Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Revolutiontattoo    22/12/2013    2 recensioni
Allora... questa è la mia prima fan fiction quindi vi prego siate buoni..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In due... due ragazze che faranno carriera, due sorelle punk rock che cercano di conoscere se stesse ,capire chi sono.Inseparabili come nella vita reale anche il palco condividono. Ciò che vogliono è andare avanti nella vita a suon di musica e accompagnate da nuovi inseparabili amici un po "strani" , a dire il vero.
la sorella minore è... si può dire ribelle , a volte autodistruttiva , la rabbia poi che in certe situazioni la sovrasta e la rendono agli occhi degli altri una teppista come tutte; e che dire della tristezza il suo sentimento giornaliero.
Ma dopotutto , con la sua voce al suon di chitarra farà capire al mondo che non è solo piena di rabbia ma anche di amore . l' altra , si può dire la copia di ma non è così; lei ha la voce d' angelo ma allo stesso tempo è un altra ribelle punk scatenata pronta anche lei a scavalcare i suoi ostacoli nella vita attraverso la musica.
Ma dopotutto questo sono delle amabili ragazze...
Ma la vita non è sempre facile lo sanno tutti.
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seguito : Special Chapter
Kaylee non trova un motivo valido del perché è svenuta , non trova un motivo valido del perché quel ragazzo l'attirava , e soprattutto non trovava un motivo del perché era impazzita quando aveva chiesto l' ora alla sua amica Rin. Nel frattempo Jade cerca di aiutare la sorella con questi momenti di follia , si sfogano a vicenda addirittura a volte rompendo qualcosa di valore. 
Le due sorelle stanno avendo molto successo per canzoni come Our Blood , The Memory of a big boy , Strange or Heazy? e  Living with a fake Princess( per la madre).Concludono il loro secondo tour , con l'album Mistakes e portano dietro il successo del primo album We Exist (That's not a Joke). 
I fan incominciano a girare intorno alle loro vite, sempre di più . Il bello è che loro amano rendere felici le persone soprattutto quando ci sono quelli che sono come loro e che hanno il bisogno di urlare al mondo che esistono . 
Le ragazze sono molto apprezzate dalla loro casa discografica sempre di più e dai loro colleghi; gli studi di Jade vanno a gonfie vele mentre la piccola tentenna un pò per via dei suoi strani e pericolosi pensieri . Kaylee non ha più rivisto Derek da quando l'aveva accompagnata all' entrata  , e lei ci rimase male perché aveva curiosità di lui , forse davvero provava qualcosa ; dopotutto stava entrando nella fase adolescenziale e le cotte accadono più di una volta.
Jade invece pensava a cosa avrebbe dovuto fare , quale vita intraprendere se la sua passione di cantate e musicista o un lavoro vero e proprio. Lei inconfronto alla sorellina non aveva ancora avuto una " cotta " o di più , la consideravano diversa e stramba per questo , ma a lei piaceva molto essere così.
Negli anni succssivi 2010 -2011 le ragazze pubblicarono un altro album dal titolo affettuoso ma dalle canzoni ruggenti e ribelli tranne una , una canzone che le avrebbe incoronate tra le figlie del Rock  ,   ma  le ragazze erano giovani e facendo musica simili  ai loro colleghi : My Chemical Romance , Paramore , Sex Pistols , Green day...,  a volte prese non troppo sul serio ; soprattutto negli anni in cui sopolava la musica commerciale al livello massimo; il loro album era Remember: I Miss... e la canzone successo era la dolce e acuta You're the only Rock . 
 Dal testo: 

I say : you're the only Rock 
because you change my life again
not by the physical aspect
but in the soul..
We said you' re the only Rock
because you can kill me without hurting me
but death has hurt anyway
it was not you
 It was your body 
It disappear in the air
It's fake , your soul is still alive

our stupid tears will not make you stop rocking
You are above us
we know where
we know why
and for this we are falling down
but do not know who
made us wake up
but now also he is gone
but not like you.
 

Where is your heart?
In which person?
also burn my guitar
For you Dad...
I Will become a criminal
just to search your second breath
I'm sorry but we will break everything
Because these we are


There is something you feel with your heart
see, your family is a hurricane
before there was nothing to be
-Emergency! We need you!-
even if you do not see
why should we?
we do not need to write it on the internet
or shout to the people
because as long as we will matter
doesn' t  matter to anyone
if there will be waste of blasphemy
They don't know us

Where is your heart?
In which person?
also burn my guitar
For you Dad...
I Will become a criminal
just to search your second breath
I'm sorry but I will break everything
Because these we are
and your are the only Rock
 
Questa canzone era stata dedicata al padre Adam Dyce , morto il 1 Settembre del 2003 per Tumore  al fegato , ed oltre ha rivelato la moglie Maria Lodi Dyce che ingeriva pasticche per ogni cosa avesse a che fare con sforzi o sintomi di vari dolori. 
Maria Lodi rivela
-Adam prendeva quasi sempre pillole per non sentire sforzi o altro, voleva essere al massimo , avere molta energia ;ma quell' energia si sprecava in 24 ore o più . Quando andavamo a dormire io lo guardavo ingerire anche se di nascosto .
Non volevo minacciarlo, era ed è mio marito , lo amavo  e non volevo divorziare ,  ma lo richiamavo sempre per questo ; a volte litigavamo ma...ci mettevamo sempre una pietra sopra , ed io stavo molto
male...-.

