Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: potterhead200057    22/12/2013    1 recensioni
la storia parla di questa ragazzina chiamata Angelica Lily Potter che è la nipote maledetta e abbandonata di Harry Potter, vive tra i babbani e non sa che è una strega. Ma un giorno tutto cambia e Angelica è in grave pericolo e deve superare delle prove aiutata dai suoi 2 nuovi amici
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Arianna Soffientini , ho 13 anni e fino a mercoledì scorso ero una normalissima ragazza con una normalissima vita… Bhe non vi ho detto una cosa, sono “orfana” cioè non proprio orfana, i miei genitori mi hanno abbandonato quando avevo 5 anni e mi hanno adottato 2 carissime persone: Jasmine e Florius e dopo 3 anni ho avuto una sorellina: Alicia. Ad essere orfana tutti a scuola ti prendono in giro ed ho solo un’ amica, la migliore secondo me: Veronica. In quelle notti facevo molti incubi e sogni, ma uno mi colpì maggiormente: c’era un uomo anziano con una donna con i capelli rossi(anche lei anziana) e mi tendevano le braccia così incominciai a correre ma un uomo mi bloccò la strada, era alto con i capelli neri come me e con gli stessi occhi smeraldo, mi assomigliava molto e aveva lo stesso segno sulla fronte che io ho: una specie di saetta che io mi copro sempre con i capelli perché mi vergogno, poi si fece tutto buio, mi svegliai e mi accorsi che ERO IN RITARDO PER SCUOLA!! Corsi a vestirmi con la stessa uniforme di tutti i giorni e con ancora il ricordo del sogno e uscii da casa senza fare neanche colazione ma i miei genitori mi fermarono “ è importante tesoro” disse mia mamma “mamma devo andare a scuola!!” e corsi via. Mi aspettava Veronica al muretto davanti all’ingresso “ciao Ary!” disse veronica allegramente “ciao Vero!” “ Hai letto il nuovo libro? E’ bellissimo!!” “no, di che cosa parla?” “di un mago orfano con capelli neri e occhi smeraldo e infine una saetta sulla fronte”. Rimasi paralizzata e delle immagini mi partirono nella mia testa. INIZIO FLASHBACK: “ Ginny vieni a vedere la nostra bella nipotina! E’ uguale a me e a nostro figlio Albus! Hermione! Ron! E’ nata!!” “ e’meravigliosa!E’ la tua fotocopia Harry! Complimenti Lucia! E’ una bellissima streghetta! Come la chiamerete?” “non lo so Hermione….. che ne dite di Angelica?” “ottima idea tesoro! Ma cos’ha sul braccio?” “mio dio! Non può essere!! Quel… quel segno…” “lui è morto! L’ho ucciso io di persona ma magari…. È solo un segno! Noi siamo tutti del grifondoro e poi non può avere sangue oscuro! “papà quel segno è di…. Bhe…” “voldemort” “Albus no! Non farlo! Ha ragione tuo padre, è solo un segno e lui è deceduto anni fa!” “ NO! È maledetta! Lei non è più mia figlia! La porterò in un orfanotrofio quando sarà abbastanza grande” “Albus!”
 “figliolo io sono un rettilofono ma Silente non mi ha mai buttato fuori da Hogwarts e poi è solo un segno non…” “NO! PAPA’ LEI NON E’ PIU’ MIA FIGLIA!” FINE FLASHBACK. Mi sentivo sconvolta, ma chi erano quelli? Eppure hanno dei volti famigliari… troppo famigliari… e poi IO STREGA?!?!?! Ahahah è assurdo! La campanella era suonata così salii di corsa i gradini e mi diressi nella mia classe 2F. a tutti stavo antipatica ma alcuni facevano i sospettosi con me: GIACOMO E LA SUA BANDA. Passarono 3 ore di infinita noia tra matematica e francese e finalmente arrivò l’ intervallo. Come sempre me ne stai in un angolino della classe a ripassare le materie delle seguenti ore quando qualcuno si avvicinò: era Giacomo con Andrea e Luca “ciao sfigatella! Vieni un attimo con noi” “nei tuoi sogni!”… la porta poco dopo si spalancò ed entrò un uomo anziano con una barba lunga e bianca...



vi piace? commentate in tanti!
il prossimo capitolo arriverà quando ci saranno almeno 3 commenti
grazie potterhead200057
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: potterhead200057