Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: FraGirl    21/12/2013    4 recensioni
21 momenti FRobin per ogni lettera dell'alfabeto. Dedicato a tutti i fan di questa stupenda coppia come me. ♥
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Franky, Nico Robin | Coppie: Franky/Nico Robin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FRobin Alphabet

15s3jt5


AAmore

Franky era sempre stato un tipo molto bizzarro, sopratutto quando si trattava di mettere in mostra le sue potenzialità. Dopo i due anni era cambiato molto, si era fatto più grosso rispetto a prima e non era più umano: era completamente cyborg.
Robin non faceva fatica ad ammettere - almeno a se stessa - che era più abituata al Franky di tanti anni fa, ma così gli piaceva comunque. La divertivano molto i balletti che il cyborg spesso si metteva a fare o quando univa le braccia urlando "SUPER!". Quando si sentiva giù, bastava solo una gag di Franky per farla ridere, per farle ritornare il sorriso sulle labbra. Non che Rufy e gli altri non la divertivano, anzi... Ma Franky aveva qualcosa di speciale.
Forse questo era amore.
Chi lo sa.
Da lontano, guardò con divertimento Rufy che, con occhi illuminati - o per meglio dire estasiati - osservava Franky che si metteva in una delle sue pose assurde.
"Franky... Sei fantastico!" esclamò il capitano dei Mugiwara, contento e orgoglioso di come era diventato l'amico.
"Ho imparato molte tecniche mentre eravamo divisi e non vedo l'ora di farvele vedere!" rispose il cyborg unendo le due grosse braccia. Lanciò un'occhiata a Robin rivolgendole uno dei suoi classici sorrisi sghembi.
Lei da sospresa, ricambiò il sorriso dolcemente limitandosi a rispondere, "Non vedo l'ora di rivederti all'opera, Franky"
Era felice che Robin lo apprezzasse ancora nonostante non fosse più umano, come del resto si sentiva soddisfatto del fatto che riusciva sempre a renderla felice come lo facevano gli altri.
Da tempo si era reso conto di provare qualcosa per l'archeologa e lo dimostrava il fatto che quando l'aveva vista per la prima volta dopo due anni, si era sentito felice, come mai non lo era stato in vita sua. Contento che stesse bene, contento di averla vista per primo. Però non mancavano i sensi di colpa: quello di non averla protetta abbastanza da Bartholomew Kuma all'arcipelago Sabaody, anche se le intenzioni del flottaro nei loro confronti erano sempre state buone.
Forse la amava.
Probabile.
Ma era felice che dopo tanti anni, si erano finalmente riuniti. 
Anche se entrambi sapevano che per proteggere il loro rapporto e i loro sentimenti, avrebbero dovuto affrontare molti ostacoli.

Nota Autrice:

Ed eccomi qua ritornata con un'altra storia, questa volta una raccolta interamente FRobin, la mia OTP assoluta di One Piece *.* perdonatemi se non sto più aggiornando l'altra long FRobin, ma sto finendo di scrivere il secondo capitolo e mi devo chiarire un po le idee ^^'
Questa raccolta la dedico a tutti i fan della FRobin come me, ci sono pochissime fanfiction su questa meravigliosa coppia qua su EFP e non va bene... Noi fan FRobin dobbiamo darci da fare!
Spero possa piacervi ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: FraGirl