prima (Adrian: 6500-2000= 4500 LP). Come se non bastasse, il danno reale causato dal mostro Soul lo fece colpire da scariche elettriche grigiastre, oltre a colpirlo piuttosto forte.

Adrian (avvertendo l'intenso dolore di tutte le cose ricevute sul suo corpo):<< AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! ARGH! Maledi...zione....>>.

Raw (un po' preoccupato, pensando):“ L'abilità di Dark è pazzesca... riesce a causare condizioni gravissime con pochi attacchi. Peggio di ogni altro demone che ho visto fin'ora.”.

Dark (pregustando la vittoria):<< Sembra che tu sia in difficoltà, ahahahahhaha!!! Concludo il mio turno mettendo questa carta coperta!>>.

Adrian (cercando di resistere a tutti i costi):<< Non ti... illudere... non... mi arrenderò COSI'! NON MI PIEGHERAI MAI!>>.

Dark:<< Questo lo vedremo. Forza, continua!>>.

Adrian:<< Come desideri, ma te ne pentirai! E' il mio turno! Pesco!

Adrian: 4500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

Dark: 6500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

<< So qual'è il punto debole del tuo mostro Soul! Ora spedisco dalla mano al cimitero Alanera-Zephyros l'Elitè per poter attivare l'effetto di quella già sul terreno, così aggiungo alla mano il mio ultimo Condottiero Dragunità, che evoco (LV/4; ATK/1500) ed equipaggio con la Falange Dragunità nel mio cimitero. Evoco specialmente Falange Dragunità (Tuner; LV/2; ATK/500). Unisco Condottiero Dragunità di livello 4 e Falange Dragunità di livello 2 (4+2= 6)! Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il secondo cavaliere, uno dei tre gemelli! Evocazione Synchro! Solca il cielo, Cavaliere Dragunità- Vajrayana (LV/6; ATK/1900).>>.

Dark:<< Evoca pure tutti i Cavalieri Dragunità che vuoi! Li eliminerò tutti, uno alla volta!>>.

Adrian (sorridendo):<< Questo ho solo il principio dei tuoi guai!>>.

Dark (sorpreso):<< Come?>>.

Adrian:<< Ora che ho Synchro evocato Vajrayana, lo posso equipaggiare con la Falange Dragunità nel cimitero. Evoco di nuovo Falange (ATK/500), e la unisco con Vajrayana (2+6=8)! L'anima di colui che non si arrende mai e trae forza dei compagni caduti si risveglia e combatte per la giusta causa! Evocazione Synchro! Il legame che porto nel cuore, Combattente Colossale (LV/8; ATK/2800).>> il mostro preferito di Adrian comparve sul terreno di gioco fluttuando in cielo.

Dark (perplesso):<< Combattente Colossale? Ma cosa...?>> poi capì:<< Ma certo! E' chiarissimo! Vuoi...>>.

Adrian:<< Esattamente.... Se Combattente attacca il tuo Imperatore,... tu puoi usare il suo effetto per scambiare i punti ed annullare il potere speciale del mio mostro... ma non puoi negare l'effetto che si attiva nel mio cimitero. Quindi, dopo che avrai assorbito l'attacco di Combattente, poi verrà distrutto in battaglia, e potrò riportarlo sul terreno con i suoi punti di attacco originali. Riattaccando quindi il tuo ostro Soul verranno distrutti a vicenda, visto che avrebbero gli stessi punti di attacco, e Combattente tornerebbe ancora.>>.

Dark:<< Non è male come tattica... ma io non ho intenzione di rinunciare al vantaggio che detengo ora. Attivo la carta contro-trappola Contrasto Abisso Oscuro: se controllo un mostro “ Abisso Oscuro” posso negare l'evocazione di un mostro e distruggerlo!>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>. Il mostro di Adrian venne distrutto.

Dark:<< Inoltre, ricevi 1000 punti di danno!>>. Subito un'esplosione nera colpì Adrian, avvolgendo nell'energia viola di Dark anche parte della parte superiore del suo corpo e spingendolo indietro (Adrian: 4500-1000= 3500 LP).

Adrian:<< AAAAARRGHH!>>.

Raw:<< Accidenti, ora Adrian ha 3500 Life Points e nessun mostro! E se l'avversario evoca un altro mostro....>>.

Adrian (riprendendosi):<< I...io... evoco specialmente T.G. Assaltatore (Tuner; LV/2; DEF/0). Questo mostro può essere evocato in questo modo se solo l'avversario... ha dei mostri. Termino... il mio turno...>>.

Raw (tirando un sospiro di sollievo):<< Meno male..>>.

Dark:<< Vedo che hai pensato a tutto. Ora comunque tocca a me! Pesco!

Adrian: 3500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Dark: 6500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

<< Bene, è il momento di attaccare! Imperatore Abisso Oscuro, attacca T.G. Assaltatore!>> il mostro di Adrian venne distrutto:<< Essendo in difesa non ricevi danni, ma non importa. Ti distruggerò appena possibile. Per il momento concludo il mio turno.>>.

Raw (pensando):“ In effetti, anche se è riuscito a salvarsi è comunque in svantaggio. Però forse può ancora fare qualcosa...”.

