Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Darck_1D69    21/12/2013    0 recensioni
dun tratto,ripensai a tutto: alle corse nel bosco,a quando le nostre mani si univano e le nostre lingue si cercavano,ripensai a tutte le notti in bianco,su quel letto, a dimostrarci il nostro amore,a tutti i “ti amo” sussurrati a bassa voce per vergogna di essere sentiti.
ma non mi importava..provabilmente stavo commettendo un'errore..ma ero felice,tra poco avrei potuto rivedere quell'angelo,quell'angelo che mi aveva cambiato la vita,quell'angelo che mi aveva reso la vita facile,e che io ho ripagato con un tradimento,quell'angelo che mi aveva salvato la vita.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Se volete, qui c'è il sottofondo: Give me love ed sheeran
                                                   
 
 My angel, My flame, My heart.


Ero lì. Ad un passo da quel fottuto vuoto. Le lacrime scendevano dal mio viso e il vento scompigliava i miei ricci,dun tratto,ripensai a tutto: alle corse nel bosco,a quando le nostre mani si univano e le nostre lingue si cercavano,ripensai a tutte le notti in bianco,su quel letto, a dimostrarci il nostro amore,a tutti i “ti amo” sussurrati a bassa voce per  paura di essere sentiti. E ora,per colpa di uno stupido errore..lui non c'era più..era sparito tra le onde di quel mare,quel mare che tra poco si sarebbe impossessato anche di me. Avevo scritto una lettera a zayn e niall,che adesso stavano correndo sulle loro moto per tentare di salvarmi dall'errorre più grande della mia vita. Ma era troppo tardi. Mi girai, li guardai e gli sorrisi dicendogli -abbiate cura di voi amici miei.-. Era giunta l'ora, mi girai e,con un ultimo respiro,mi gettai,era fatta,sentii niall urlare,ma non mi importava..provabilmente stavo commettendo un'errore..ma ero felice,tra poco avrei potuto rivedere quell'angelo,quell'angelo che mi aveva cambiato la vita,quell'angelo che mi aveva sconvolto e fatto diventare un'altra persona,e che io avevo ripagato con un tradimento,quell'angelo che mi aveva salvato la vita. Quell'angelo moro di nome Liam.


Spazio autrice!!!:

ciau a tutti!! Che dire,era da un pò che era sepolta nel mio pc e volevo pubblicarla,è la mia prima Lirry e sono emozionata *lacrimuccia* lol. Comunque,se ci sono segnalatemi gli errori di ortografia e se vi è piacita recensitee!!
PS: scuste se è piccolina ;)

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Darck_1D69