Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: brenda the best    21/12/2013    1 recensioni
Sono passati tre anni ma ancora non riesco a capacitarmi della sua scomparsa. Ora mi trovo davanti alla ruota panoramica, dove l’ho visto per l’ultima volta nella mia vita e ormai come ogni anno mi trovo a pensarlo.
Questa è la mia prima fanfiction, spero che possiate apprezarla!!! Se non va bene ditemelo, cosi non vado più avanti con la storia. Grazie e buona lettura.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miwako Sato, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti, Wataru Takagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivammo in centrale. Quello che sembrava un giorno come tutti gli altri si dimostrò invece un incubo. Per non far vedere agli altri colleghi che io e Takagi eravamo arrivati insieme, decidemmo di andare a lavoro separatamente.



“Buongiorno” dissi contenta come non o ero ormai da chi sa da quanto tempo


.
Ma appena mi accorsi degli sguardi che avevano i miei colleghi, mi resi conto che c’era qualcosa che non andava.



“Che succede?” chiesi incerta.



Nessuno però aveva il coraggio di parlarmi e abbassarono lo sguardo. Non avevano la forza di sostenere il mio sguardo. E da lì qualcosa in me cresceva.



“Ho chiesto che succede, qualcuno mi risponda” dico al colmo dell’agitazione.



L’unica che ha il coraggio di avvicinarsi è Yumi e con una grande delusione mi guarda negli occhi e in me sento crescere lo sconforto. Dietro di me sento aprirsi la porta e vedo Takagi anche lui non riesce a guardarmi negli occhi, infatti, appena mi ero girata per vedere chi era, lui mi ha completamente ignorata.



“Vedi Miwako, c’è qualcosa che devo dirti” mi disse molto indecisa Yumi.



Mi voltai verso di lei e le chiesi “C-cosa deve dirmi?”. Non so perché le mie parole erano uscite molto terrorizzate.



“Leggi” mi disse semplicemente Yumi, porgendomi un foglio.



Io lo presi e lo lessi.
“ALLA POLIZIOTTA MIWAKO SATO.



MI CONGRATULO CON LEI NELL’ESSERE RIUSCITA AD ARRESTARE IL MIO SOCIO IN AFFARI, ERA QUELLO CHE SPERAVO PER RIUSCIRE A FARVI CADERE NELLA TRAPPOLA DA ME STESSO CREATA, QUELL’UOMO NON E’ ALTRO CHE UNO PSICOPATICO CHE SEGUE TUTTO QUELLO CHE CI DICEVO, ADESSO CHE NON C’E’ PIU’ POSSO ESSERE LIBERO DI AGIRE E SAPPIA CHE IL SUO CARO MATSUDA LO UCCISO IO AHAHAAHAHHA. SAPPIA CHE QUESTO E’ SOLO UN INIZIO DI UN INCUBO. MI FARO’ SENTIRE A BREVE.”



Quando finii di leggere i miei occhi, erano pieni di rabbia e di lacrime. Le mie mani tremavano e non mi resi conto che non ero padrone di me stessa perché presi il foglio e lo distrussi e scappai fuori la centrale. Non avrei mai permesso a quel criminale di far de male ad altre persone a costo della vita. A un certo punto mi sentii bloccare e mi girai e vidi chi era e rimasi stupita…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: brenda the best