Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: El3da    21/12/2013    1 recensioni
E se fosse stata Callie a perdere un arto? Se ci fosse stata lei su quell'aereo?Come avrebbe reagito? Come si sarebbe comportata Arizona? Una storia può avere più punti di vista ma spesso siamo destinati a conoscerne solo uno. E se...non fosse così?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Callie aveva atteso con ansia che Arizona finisse di lavorare e rientrasse a casa, la conversazione avuta con Luise l'aveva agitata parecchio, quindi non vedeva l'ora di sentire da sua moglie che quelle erano solo bugie e nient'altro.
Quando Arizona rientrò si rese subito conto che qualcosa non andava, Callie sembrava agitata e questo la mandò in panico, aveva la sensazione che il motivo della sua agitazione potesse essere legato a lei e infatti così fu.
"Ciao Callie, che giornataccia, ho dovuto eseguire un intervento su un bambino di pochi mesi, è forte, penso che ce la farà...a te come è andata la giornata?".
"Ho incontrato Luise...".
Arizona si bloccò, iniziava a capire qualcosa.
"Immagino che l'incontro non sia stato per niente piacevole..."
"Affatto..."
. Callie la guardò dritta negli occhi.
"Arizona...hai detto a Luise che l'amavi?"
"Cosa?"

"Luise mi ha detto che poche settimane prime che io e te tornassimo insieme le hai detto che l'amavi...è vero?".
Arizona sapeva che poteva fare due cose: affrontare la situazione e dira la verità oppure mentire ancora e dare la colpa ad una Luise delusa e amareggiata.
"Si Callie è vero...le ho detto che l'amavo, ecco perché continua a insistere, pensa di avere qualche possibilità...".
"Arizona come hai potuto? Come hai potuto mentirmi? Mi avevi giurato di non averle detto niente, addirittura, mi hai detto che non avevi detto "Ti amo" a nessun'altra..."
Callie era incredula, tratteneva a stento le lacrime e le tremavano le mani, non si aspettava che Arizona mentisse, ma forse quello che le faceva più male era che aveva detto quella parola così importante ad un'altra persona che non fosse lei.
"Io...Callie mi dispiace, io non so perché glie l'ho detto ok? L'ho presa in giro forse, quando stavo con lei cercavo di convincervi che andasse tutto bene, che stessi iniziando una nuova vita ma non era così...mi mancava qualcosa, mi mancavi tu. Io non ho dubbi sui miei sentimenti, Luise ha cercato di insinuarne ma io sto cercando in tutti i modi di farle capire che non mi è mai davvero importato di lei, non l'ho mai amata Callie, sei tu l'unica che amo e che voglio e scusami, ti prego, scusami se ti ho mentito su questa cosa ma avevo paura di come l'avresti presa..".
"Se non era importante, perché non me l'hai detto? Potevi spiegarmi, come hai fatto ora la situazione, mentre hai preferito mentirmi quando tra le tue braccia , quando ero senza difese, te l'ho chiesto. Arizona su quante cose mi hai mentito? Come dovrei fidarmi di te?".
"Callie te lo giuro, non ti ho mentito su nient'altro e non avrei voluto farlo nemmeno su questo...".
"Va bene Arizona, ora scusami ma ho bisogno di stare un po' da sola, devo metabolizzare la cosa e calmarmi e capire cosa voglio fare."
"Callie ti prego, io ti amo, non voglio perderti e so che è lo stesso per te, stiamo ricominciando...".
"Lo so ed io amo te Arizona, ma come posso amarti e starti accanto se non mi fido di te?".

Callie lasciò Arizona in cucina e si chiuse in camera da letto.
Cosa avrebbe fatto ora Callie? La spiegazione di Arizona poteva bastare? 


Ps. Ho deciso di aprire una piccola pagina facebook dedicata alle fanfiction sulle calzona scritte da me. Se volete seguirmi su Facebook cliccate qui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: El3da