Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |       
Autore: Zefiria BlackIce    22/12/2013    0 recensioni
-Prima Fan Fiction che pubblico in assoluto...-INCOMPIUTA-
Angeline e Perla si sono trasferite a Ikebukuro per degli scopi ben precisi. Ma qualcuno le sta cercando, qualcuno che può essere molto pericoloso, qualcuno da cui non possono scappare, perché marchiate... Verranno aiutate da Shizuo, Izaya e dagli altri, o dovranno sbrigarsela da sole? E se nascesse anche qualcosa di più? Tra serietà e (spero) comicità, tra cose ovvie e non, la vita di Ikebukuro potrebbe stare per cambiare.
-Ok, che dire... non sono per niente sicura di questa FF. Mi ritengo alquanto mediocre a scrivere, e la lettura potrebbe essere pesante. Alcuni personaggi saranno sicuramente OOC.
Genere: Generale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izaya Orihara, Nuovo personaggio, Shizuo Heiwajima
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Shizuo era furente, come sempre del resto, quando si trattava di lui. Stava tranquillamente camminando vicino al Russia Sushi, quando captò una conversazione in cui dicevano che Izaya, la pulce, era entrata nel ristorante. Scattò come una molla verso l'entrata, ma venne fermato da Simon.
«I-ZA-YA-KUN!!!»
«Shizuo-san!» Lo riprese Simon, trattenendolo «Risse no buone!»
«Devo ammazzare quella pulce!» Ribatté agitandosi per liberarsi, cosa che riuscì a fare poco dopo.
Si avviò verso la porta ignorando la folla che lo guardava spaventata, sapendo cosa si sarebbe scatenato di lì a poco. Aprì con violenza, prima che Simon lo riacciuffasse.
«Izaya! Finalmente ti ho trovato lurido bastardo! Che ci fai qui a Ikebuku...» Disse entrando, ma le sue parole vennero coperte da una risata cristallina. Si fermò perplesso, studiando la situazione: Dennis era come al suo solito dietro al bancone, piuttosto tranquillo nonostante la sua entrata, i clienti si erano rannicchiati vicini, aspettando il momento opportuno per scappare. Izaya era seduto al bancone, che guardava una ragazza che non aveva mai visto con uno sguardo piuttosto irritato.
 La ragazza in questione era alta più o meno come il moro, piuttosto magra e slanciata, con i capelli lunghi fino a metà schiena, di un biondo chiaro. Gi occhi erano grigio-argento. Era vestita con un completo dai toni chiari, con scarpe comode, pantaloni bianchi piuttosto stretti, maglietta color avorio con sopra una giacchetta bianca. Portava con sé una borsa in tinta con la maglietta, a tracolla.
Era chiaramente straniera, lo si notava dai tratti del viso, occidentali, e dal modo vivace in cui rideva. Ma tutte quelle informazioni non gli avevano ancora chiarito le idee, almeno fino a quando la ragazza parlò.
«Pellicchan, sei così divertente!» Disse tra le risate. La faccia di Izaya si fece ancora più tesa, mentre quella di Shizuo diventava lentamente incredula.
«Pulce, non è che ti sta prendendo in giro?» Chiese il biondo, con già un mezzo sorriso.
L'altro lo guardò male per un secondo, prima di fare un ghigno.
«Shizu-chan, finalmente! Come mai ci hai messo così tanto? A capire la situazione, intendo.» Sorrise, mentre si alzava, e l'altra si calmava. «Ah, dimenticavo, sei sempre così lento a capire certe cose.»
Shizuo lo stava per attaccare, quando la bionda si mise in mezzo.
«Salve!» Lo salutò come se niente fosse «Mi chiamo Perla Moon. Tu devi essere Shizuo Heiwajima» Gli sorrise.
«Come mi conosci?» Nonostante la gentilezza dell'altra, non poté fare a meno di essere brusco, in quel momento voleva solo ammazzare Izaya.
«Dennis mi ha parlato di te, è vero che sei incredibilmente forte?» Chiese innocentemente. In quel momento sembrava solo una bambina.
