Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sMarty    16/05/2008    4 recensioni
ancora Draco/Herm... li adooooro!! Qui però c'è da piangere... preparate i fazzoletti
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Correva sotto la pioggia cercando di non cadere, i capelli grondanti era inseguito e lo sapeva, le ferite sanguinavano abbondantemente ma non gli importava. Correva e scappava da coloro che aveva tradito e che sapeva volevano ucciderlo, non aveva nessuno e non era nessuno, sapeva solo che doveva correre se voleva vivere, correre senza voltarsi indietro lasciando il passato alle spalle e lasciando lei alle spalle. Lei. Per lei aveva tradito il Signore Oscuro, aveva sognato di vivere come un essere umano e…aveva amato. Draco corre e cerca di fuggire ma la sua fine è vicina se Lei non è con lui ma sa che non lo sarà mai. È solo ma continua a correre è bagnato ma non gli importa alza gli occhi su un alto cancello nero e si ferma, comincia a camminare tra file di lapidi bianche che cercano di raccontare attraverso una piccola foto le persone che ormai abitano lì. Draco si ferma davanti ad lapide piena di fiori freschi di vita, quella vita che Lei non avrà più, sulla lapide una frase che dovrebbe cercare di consolare le persone che le hanno voluto bene frase stupida pensa Draco. Guarda la foto e si inginocchia davanti a quel sorriso a quegli occhi che lui aveva maltrattato deridendola e in cambio cosa aveva ricevuto? Amore il sentimento più puro e bello che una persona può regalare ad un'altra. Draco tocca la lastra di marmo e poggia le dita sulla guancia della ragazza e piange, come quando tanto tempo fa aveva fatto lasciandosi andare sulle sue braccia morbide, ma adesso non c’era Lei. Non c’era più. Tempo sprecato avrebbe voluto dire Draco ma non era vero, stare con lei non era mai tempo sprecato, lentamente si accucciò sul piccolo lembo di terra che custodiva l’unico amore della sua vita e si addormentò di un sonno dal quale non si sarebbe più risvegliato sussurrando piano .

 

    Lo trovarono così sulla tomba di Hermione con le ferite di una battaglia addosso, i suoi amici sapevano e così ebbero l’idea di seppellirli insieme perché il loro amore era stato così forte che nemmeno la morte lo aveva diviso. Se passate da quel cimitero con un grande cancello nero vedrete una lapide diversa dalle altre perché nella foto animata due persone teneramente abbracciate sorridono quasi a dire

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sMarty