Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xlovedrew   Capitolo: 1
Titolo ispirato dalla canzone dei The Fray.
"«È solo che ho paura, una tremenda paura» concluse buttando la testa indietro.
«Di cosa?» domandò allora Niall.
Louis lo guardò e poi riportò la testa alla posizione precedente, fissando il soffitto bianco e sospirando lentamente.
Non sapeva nemmeno lui cosa lo spaventava, ma la sensazione alla bocca dello stomaco e la scarsa capacità di respirare erano sintomi di assoluta paura.
«Io non dovrei essere innamorato di lui» il respiro affannato, la bocca secca, gli occhi lucidi, la voce tremante e la necessità di correre da Harry.
«E perché no? Mi hanno detto che al cuore non si comanda» rispose saggio l’amico biondo.
Ed effettivamente era così, perché non era stato Louis a decidere di innamorarsi, soprattutto di innamorarsi di Harry, eppure sapeva che se qualche dio gli avesse concesso il privilegio di scegliere, lui avrebbe scelto di innamorarsene altre cento volte."
Paring: Harry/Louis Eleanor/Niall. Nouis as bromance -29.782k.
Sesso descritto e accenno all'alcolismo.
E che Louis Tomlinson mi perdoni per questo mio scritto.
Buona lettura.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: xlovedrew