«Sì, Shizu-chan è molto forte» Si intromise il moro «La sua forza è inversamente proporzionata alla sua intelligenza» Ghignò.
«E alla tua di intelligenza non ci hai mai pensato, Pellicchan?» Si girò Perla. L'espressione dell'altro si fece di nuovo scocciata. «Chissà, forse anche la tua intelligenza è inversamente proporzionata al tuo livello di essere bastardo...» Ridacchiò divertita «Scommetto che è la prima volta che ti trovi in questa situazione» Fece una pausa ad effetto. «A quanto mi hanno raccontato, fai sempre la parte dell'inseguito con Heiwajima-san, che ne dici di cambiare i ruoli, una volta tanto?»
«Con Shizu-chan? Non credo che si faccia inseguire così facilmente...» Commentò Izaya.
«Allora fallo con me.» Sorrise divertita «Se mi prenderai, smetterò di chiamarti Pellicchan» Propose calcando l'ultima parola. « E se vuoi, me ne andrò da Ikebukuro. Se invece non ce la farai, farò come mi pare.»
Mentre chiacchieravano, Shizuo osservò la scena riflettendo su quell'improvviso cambiamento nella loro vita quotidiana. Fare la parte dell'inseguitore invece che dell'inseguito? Chi la pulce? No, era troppo codardo per accettare.
«Ci sto» Sorrise l'altro, pregustandosi la vittoria.
 O almeno così credeva fino a quel momento. A quanto pare l'aveva proprio irritato, per farlo accettare così d'impeto.
"Trovare un tuo simile ti disorienta, bastardo?" Pensò.
Ma il fatto era che Perla non era come lui, certo, avevano delle cose in comune, ma lei era... semplicemente adorabile. Anche un pezzo di pietra si sarebbe sciolto davanti a lei. Poteva essere benissimo una tattica, ma gli era sembrata sincera, glielo diceva il suo istinto.
«Good» Commentò in quel momento la ragazza «Che la partita cominci!» Esclamò contenta, prima di slanciarsi di corsa fuori dalla porta, seguito dall'altro, salutando di sfuggita Simon e Shizuo.
Il biondo rimase un attimo fermo, finché Dennis non lo svegliò.
«Forse è la volta buona che lo prendi» Gli disse. «Perla-chan ne sa una più del diavolo, non sarà facile acciuffarla, anche in una città a lei sconosciuta come questa»
«La conosci bene?»
«Sì, sia io che Simon. Le abbiamo salvato la vita in passato, e lei ha salvato le nostre» Fece una pausa, come per riflettere. «Non farti ingannare, lei è molto più di quello che ahi visto ora. Beh, che aspetti? Non devi prendere Orihara-san?» Gli chiese alla fine, divertito.
«Giusto» Si riprese Shizuo, assumendo il suo solito muso arrabbiato. «Stavolta lo ammazzo sul serio!» Esclamò correndo fuori.
«Dice sempre così... Almeno il locale è ancora intatto, dopo dovrò ringraziarla» Commentò ad alta voce lo chef.



Angolo dell'autrice
Ciao a tutti! Questo è il secondo capitolo della mia storia. Vi è piaciuto? Comunque grazie a tutti quelli che hanno letto il primo capitolo e che sono arrivati fino qui a leggere. Se ho sbagliato qualcosa ditemelo! Avverto subito: visto che quando scrivo mi si affolla la testa di idee, alcuni capitoli potrebbero non avere né capo, né coda, né alcun senso logico, vi prego di dirmelo casomai ne comparisse qualcuno così.
Anche se omai siamo in pieno periodo natalizio (e io sono finalmente in vacanza :3) cercherò di aggiornare tutte le domeniche come promesso.
E basta, non so più cosa dire, quindi ciao di nuovo!
Grazie a tutti quelli che leggeranno, recensiranno, la metteranno tra i preferiti o le ricordate.


Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Ryohgo Narita e Suzuhito Yasuda  questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Zefiria BlackIce