Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sMarty    16/05/2008    1 recensioni
Herm ha deciso... per il bene di se stessa e del suo grande amore... perchè la vendetta è un piatto che va servito freddo
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammina dolcemente in quel luogo pieno di sofferenze, scuote i capelli ricci e castani e cerca di fare un sorriso gentile a un carcerato. Ha fatto male. Lo sguardo dell’uomo è vuoto da far paura. I dissennatori fanno bene il loro lavoro. Vorrebbe che lui non morisse. Nonostante a Hogwarts la trattava male, la insultava a lei non importava. Lei si era innamorata. Odio che riceveva in cambio amore. Si ferma davanti a una cella e sorride all’uomo che c’è dentro. Alla sua vista gli occhi dell’uomo si riempiono di vita e sussurra ma la ragazza sorride e scuote la testa . Non doveva dirlo ha peggiorato le cose. Hermione Granger solleva la bacchetta verso Severus Piton e sorride dicendo stringe gli occhi in due fessure gelide. Non voleva che morisse per mano dei Dissennatori. Non l’assassino di Silente. Non il suo grande amore. due parole dette con le lacrime strette in gola e lo sguardo da finta dura. Ha ucciso. Ha avuto la sua vendetta e non c’è niente di meglio che un piatto servito freddo. Si asciuga qualche lacrima, si volta e non si gira nemmeno una volta indietro. Severus Piton è morto recitava l’articolo del giornale. Ma anche cercando a fondo in quel giornale non ci sarebbe stata un'altra notizia: Hermione Jane Granger si è tolta la vita. Per amore. Per odio. Per vendetta. Per Severus Piton.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sMarty