Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Naxi_4ever    21/12/2013    1 recensioni
Sono Natalia,piú comunemente chiamata Nata.
Ma non sono piú quella Nata che conoscevate,insicura e timida. Ora sono molto piú sicura di me e quando mi impunto per qualcosa,la devo ottenere.
Non frequento piú lo Studio On Beat perché ho terminato il mio percorso di studi e sono tornata a vivere in Spagna.
Ho 24 anni e lavoro come cantante in un locale sotto casa.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono Maximiliano,ma preferisco essere chiamato Maxi.
Sono ancora quel ragazzo vivace e un pó impacciato di prima,ma ho imparato ad essere piú maturo.
Non frequento piú lo Studio On Beat perché ora ho 24 anni e ho terminato i miei studi.
Sono rimasto a Buenos Aires e ho formato una band con Leon,Diego,Marco e Brodway.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entro in casa,appena tornata dalla cena con i ragazzi.
É stato bellissimo rivedere i vecchi amici dello Studio,come fosse una rimpatriata.
Che fortuna che tutti in questo periodo sono in Spagna! 
Unica nota dolente della serata é stata la sfuriata di Maxi. Mi spiace moltissimo per lui,non avrei voluto che questo fosse successo. 
Lo vorrei veramente aiutare,ma non so come! 
Anche se una mezza idea su come é nato il suo nervosismo l'avrei... Spero non sia la motivazione corretta,ma credo sia perché io ho deciso di rimanere soltanto sua amica.
Mi sdraio sul letto,continuando a pensare a questa situazione,finché gli occhi si chiudono da soli e mi addormento.
La mattina dopo mi sveglio,illuminata dai raggi di sole che entrano dalle fessure della tapparella,ancora semichiusa da ieri sera.
Oggi é domenica,cioé il mio giorno libero. Mi alzo,mi vesto e scendo in cucina per la colazione,e per mia grande sorpresa chi trovo seduti al tavolo? Leon,Marco,Diego e Brodway! 
Nata "Ragazzi,che ci fate quí?"
Brodway "Abbiamo deciso di passare a salutare la nostra amica Nata!"
Nata "Ma come siete entrati?"
Marco "La porta era aperta..."
Nata "Ah,devo averla lasciata aperta ieri sera quando sono tornata. Come mai gia quí di prima mattina?"
Diego "Passeggiavamo e siamo capitati quí,perció abbiamo detto 'perché non passare dalla nostra amica?' ed eccoci qua!"
Nata "Ok,ma ora se non vi dispiace vorrei fare colazione!"
Leon "Lascia che te la prepariamo noi! Vediamo cosa c'é: latte,the,biscotti,brioche... Ma Nata,tu tieni solo confezioni di cose 'maxi'?"
Nata "Sí,paghi uguale e hai la confezione piú grande,che male c'é?"
Leon "No niente,é solo una casualitá"
Nata "Che casualitá?"
Marco "Maxi ti ricorda qualcosa? O qualcuno?" dice imitando una vocetta investigatrice.
Mi sto preoccupando... Vederli quí di prima mattina e per di piú con questi comportamenti assurdi! 
Nata "Oh hai ragione! Maxi non é con voi?"
Brodway "No,sta ancora dormendo... Ti interessa?"
Nata "Volevo solo sapere dove fosse! Ragazzi dite la veritá,che ci fate quí?"
Diego "Noi passiamo di qua a salutarti e in piú ti prepariamo la colazione,e tu dici questo? Ahh ora sono offeso!"
Nata "Dai Diego non fare il bambino! Solo che mi sembra strano che siate venuti quí ora..."
Brodway "Bene,dopo questi chiarimenti possiamo parlare un pó! Nata! É da tanto tempo che non ci vediamo piú,raccontaci qualcosa di te!"
Marco "*tossisce* Maxi *tossisce*"
Nata "Marco,che ha detto?"
Leon "Marco,questo va detto dopo!" dice sussurrando
Marco "Oh é vero! Dov'é il copione? Con tutto quell'improvvisare ho dimenticato le battute!"
Diego "State zitti,non fatevi sentire!"
Mentre scaldo il latte,sento quei quattro confabulare qualcosa sottovoce... Chissá cosa staranno tramando! 
