Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    17/05/2008    1 recensioni
Sembra che sia diventata una moda scrivere raccolte sulle varie coppie di un anime o di un manga. Ci provo anch'io e scelgo Jojo, anche perchè sembra che di ff su questo splendido fumetto, ce ne siano pochissime in giro. Commentate, e proponete pure coppie, perchè, com'è ormai di moda, questa sarà una raccolta di mini storie d'amore. Come rating metto giallo, non si sa mai cosa mi salti in testa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

oOFireFlyOo: Quando scrivi ff c'è sempre il rischio di spoiler. Io sono arrivata al numero 109. Aiutooooo. La fine si avvicinaaaaaaaaaa!
Anasui è un figoooooo! *ç*
*Torna seria per un attimo* Spero che questa su Secco e Cioccolata ti piacia. E sottolinoeo Secco e Cioccolata, non Cioccolata e Secco XD.

23. Sugar (Secco/Cioccolata)

Infastidito dal casino di prima mattina, Cioccolata si alzò.

Secco armeggiava nella dispensa lanciando tutto ciò che gli capitava sotto tiro.

Cercava qualcosa, qualcosa di cui aveva assoluto bisogno.

-Lo zuccherò non è lì.- disse calmo l'ex-medico schivando per un pelo un barattolo.

Secco si voltò di scatto e preso il compagno per il braccio cominciò a scuoterlo gridando. -Dov'è? Dove l'hai nascosto?- Cioccolata sorrise e gli passò un braccio attorno ai fianchi.

-Se mi fai un piccolo favore, te ne darò una scatola.-

Secco arrossì al pensiero di tante zollette di zucchero tutte per lui.

Senza protestare, si fece condurre dal compagno in camera da letto.

La prestazione di Cioccolata fu veloce ma intensa, tanto che l'ex-medico cadde esausto sulle lenzuola.

-Cioccolata? Ehi, Cioccolata!- Secco cominciò a squoterlo con insistenza.

-Che vuoi?- ringhio Cioccolata.

-Lo zucchero!!!! Me l'hai promesso!-

Svogliatamente Cioccolata si alzò e uscì dalla camera. Vi rientrò poco dopo con in mano una scatola di zollette di zucchero che porse al suo ex.-paziente, nonchè amante.

Secco battè le mani contento, ma la sua felicità non durò che pochi istanti: la scatola era vuota.

-Come promesso, eccoti la scatola.- gli disse Cioccolata ghignando. Quanto si divertiva a prenderlo in giro.

Secco mise il broncio.

-E-ehi! Che fai?- urlò l'ex-medico mentre il suo ex-paziente gli infilava una mano dentro le mutande.

-Ora mi farai tu un piccolo favore!- gli disse beffardo.






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: kymyit