Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ily_cucciola00    22/12/2013    0 recensioni
ciao ...mi chiamo clarissa andreson ho 17 anni e vivo in Italia ma ben presto mi trasferirò a londra a causa del lavoro di mia madre . lì incontrerò nuovi amici e scoprirò cosa significa amare .....
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiii driiii ……….driiii driiiii , svegliati amore sono le sette vuoi far tardi l’ultimo giorno di scuola ? ecco lei e mia madre che ogni mattina fa di tutto per svegliarmi .Si mamma adesso arrivo mi sto alzando ,così vado in bagno a farmi una doccia ,mi asciugo i capelli e mi trucco un filo di matita grigia e corro a vestirmi con una maglia a righe un pantalone le mie convers . Sapete alla mia scuola non c’è la divisa scolastica così ci diamo alla pazza gioia nel vestirci .Beh ritorniamo a noi ultimo giorno di scuola …. Scendo di sotto in cucina per fare colazione per poi andare a scuola .Appena davanti al cancello di essa ,intravedo il mio migliore amico Giovanni è un amore quel ragazzo che è così dolce peggio di un cioccolatino al latte .Mentre mi sto avvicinando a lui nei giardinetti della scuola sento qualcuno chiamarmi si e proprio lui ;Giovanni ? ciao piccola … come stai ? elettrizzata per l’ultimo giorno di scuola ? punto primo : sto bene , secondo : più che elettrizzata direi felce ma allo stesso tempo triste perché sarà l’ultime vacanze che passerò con voi ….. pio sento qualcuno che dice :anche se saranno l’ultime vacanze che passerai con noi non ti dimenticheremo ! si beh erano proprio loro i miei amici : Giorgy ,Marco e Jessy , io adoro quei ragazzi !!!! se fosse per me li metterei nella valigia e me li porterei dietro .Ragazzi !!!! dico io ehi Clary noi non ci dimenticheremo di te ma neanche tu di noi eh mi raccomando …. mentre sto per abbracciarli suona la campanelli così ci rechiamo in classe .Beh è l’ultimo giorno di scuola i professori non possono pretendere di studiare , così ci mettemmo a giocare a obbligo giudizio o verità , uscii io e purtroppo mi con stinsero a scegliere obbligo allora che obbligo facciamo fare a clary ?? disse Giovanni, tutti guardavano una persona e ad un certo punto Marco dice : clary devi baciare …..si proprio lui ma il quel momento suonò la campanella e tutti uscimmo da scuola per recarsi alle proprie case . Mentre sto per aprire la porta mi ritrovo la casa ricoperta da grossi scatoloni , così corro a cercare mia madre mammaa mammmaa dove sei ? e perché ci sono tutti questi scatoloni ? amore sono di sopra Sali che ti spiego ! okkkk! Entro nella sua camera e trovo mia madre sul letto seduta come se mi dovesse dire una cosa brutta cosi sento che dice :amore siediti ti devo dire una cosa ! mi siedo e inizia a dire : per problemi di lavoro dobbiamo partire domani …… io rimango li immobile , ma capivo cosi gli dissi : va bene mamma capisco vado a preparare le mie cose . La mattina seguente ,eravamo lì ad aspettare che chiamassero il nostro volo e in quell’istante sento una voce femminile che dice : il volo per Londra partirà fra dieci minuti ripeto fra dieci minuti grazie e buon viaggio ! cosi mia madre mi dice :scusami piccola ti prometto che quando vorrai rivenire qui lo potrai fare . Ci avviammo all’ aereo e ci sedemmo a i nostri posti , dopo 3 ore arrivammo finalmente a Londra…….. Spazio per me Beh è solo il primo capitolo ma se vi piace scrivetemi sotto …..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ily_cucciola00