Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: param0re    21/12/2013    1 recensioni
Emily Cooper, sotto la falsa identità di Allison Evans, si trasferisce negli Hamptons in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia. Suo padre, Mark Cooper, un ricco uomo d'affari con il quale ha passato la sua infanzia negli Hamptons fu accusato, processato e condannato ingiustamente per aver partecipato a un'azione terroristica. Ad incastrarlo gli Styles, titolari della Styles Global, società della quale Mark faceva parte. La figlia Emily venne divisa tra famiglie affidatarie e infine rinchiusa in un carcere minorile fino alla maturità. Uscita dal carcere venne accolta nella società da Louis Tomlinson, giovane amico del padre, che le consegnò una scatola contenente i diari di Mark. Leggendoli Emily scoprì la vera storia del padre e, dopo aver scambiato la sua identità con quella dell'amica Allison Evans, intraprese il suo cammino di vendetta contro tutti i traditori del padre. A quanto pare, solo un amore inaspettato riuscirà a placare la sua sete di vendetta...o forse fa anche quello parte del piano?
Genere: Erotico, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«prologo»

“Prima di imbarcarti in un percorso di vendetta, scava due fosse”
  - Confucio.            


 
Era quasi Natale e in casa Styles cominciavano i preparativi per l'evento mondano più atteso dell'anno. La raccolta fondi per l'associazione “Mark Cooper” era l'evento che ogni famiglia degli Hamptons attendeva sin dai primi di Gennaio, ma per Rebecca Styles non era altro che un patetico tentativo di provare a cancellare – con una stupida festa – i sensi di colpa che la pervadevano ormai da tempo. Quell'anno, come ogni anno, avrebbe sopportato l'assiduo tradimento che il marito consumava poco segretamente nella camera degli ospiti, l'ostinazione della figlia Jenna a comportarsi da ribelle e avrebbe atteso impaziente il ritorno di Harry, suo figlio prediletto. La povera Rebecca non poteva però sapere che quell'anno le cose sarebbero andate decisamente diversamente da come aveva programmato. Mentre le famiglie ricche si preparavano al party dell'anno e i giornali locali scrivevano parole lusinghiere sulla beneamata famiglia Styles, una giovane e sconosciuta Allison Evans si era già appollaiata nella casa in riva al mare dove stava, segretamente, dando il via al suo progetto di vendetta. Altra cosa che la povera Rebecca non poteva sapere era che Allison non mirava semplicemente a rovinare la sua vita o a prendere i suoi soldi, lei voleva molto di più. Allison mirava a togliere alla spietata Rebecca Styles l'unica cosa che le fosse mai importata davvero: suo figlio Harry. 
 
REBECCA STYLES:



ALLISON EVANS:


HARRY STYLES:



 
BU!
Allora, non so come mi sia venta questa storia ma spero vi piaccia! Ovviamente
è ispirata alla serie tv omonima, Revenge, ma se l'avete già vista vi dico che questa fanfic
sarà abbastanza diversa dall'originale e i nostri ragazzi avranno dei ruoli importanti! Per chi non
ha ancora visto Revenge godetevi la sorpresa e guardate assolutamente Revenge perché è una serie
fantastica! Ahahah :) Se vi piace il prologo fatemi sapere perché ho voglia di aggiornare velocemente col primo vero capitolo! bye babieees
-A.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: param0re