Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: UnderMistletoe9394    21/12/2013    2 recensioni
Lei Aurora, ragazza solare, simpatica e amichevole, bellissimo fisico invidiato da molte, veniva spesso chiamata per fare dei book fotografici per varie linee.
Lui Harry, Harry Edward Styles componente dei One Direction famoso in tutto il mondo.
I due si incontreranno, si odieranno e ..??
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRO


Aurora è una ragazza di 18 anni, va a scuola come tutte le sue normali coetanee, è solare, simpatica e amichevole, si può dire che è anche molto competitiva e questo l'ha portata ad essere presa come modella in vari book fotografici per vari marchi importanti.
E' alta, dai capelli castano chiaro, quasi biondo, dei leggeri boccoli verso le punte e gli occhi verdi.
Ama vestirsi bene, alla moda e stare con i suoi amici.
Vive in una casetta nel quartiere più tranquillo della città, ha un fratello più grande di nome Mattew.


Mattew da pochi giorni ha fatto amicizia con un ragazzo e lei non sa che quel ragazzo le scombussolerà completamente la vita..
 

Ciaaaooo, allora vi devo dire che come intro, non è proprio un gran che.
Però se voi seguite bene bene tutta la storia son sicura che ve ne innamorerete.
Beh come sempre spero che vi piacerà come le mie altre Fanfiction, un bacio enorme.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: UnderMistletoe9394