Leon "Allora Nata,cosa ci racconti di te? Nuove conoscenze? Ti siamo un pó mancati? Hai pensato a qualcuno in particolare?"
Rimango un pó sbalordita da questa sfilza di domande... Cos'é un interrogatorio? 
Li guardo un pó stranita,ma non rispondo,per vedere cosa avrebbero fatto.
Leon "Marco! Ora devi dirlo!"
Marco "Ah é vero! *tossisce* Maxi *tossisce*"
Nata "Ancora questa tosse? Ma sei malato Marco?"
Marco "No,é solo che ho tanta tosse! Ahh come faró ora! *tossisce* Maxi *tossisce*"
Si vede che sta recitando,ma non capisco a quale scopo! Cosa staranno tramando quelli? Sembrano un pó pericolosi oggi...
Non faccio in tempo a rispondere perché sento suonare il citofono.
Nata "Chi è?"
Xx "Sono Maxi!"
Nata "Maxi,entra pure!"
Apro il cancello e torno dagli altri in cucina,ma li trovo tutti nascosti dietro la porta di uno sgabuzzino.
Nata "Ragazzi,che ci fate lí?"
Diego "Grazie per averci ospitati quí,alla prossima puntata! No,ho sbagliato,alla prossima volta! E ricorda,tu non ci hai mai visti!"
Mentre cercano di sgattaiolare dalla porta sul retro,Maxi entra in casa.
Maxi "Ciao Nata,come stai?"
Nata "Io tutto bene,che ci fai quí?"
Maxi "Sto cercando i ragazzi,sai dove sono finiti?"
Sto per rispondergli,ma ricordo di quello che i ragazzi mi hanno detto poco fa,cioé di non dire a nessuno che erano stati da me. Sinceramente non ne capisco il motivo,ma mantengo la promessa.
Nata "Non saprei dove siano finiti,magari sono a fare un giro!"
Maxi "Ma se ho girato tutta la cittá!"
Nata "Magari mentre tu eri in un posto loro erano da un'altra parte..."
Com'é difficile mentirgli! Essere osservata da quegli occhioni dolci e allo stesso tempo preoccupati. Con quell'aria tesa e ansiosa. Sembra un cucciolo! 
Guardo altrove,per non incrociare il suo sguardo,ma è tutto inutile; continuo ad averlo in testa!
Nata "Se vuoi ti aiuto a cercarli!"
Maxi "Ok,grazie"
Do per scontato che i ragazzi siano tornati a casa,perció facciamo un breve giro della cittá,ovviamente senza trovarli. Poi gli dico di provare a cercare a casa,magari sono tornati.
Entriamo in casa e come avevo dedotto li troviamo.
Maxi "Ragazzi,dov'eravate?"
Brodway "In giro..."
Maxi "E non potevate avvisare?"
Leon "Ora ci controlli pure?"
Maxi "Ma io ho girato tutta la cittá!"
Marco "Se non ci trovi sai che siamo in giro! E poi puoi benissimo andare da Nata se sei solo!"
Leon "Ma che dici? Ci siamo noi a casa di Nata!" dice a bassa voce
Marco "Ma non potete scrivere un pó meglio i copioni?"
Maxi "Cosa state dicendo voi due?"
Diego "Niente,loro si stanno... Ehm confidando i segreti!"
Sia io che Maxi li guardiamo straniti. Insomma,due ragazzi che si raccontano i segreti non é da tutti i giorni! 
Saluto e mi dirigo verso la porta,quando sento qualcuno spingermi e mi ritrovo faccia a faccia con Maxi,a due centimetri di distanza da lui.
Brodway "Ops,sono caduto!"
Non noto neanche il suo tono completamente falso,sono troppo impegnata a fissare Maxi. Quegli occhi cosí perfetti,sinceri e dolci,che farebbero sciogliere anche un pezzo di ghiaccio. Rimaniamo a fissarci un'eternitá,nonostante i ragazzi continuino a girarci intorno e ad urlare i nostri nomi.
Dopo un poco lui distoglie lo sguardo e entrambi diventiamo completamente rossi.
Abbassiamo contemporaneamente lo sguardo,finché Brodway rompe il silenzio.
Brodway "Io ho un pó di fame,volete qualcosa?"
Leon "Il nostro piano ha funzionato! Cioé,voglio dire il nostro piano di comprare altro cibo"
Maxi "Non ho fame..."
