Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: NamiSwan19    21/12/2013    3 recensioni
Eccomi qui con una storia Zoro x Nami .. non so se è una Flashfic o One shot perchè non ho contato le parole.. comunque spero che vi piaccia ^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Festa

Sulla Sunny tutti si stanno preparando per andare ad una festa di tutti i pirati…
Io mi sto mettendo un abito bianco con una cintura alla vita arancione, un paio di orecchini, i miei preferiti.
La mia sorellona mi aiuta a farmi la piastra (sembra che non c’è ma è solo  per dare volume ai capelli)
Usciamo dalla stanza, tutti i ragazzi sono già pronti e vestiti eleganti(più o meno..)
Sanji : Nami-swan!!!!Robin-chan!! Siete magnificheeeeeeeeeeee <3o<3
Robin : Grazie Cuoco!!
Io : Sanji.. piantala di dirci ogni volta che ci vedi che siamo magnifiche -.- “
Intanto… Andiamo verso la grande casa in cui si farà.. Io osservo qualche negozio di vestiti.. ma li guardo un po’ passiva.. e la mia sorellona se ne accorge..
Robin : Hey, sorellina che hai fatto?
Io : Sono un po’ triste ma niente di che.. tranquilla…-  intanto guardo Zoro..
Robin : Ah… ho capito.. sei triste per amore non è cosi?
Io : Si.. è cosi.. penso che Zoro non ricambi quello che provo per lui..
Robin : Oh.. tranquilla sono sicura che ricambierà! ^^
Io : Se lo dici tu sorellona.. mi fido! ^^
Robin : Dai su, che ci aspetta una festa! ^^
Entrammo in questa enorme casa..
Rufy : Quanta roba da mangiare *o*
Chopper : Siiiii *o*
Usop : Dai su andiamo a mangiare che aspettiamoooo *o*
Rufy,Chopper e Usop corrono a quel grande buffè.
Brook va vicino alla band e comincia a suonare il suo violino.. Franky comincia a ballare..Sanji insegue tutte le donne…
Invece vedo Robin che porta Zoro fuori..mi insospettisco a li seguo..
Hanno lasciato la porta aperta.. vediamo.. sbircio… forse era meglio non  farlo.. vedo..Zoro.. e Robin.. baciarsi.. i miei occhi si riempiono di lacrime.. Robin mi vede e mi indica io esco del tutto fuori.. mi fissano… rientro dentro alla velocità della luce.. corro..corro.. dentro quella enorme casa… esco da li.. da quell’incubo.. e corro.. verso la nave… piango.. piango.. dal mio viso scendono lacrime amare.. o di amore infranto..Robin.. prima mi rassicura che Zoro ricambia i mie sentimenti.. e dopo.. la vedo baciare Zoro?!?
No..no..no questa cosa non va..
Finalmente arrivo alla Sunny.. corro in camera mia.. sono da sola.. per fortuna Robin aveva cambiato stanza.. piango e piango
Chiudo a chiave la porta.. mi addormento…
 
La mattina dopo mi sveglio.. sento un po’ di baccano nella cucina.. sta urlando Sanji.. di sicuro Robin.. ha raccontato quello che è successo ieri..
Sento bussare.. non mi alzo.. non voglio sapere chi è.. vedo alla finestra che c’è tutta la ciurma.. a guardare dentro.. Guardano.. mi nascondo meglio cosi pensano che non ci sia.. infatti è cosi..se ne vanno.. tranne  una persona…vedo dei capelli verdi..Oh no.. mi ricordo che gli ho dato le chiavi…sento aprire al porta.. entra.. e dice..
Zoro : Nami…
Io : ….
Zoro si avvicina.. si siede dall’altra parte del letto(visto che è matrimoniale)
Zoro : Nami….
Io : Uff.. – dico.. l’unica cosa che gli dico..-
Zoro : Nami..senti.. ieri.. sera.. quando hai visto che io e Robin.. non ci stavamo baciando… lei aveva qualcosa negli occhi.. e gliel’ho levata..ma.. non ci stavamo baciando..
Io : si.. come no.. vi ho visti.. vi stavate baciando..
Zoro : Non è vero.. perché io non amo Robin… Robin ama Rufy.. lo dovresti sapere..
Io : Lo so..
Zoro : Allora.. perché sei corsa via.. e ora.. sei qui a piangere..
Io : Perché.. ma che te lo spiego a fare.. ci dovresti arrivarci tu..
Zoro : Ah.. ho capito.. scusa..-mi arriva una lacrima.. però non sono io a piangere,.. Zoro?? Roronoa Zoro piange???
Lo guardo.. gli vedo scendere un'altra lacrima cerca di trattenerle,.. ma non ci riesce…
Io : Zoro non piangere.. dai..
Gli toccai la guanci e gli asciugai le lacrime..mi metto seduta come lui.. lo fisso.. lui mi fissa.. con sguardi.. dolci..
Zoro : Mi sento un debole.. non riesco a dirti neanche due parole.. cioè.. ti amo… farti piangere.. e poi.. piango.. io…
Io : Oh. Zoro anche io ti amo.. ;3
 
Ed ecco che Zoro e Nami furono uniti per sempre da questo grande amore..
 
Fine..
 
Angolo Autrice :
Eccomi qui con una storia Zoro x Nami! Spero che vi sia piaciuta.. bhè.. alla prossima storia.. Ciau! ^-^
Bacioni a tutti :3 :* =* =3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NamiSwan19