Adrian (ansimando):<< Uff... In ogni caso... si attiva l'effetto di... T.G. Assaltatore... con cui posso aggiungere dal deck alla mano un mostro “ T.G.” alla fine del turno in cui viene distrutto e mandato al cimitero. Aggiungo alla mano T.G. Lupoguerra. E ora... tocca a me.>> poi pensò:

Adrian: 3500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 29

Dark: 6500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

“ Ora però non so cosa fare.... Ho nel cimitero Zephyros, ma nel deck.... non ho più Condottieri Dragunità... Questo mi impedisce di evoca Zerophyne per negare gli effetti del suo mostro. Cosa fare...” in quel momento, Raw gli parlò:<< Ehi, Adrian! Non avrai intenzione di perdere, non è così?>>.

Adrian (notandolo adesso):<< Raw... No, no di certo...>>.

Raw:<< Non avrai dimenticato che anche i draghi dell'Emblema ti stanno aiutando, spero. Sfrutta il loro potere!>>.

Adrian (trovando una soluzione):<< Ma certo! I draghi dell'Emblema! Me ne stavo dimenticando... Grazie, Raw!>>.

Raw (sorridendo):<< Di niente.>>.

Adrian:<< Preparati, Dark: con Gola Drago scarto una Gola Drago che ho in mano per aggiungere dal deck alla mano Aklys Dragunità. Dopodichè proseguo giocando la carta magia Carte della Consonanza, che mi permette di scartare Aklys per pescare due carte nuove!>>.

Dark:<< Mi domando cosa speri di fare....>>.

Adrian (pensando):“ I draghi hanno detto che avrebbero cercato di aiutarmi solo quando ce ne fosse stato bisogno. Ora ho bisogno di uno di loro,... e spero che risponda al mio appello!” quindi disse:<< Pesco!>>. Nel guardare le carte che aveva pescato gli scappò un sorriso.

Dark (confuso):<< Eh?>>.

Adrian:<< Faccio tornare dal terreno alla mano la Gola Drago scoperta che controllo per evocare dal cimitero Alanera-Zephyros l'Elitè (LV/4; ATK/1600), perdendo quindi anche 400 Life Points (Adrian: 3500-400= 3100 LP). Quando evoco specialmente un mostro di livello 4 o inferiore, inoltre, posso evocare specialmente dalla mano T.G. Lupoguerra (LV/3; ATK/1200). E' il momento di mostrarti il potere dei draghi dell'Emblema, Dark! Offro come tributo Zephyros e Lupoguerra per un'evocazione tramite tributo!>>.

Dark:<< Un drago dell'Emblema?>>.

Adrian (chiudendo gli occhi):<< Ryu... E' il momento che io usi la tua carta come avresti senz'altro voluto anche tu! Il potere della Mezzaluna dell'Emblema sgorga all'esterno come le chiare acque del mare: che il drago del Mondo dell'Oscurità appaia all'istante! E' il momento dello scontro con le tenebre, Drago Vizio Chiaro (LV/8; ATK/?)!>> sul terreno si sprigionò un turbine chiaro che si condensò in un grande cristallo, in cui apparve il gigantesco Drago Vizio Chiaro.

Drago Vizio Chiaro:<< Eccomi, sono qui! Non riesco a veder chiaramente il futuro.... ma sono certo che ce la faremo!>>.

Adrian (annuendo):<< Sì!>> in quel momento, una parte del corpo “ contaminata” di Adrian guarì.

Dark (sorpreso):<< Cosa? Il potere di quel drago riesce a combattere in parte il mio?>>.

Adrian:<< Ora mi sento meglio! Drago Vizio Chiaro, combattiamo! Attacca Imperatore Abisso Oscuro!>>.

Dark:<< Dimentichi il potere del mio....?>> poi però si accorse da qualcosa:<< NO!>>.

Adrian (sorridendo):<< Invece sì: il tuo mostro può annullare l'effetto di un mostro con cui combatte e scambiare i suoi punti con quello stesso mostro... ma solo quando attacca, mentre Drago Vizio Chiaro guadagna punti durante il calcolo dei danni. Quindi se attivi quell'effetto, il tuo Imperatore tornerà a zero punti, mentre quelli di Drago Vizio Chiaro diventeranno 2000! E negare l'effetto ti servirebbe a poco, infatti se il tuo mostro lascia il terreno l'effetto di negazione scompare da solo, non è così?>>.

Dark:<< Dannazione...>>.

Adrian:<< Continuiamo lo scontro! Solo durante il calcolo dei danni, Drago Vizio Chiaro guadagna il doppio dei punti del bersaglio del suo attacco (ATK/0+(2000x 2)= 4000)!>> il drago che prima era stato di Ryu colpì con una fiammata trasparente il mostro avversario, che venne distrutto.

Dark:<< Bravo, ma questo sarà l'inizio della tua fine: quando Imperatore Abisso Oscuro viene rimosso dal terreno posso annullare tutti i danni di questo turno, inclusi quelli che ricevo se viene distrutto in battaglia.>>.

