Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: _Branwen_    22/12/2013    1 recensioni
«Ehi, donna dagli occhi verdi, già vai via?» le chiese.
«Certo, ne approfitto per cercare Iago, magari mi saprà dare una mano.»

Dante e Lucia, in alcuni momenti random, la cui chiave è una parola che dà il titolo a ogni mini-testo.
Buona lettura.
#1 Gelosia.
#2 Tatuaggio.
#3 Make-up.
#4 Posta.
#5 Tè.
#6 Musica.
#7 Melodia.
#8 Viaggio.
#9 Matita.
#10 Lacrime.
#11 Cinema.
#12 Computer.
#13 Abbraccio.
#14 Sete.
#15 Vacanze.
#16 Underneath their skin.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante, Lucia
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Unnecessary words'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Viaggio.


Non è sempre facile uccidere dei demoni, specie se sanno camuffarsi bene tra gli umani dando l'impressione di essere insospettabilissime persone rispettabili.
Spesso la loro capacità di occultarsi è direttamente proporzionale alla loro forza e malvagità.
Alle volte si può uscire vincitori da una battaglia anche piuttosto malconci; alcuni avversari sanno essere particolarmente ostici.
La pensava così Lucia mentre aiutava Dante a reggersi in piedi, mentre egli zoppicava.
Sapeva che si sarebbe ripreso in poco tempo, ma non poté non preoccuparsi e spaventarsi dopo aver visto lo scontro mentre il suo compagno aveva voluto fare tutto da solo.
«Ma dimmi un po'... perché vuoi sempre strafare? Potevo darti una mano, no?»
«Ho valutato male i rischi e le conseguenze sono queste, tutto qui.»
«Sì, infatti, il solito impulsivo» rimbeccò la ragazza acida, cercando di nascondere la sua apprensione.
«Mi dispiace, non volevo farti impensierire» il tentativo di celare al cacciatore di demoni i suoi timori era fallito «dopo questa missione però ci meritiamo una vacanza, che ne dici? L'idea ti piace?» chiese, facendo un sorriso sincero.
«Sì, perché no? Hai già pensato a qualcosa?»
«Non amo molto il mare, pensavo a un posto tranquillo in montagna, ma mi piacerebbe sentire anche la tua opinione.»
«La montagna... potrei leggere in santa pace e camminare per i boschi, sarebbe molto rilassante; dai, la vedo come una cosa molto fattibile» commentò la ragazza allegra. Le è sempre piaciuta la natura.
«No, no. Niente libri, solo noi due, non esiste» fece lui categorico.
«E allora come faccio a rilassarmi?»
«Ci penso io, fidati.»
Cosa poteva aspettarsi Lucia da un maliardo come Dante se non una risposta del genere?





L'angolo di Layla.


Rieccoci qui. Sarò brevissima stavolta.
Grazie a tutti quelli che hanno letto, recensito e inserito la storia tra le preferite e le seguite.
Spero che questa raccolta possa continuare a piacervi almeno quanto a me piace scriverla.
Colgo l'occasione per augurarvi buone feste.
Un abbraccio,
la vostra
Barbara.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: _Branwen_