Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: hiccup    22/12/2013    2 recensioni
Una storia per ogni lettera della parola "Seblaine":
"'S' come 'Segreto', perché Blaine Anderson, trentasettenne, padre di famiglia, marito stupendo, tiene un diario segreto. E Sebastian l’ha scoperto."
"'E' come 'Emozioni', perché ci sono emozioni ed Emozioni, quelle con la E maiuscola, e queste sono sempre state le preferite di Sebastian."
"'B' come 'Baci', perché Sebastian sotto sotto è un romanticone."
"'L' come 'Luna', perché non c’era nessuno ad osservare Blaine e Sebastian tranne la luna piena oltre la finestra."
"'A' come 'Ascoltare', perché Blaine non ascolta quasi mai Sebastian quando è in agitazione."
"'I' come 'Invitante', perché le cenette di Blaine Anderson, a differenza di qualcos’altro, hanno tutto fuorché un aspetto invitante."
"'N' come 'Necessità', perché Blaine è di Sebastian e Sebastian è di Blaine."
"'E' come 'Eternità', perché in fondo Blaine e Sebastian sono due eterni bambini."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: hiccup
Titolo: Otto lettere per Blaine e Sebastian.
Personaggi: Blaine Anderson; Sebastian Smythe
Genere: Introspettivo, Slice of Life, Romantico, Fluff
Avvertimenti: Slash, What if
Rating: giallo aranciato (?)
Note: Questo è uno dei capitoli che mi piacciono di più e non mi vergogno ad ammetterlo visto che può essere visto come una pre-smut; liberate la vostra fantasia da fangirls in astinenza lol
Vi auguro una buona domenica; spero per voi che non dobbiate correre in giro a negozi e centri commerciali vari, solo perché siete alle strette con gli ultimi regali disperati come la sottoscritta ):
E vi amo per leggere sempre <3
 
Buona lettura!
 
 

 
 
 
 
 
 
Otto parole per Blaine e Sebastian.
Seblaine.
 

*

 
L come Luna,
perché non c’era nessuno ad osservare Blaine e Sebastian tranne la luna piena oltre la finestra.
 
 


Potrebbero benissimo essere espulsi dalla Dalton entrambi se solo qualcuno li scoprisse.
Ma è diventata quasi una routine deliziosa: Sebastian sospinge Blaine all’interno della sua stanza, quando sa che tutti sono già nel mondo dei sogni, chiude la porta a chiave per poi avventarsi con foga sulle labbra del moro, il quale lo accoglie senza tanti complimenti, cingendogli il collo con le braccia.
 
 
“E se ci scoprono?” ansima Blaine sotto il peso dell’altro, gli occhi lucidi per il piacere.
“Non ci scopriranno,” taglia corto Sebastian strappandogli un gemito più acuto degli altri.
“Sebasti-ah, S-sebastian, sono serio,” sussurra senza fiato il moro, “finiremo nei guai e-”
“C’è solo la luna a guardarci, bellezza, non ti preoccupare,” lo rassicura l’altro con un sorriso sincero, Blaine annuisce prima di sporgersi e baciarlo.
 
 
 
*
 
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: hiccup