Le ragazze quando erano ancora piccole non avevano molte idee sul padre che conoscevano si e no , ma le due lo amavano perché quando c'era , c'era veramente. Jade era più grande e nel corso della sua crescita era molto influenzata dal padre più della sorella, perché lei viveva ancora nei tempi quando il successo della band del padre non era ancora sbocciato , così si ritrovò in quella sfera di ribellioni e fatti anarchici , divenne così un'anticonformista appoggiata dal padre. Kaylee conobbe Adam visto nata nel 1997 ma non avendo avuto l'impulso ribelle come Jade la piccola divenne una come tutte , accudita inizialmente dalla madre , e poi dalla zia .Rossa , abiti rosa e momenti di timidezza, questo era lei. I suoi occhi hanno sempre nascosto il suo vero spirito , perché potrebbe sembrare impossibile che lei sia esclusa dalla ribellione e dalla passione dal papà e Jade.
Infatti nel 22 Agosto del 2004 le  incontrano gli idoli di Jade : i Green day , però al contrario di come si crede è la più piccola ad avere primo contatto con loro , si sente apprezzata e amata se pur per un pomeriggio ,  Billie la scrutava con quegli occhi  verde smeraldo simili ai suoi , la faceva sentire compresa da qualcuno finalmente, Trè che le trasmetteva le risate  che sul suo volto non si erano  più viste , Mike la sua finta-timidezza  cercava di  capire che succedeva in quel momento.Da qui iniziò tutto.Nacquero le Sisterstorm.
********************************************************
Il Seguito della fan fiction si svolgerà finalmente in un anno ancora più recente 2012 ,e crescendo avranno ancora più responsabilità e leggi da infrangere e lezioni di vita da imparare.  Kaylee farà il secondo anno di liceo , mentre Jade prenderà la decisione di laurearsi ma di continuare comunque la sua carriera musicale.
Nel frattempo verranno prese per alcuni film ti genere Avventura e Commedie per le famiglie. Le Sisterstorm si trasferiranno in un altro quartiere di Oakland , in una casa più umile ma spaziosa e a modo e arredata da loro stesse . Il quartiere non sarà lontano le loro scuole e i luoghi che frequentavano abitualmente.Ma soprattutto di luoghi , in futuro incomincerranno a frequentare un locale un pò grezzo ma molto apprezzato da chi ama il caos , infatti ogni mese in un giorno qualsiasi c' è sempre una protesta per un vario motivo, si scende in città o si usa internet per cercare sostenitori , così da cercare un modo per introdurre più libertà nelle persone e che secondo loro non c'è.
Kaylee va di solito in questo locale  , dove si ritrova con amici , musicisti o altro. Vi è un piccolo palco dove vi esibiscono band locali , apre le porte al Rock , punk rock , heavy metal , Goth e altri sottogeneri.
Fortunatamente Kaylee a scuola migliora i voti , e fa qualche bravata in sala pranzo per creare un pò di caos ; forma una band composta da suo cugino Kevin ( chitarra , voce) , la sua amica Rin ( Basso, voce) , il migliore amico di suo cugino ; Jack ( Batteria) e lei ( Chitarra , voce) ; le canzoni saranno di genere rock , goth e punk rock  e saranno cantate a volte da Kevin e altre da Kaylee. Il primo album è del 2010 con Fuck Everybody ( no matter)  , con 2.000.000 di copie negli Stati Uniti , e nel 2011 con Look ,is this pain or ribellion? , successo anche in Europa ( ma non molto in Italia) con 10.000.000 di copie.Non raggiungono però il successo delle Sisterstorm , che Kaylee nonostante questo non abbandonerà e cercherà di sostenere tutte e due i progetti. 
Staremo a vedere....(Cit.Kaylee)

Chitarra di Kaylee Dyce regalata dal papà
Chitarra di Jade Dyce regalata dal papà
 
-----------------------------------------------------------------------Angolo autrice-------------------------------------------
FINALMENTE! Le vacanze di Natale sono arrivate!!!! Pe pe pe pe pe!! SIIII!!!!
Ok, ritorno in me e vi dico che questo è un capitolo diverso dal solito , l'ho scritto in 3° Persona , ed ho anche scritto una canzone ( si, quella l'ho scritta io ù ù ) ed è la prima volta  che ne scrivo una , non so se vi piace , spero ovviamente di si  ma decidete voi ! XD
Volevo caricare il capitolo ieri sera ma sono uscita e tornata ho avuto il tempo solo di rispondere a bjsdarkside  :( . Questa volta mi metto a lavoro prima possibile .
Ciaoo
Revolutionattoo ( Happy Christmas X X )
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Revolutiontattoo