Nata "Neanch'io..."
Ne io ne lui non sapevamo che fare,eravamo imbarazzati per quel momento,ma per fortuna mi suona il cellulare.
*telefonata*
Nata "Pronto?"
Xx "Ciao Nata,sono Camilla,ti andrebbe di venire da noi per pranzo?"
Nata "Ok,arrivo subito grazie!"
*fine telefonata*
Nata "Ragazzi,io ora devo andare,a dopo"
Maxi "A dopo" mi saluta con aria imbambolata.
Esco di casa continuando a pensare a quel momento,finché arrivo dalle ragazze.
Camilla "Ciao Nata!"
Francesca "Sbaglio o sei triste?"
Nata "Malinconica piú che altro..."
Violetta mi prende la mano e mi porta in camera sua,facendomi sedere sul letto. Si siedono anche le altre intorno a me. Finalmente delle amiche. Delle amiche vere,con le quali poter fare questo! Mettersi in cerchio tutte insieme e parlare,confidarsi.
Tutto quel tempo passato con Ludmilla é stato solo uno spreco!
Violetta "E ora ci dici cos'hai!"
Nata "Niente,non vi voglio annoiare"
Francesca "Non ci annoiarai! Siamo abituate a confidarci" mi dice con un sorriso.
Camilla "Riguarda Maxi,vero?"
Nata "Sí... Come lo avete capito?"
Violetta "Diciamo che si nota"
Nata "Tanto?"
Tutte "Sí!"
Camilla "Ma noi intendiamo che si nota che ti piace!"
Nata "Cosa? No! Non mi piace Maxi!"
Francesca "Allo Studio ti piaceva?"
Nata "Sí..."
Francesca "Hai la stessa espressione di quando ti piaceva,perció ti piace!"
Nata "Non é che mi piace,ma ogni volta che lo vedo mi sciolgo,quando mi guarda con quegli occhi sinceri,quando..."
Tutte "Ti piace!"
Nata "Credo proprio di sí... Ragazze non so cosa fare!"
Violetta "Se senti che ti piace,non cercare di ignorare i tuoi sentimenti. Potrebbe non sembrarti reale,ma é il tuo cuore a parlare"
Camilla "Cercheremo di capire se anche tu piaci a lui,anche se credo proprio di sí!"
Nata "Grazie mille. Non ho mai avuto delle amiche come voi" 
Ci abbracciamo tutte e andiamo a mangiare. 
Dopo pranzo esco di casa ed entro al bar per salutare Danny.
Ogni volta che entro in quel locale mi sento bene. É un luogo solare,come una seconda casa per me. Mi siedo al bancone e aspetto che arrivi Danny.
Danny "Ciao Nata! Che ci fai quí?"
Nata "Volevo salutarti"
Danny "E allora salutami!"
Scoppio a ridere. Riesce sempre a farmi sentire bene.
Danny "Come va con Maxi?"
Nata "Confusione totale. Ma credo proprio che mi piaccia..."
Danny "Lo dicevo io!"
Nata "Eh gia. Ma non so come dirglielo..."
Danny "Ti verrá spontaneo al momento opportuno"
Nata "Grazie. Vedo che c'é tanta gente,ti lascio lavorare,a dopo"
Danny "A dopo"
Esco dal bar ed entro nel parco. Mi siedo su una panchina e indosso le cuffie per rilassarmi un pó.
Dopo poco sento qualcuno sedersi accanto a me,mi volto e vedo Maxi.

-------------------------------------------------------------------------------------------

E rieccomi con il quinto capitolo! Spero vi sia piaciuto :)
Nello scorso capitolo i ragazzi avevano detto che volevano aiutare Maxi e l'hanno fatto... Beh secondo 'copione'!
Volevo dare l'idea di una scena comica,in cui i ragazzi cercano di aiutare Maxi alle sue spalle,ma combinano solo guai... Spero di esserci riuscita! :)
E finalmente anche Nata si accorge di quello che prova per Maxi!
Si metteranno insieme nel prossimo capitolo? 
Lo scoprirete leggendo! 
Scusate i capitoli corti,vi prometto che i prossimi saranno piú lunghi.
Recensite,vorrei sapere cosa ne pensate fino ad ora!
Al prossimo capitolo,besoos😘



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Naxi_4ever