Adrian:<< Metto una carta coperta e concludo il turno!>>.

Dark (rapido):<< Attivo l'effetto di Imperatore Abisso Oscuro: una volta per Duello, se viene rimosso dal terreno, durante l'End Phase dello stesso turno posso evocarlo di nuovo (LV/10; DEF/0) in posizione di difesa insieme ad un mostro “ Abisso Oscuro” nel mio cimitero. Evoco Guerriero Invocatore Abisso Oscuro (DEF/1000). Però entrambi i mostri non possono cambiare posizione, e Imperatore ha i suoi effetti negati. Inoltre, con l'evocazione speciale di Guerriero Invocatore posso chiamare anche un altro mostro “ Abisso Oscuro” dal mio deck. Evoco Difensore Abisso Oscuro (LV/4; DEF/2000). E adesso tocca a me!

Adrian: 3100 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

Dark: 6500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 27

<< E' il momento di farti conoscere colui che ti porterà alla sconfitta! Uso Difensore Abisso Oscuro, Guerriero Invocatore Abisso Oscuro e il mostro Soul Imperatore Abisso Oscuro per effettuare un'evocazione Soul Avatar Divina!>>.

Adrian (comprendendo):<< Sta per arrivare... il suo Soul Avatar Divino!>>.

Raw (sorpreso):<< Che razza di evocazione è? Un'evocazione Soul... che usa un mostro Soul al posto del mostro Box?>>.

Dark:<< Potere sacro dell'unico, potente Antico, capostipite dei demoni del Dominio delle Tenebre, fai il tuo ingresso su questo piano della realtà! Prendi forma dal mio spirito immortale e scatena il potere devastante del Dominio delle Tenebre stesso! INVADI! CONQUISTA! DISTRUGGI! Evocazione Soul Avatar Divina! Il potere delle tenebre,.... Soul Avatar Divino- Oskuritas (LV/12; ATK/0)!>> sul campo di battaglia si scatenerò una vera a propria tempesta, dal qualce prese forma il drago di tenebra dall'occhio verticale al centro del corpo circondato da tentacoli che era il Soul Avatar Divino di  Dark. L'aria interno ai due sfidanti sembrò caricarsi di energia negativa.

Adrian:<< Oskuritas... Il mostro che abbiamo affrontato io e Yusei...>>.

Dark:<< Esatto. Saisho era in grado di chiamarlo, e voi due insieme l'avete sconfitto. Tuttavia ora sei da solo...>>.

Adrian:<< Il tuo mostro non può essere distrutto in battaglia e riflette i danni da combattimento, ma è sempre un mostro da zero punti, come lo è ora Drago Vizio Chiaro. E se un mostro con zero punti si scontro con un altro mostro da zero punti, nessuno dei due viene distrutto. Il tuo Soul Avatar è inutile!>>.

Dark (divertito):<< E pensi che io punti a quello? Il potere del Soul Avatar Divino-Oskuritas,... il suo PIU' grande potere,... non è ancora stato svelato. Ora però lo vedrai in azione! Attivo l'effetto di Oskuritas: durante questo turno, se è l'unico mostro che controllo, posso usarlo per attaccarti direttamente, e non posso avere altri mostri sul mio terreno!>>.

Adrian (sorpreso):<< Attacchi direttamente... con zero punti?>>.

Raw:<< Che intenzioni ha?>>.

Dark:<< Oskuritas, attacca direttamente quel Prescelto!>> i tentacoli intorno all'occhio al centro del suo corpo si allungarono fino a raggiungere Adrian, non facendogli ovviamente alcun danno.

Adrian (pensando):“ Zero punti... Ma perché...?” in quel momento, notò che alcuni tentacoli del mostro si erano avvolti intorno al suo duelling disk:<< Che cosa stai...?>>.

Dark:<< AHAHAAHAHAHAH!!! Quando Oskuritas manda a segno un attacco diretto, il mio avversario deve scartare un certo numero di carte dal suo deck al cimitero. Per essere precisi... 10 CARTE!>> in quell'istante, i tentacoli estrassero le prime 10 carte del deck di Adrian e le fecero finire al cimitero. Fra di esse c'era il Drago del Giudizio di Jason.

Adrian (sorpreso):<< Dieci... carte, hai detto?>>.

Dark:<< Esatto! A conti fatti, ora hai solo 16 carte nel tuo deck. Questo vuol dire, che con i prossimi due attacchi non avrai più neanche una carta nel tuo deck! E il mio mostro non solo in battaglia non può essere sconfitto, ma non può essere bersaglio di effetti e ad ogni turno può negare una carta o un effetto!>>.

Raw (capendo il suo gioco):<< Dunque è questo che vuoi: distruggere il deck di Adrian, in modo che perda automaticamente il Duello Mistico!>>.

Dark:<< Esattamente! Distruggerò ogni carta che gli è rimasta! Non c'è più possibilità che tu vinca, mio caro nemico!>>.

Adrian (pensando, intimorito):“ Non posso distruggere il suo mostro.... e mi restano solo quattro turni per trovare una soluzione! Ma come sconfiggo un mostro del genere?”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar