Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: saraluois99    22/12/2013    0 recensioni
è natale e iniio la mia storia con una storia di natale...
luois Harry mat eleonor jack e rose sono i protagonisti..
coppie destinate a formarsi e altre destinate a distruggersi...
mmomenti tristi altri divertenti altri romantici e altri di litigio..
la vita reale viene unita alla fantasia in questo magico raccnto
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOUIS
È la vigilia di natale e devo ancora comprare il regalo ad Harry e a Eleonor … Devo sbrigarmi!
*Driin.. Driin..*
Oh no! Il telefono… vado a rispondere, era Harry…
Louis: Pronto?
Harry: Ehi Tommo! Sono Harry! Come stai??
Louis: Ehi Harry! Io sto bene te?
Harry: Io tutto bene grazie… Senti hai comprato il regalo a Eleonor, vero?
Luois: *silenzio*
Sapeva perfettamente che non glielo avevo ancora preso. Anzi se lo augurava che me lo fossi dimenticato, nache Harry è innamorato di Eleonor e cerca sempre di farmi fare qualche stupidaggine davanti a lei…
Harry: Luois? Ci sei?
Luois: Si si… Ci sono…
Harry: Allora? Gli hai preso il regalo?
Luois: Em… Ecco, io veramente…
Harry: Te ne sei scordato vero?
Louis: Si… Stavo andando giusto adesso.
Harry: Alla vigilia di natale?
Louis: Si… perché?
Harry: No niente… Dai parti ti aiuto io a cercare un regalo, troviamoci al centro commerciale fra 20 minuti.
Louis: Ok a fra poco… Ciao Harry
Harry: Ciao Louis
 
ROSE
 
Cavolo non ho ancora preso il regalo a Jack! Adesso come faccio? Devo sbrigarmi! Chiamo Mat lui saprà aiutarmi! È il suo migliore amico come può non aiutarmi!
*Biip…Biip…*
Mat: Pronto? Rose? Che succede?
Rose: Ciao Mat! Ho bisogno di te! Puoi venire al centro commerciale oggi?
Mat: Si! Ovvio ci vediamo li fra 10 minuti!
Mat era innamorato di me da 3 anni ormai… facceva tutto quello che gli dicevo, è un ragazzo d’oro ma non è il mio tipo.
Rose: Mat non è un appuntament…
*to to to to…*
Troppo tardi ormai aveva riattaccato, glielo avrei detto di persona che non era un appuntamento.
*10 minuti dopo*
Rose: Ehi Mat! Senti il nostro non è…
Mat: si lo so, non è un appuntamento devi solo trovare il regalo per Jack giusto?
Rose: Si, come facevi a saperlo?
Mat: ti conosco rose… ti conosco....
Cominciamo a camminare…Wow mi sono venuti i brividi! Lui è sempre stato dolce con me, ed io lo tratto malissimo… oddio cosa sto dicendo… torna alla realtà Rose! Torna alla realtà!
Mat: Rose? Mi hai sentito?
Rose: come? Scusa ero immersa nei pensieri…
Mat: immaginavo… che te ne pare di quell’orologio? Lui va matto per gli orologi soprattutto quelli antichi..
Rose: ok tu lo conosci meglio di me… andiamo a prendergli un orologio.
 
LOUIS
 
Ecco Harry sta arrivando… lo vedo, passa la porta, mi ha visto… devo sembrare naturale…
Luois: ciao harry
Harry: ciao tommo! Allora? Hai visto qualche reagalo?
Louis: si forse uno, gli piacciono gli orecchini  e ne ho visti un paio che su di lei starebbero d’incanto
Harry: allora andiamo
Andiamo verso il negozio e mentre parlo con lui vado addosso a  una ragazza..
Louis: Oh! Scusa! Non l’ho fatto apposta!
Rose: Tranquillo… Neanche io guardavo dove stavo camminando…
Louis: ok non ti sei fatta niente vero?
Rose: No No… grazie. Ora devo andare arrivederci
Luois: Arrivederci e scusa ancora!

Harry: wow proprio bella quella ragazza *mi fa l’occhiolino*
Louis: Ma smettila, andiamo a prendere l’orecchini…
Harry aveva ragione però… quella ragazza era veramente bella, aveva i cappelli lunghi, castano chiaro, quasi dorati… era magra e aveva degli occhi marroni stupendi, e una bocca carnosa, era davvero bella… chissà se la rivedrò mai…
 
Rose
 
Rose: Oddio che mal di testa!
Mat: andiamo dal dottore?
Rose: no no… Andiamo a prendere quell’orologio..
Mat: ti piace?
Rose: chi?
Mat: il ragazzo che ti è venuto addosso… è carino
Rose: No! Dai basta andiamo a prendere il regalo..
Era davvero carino quel ragazzo invece…   aveva degli occhi azzurri, i cappelli corti ma non troppo castani e tutti mossi, ed era robusto, aveva una bocca ne troppo carnosa ne troppo fina… era perfetta… era un ragazzo molto carino… chissà se lo rivedrò mai…

spero che questa storia vi sia piaciuta!!! mi chiamo saraluois99 e il prossimo capitolo verrà molto presto! scrivetemi se avete idee! ciaooo :*
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: saraluois99