Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LOVE_Choccolate    21/12/2013    0 recensioni
Lo sentivo mio, eppure non lo era.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco.. la mia vita fa cagare vista da un punto di vista un'adolescente, cioè io. Voglio solo crescere e cambiare vita. Un adulto mi direbbe che sono esagerata ma per me non è così.
Se solo mi considerasse di più.. Ecco.. Non che non mi consideri -per carità- ma considera di più lei. Questo è il problema.
Gelosa? Lo sono. Tanto? Troppo. Prima che me lo chiediate no, non lo amo.. Almeno credo.
E' speciale per me, se l'anno scorso mi prendeva in giro, quest'anno non lo fa più e anzi, è una delle poche persone che riesce a farmi ridere e mi piace quando mi considera. Solo che, più mi considera più non voglio che non mi consideri, come una droga, ma questo succede spesso. Loro sono sempre abbracciati, quasi sembrano fidanzati. E lo sono stati. CASUALMENTE nel periodo in cui mi piaceva.  Lei è più ricca, più fortunata, più magra, più simpatica. Perrie Edwards; la ragazza più bella che io abbia mai visto. E' sempre un passo avanti rispetto a me. Deve continuamente umiliarmi e non ce la faccio più. Credo che un giorno di questi non mi vedrete più in giro, non avrete più notizie di me. Come se fossi sparita, come se fossi morta.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LOVE_Choccolate