Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Xxthe recklessxX    22/12/2013    1 recensioni
Una madaraXmei profondamente demenziale tra Rosita e Banderas che vogliono impossessarsi di konoha,Mito ed Hashirama tra cui nasce un fantastico rapporto,Izuna con i suoi scherzi birichini,tutti d'accordo per far entrare in coma vegetativo una spazientita Mei...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hashirama Senju, Izuna Uchiha, Madara Uchiha, Mei Terumi, Mito Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"No." "Eddai nii-san!Che ti costa!" "Non ho intenzione di accompagnarti al parco tra un miliardo o piú di...di...di sottospecie di scimmie urlanti!" "Sará divertente!Dai!Pleeeeeeaaaaase!!!" "Se ho detto di no é no e nulla mi fará cambiare idea" "Per favooooooooooooooore" Izuna aveva sferrato il suo attacco letale:occhi da cerbiatto! "Izuna lo sai che con me non funziona..." ma Izuna persiste e non si dá per vinto "Ora smettila" Izuna non molla "Ho detto che nulla mi fará cambiare idea e..." Madara era entrato in un coma vegetativo alla vista di un paio di ragazze non proprio da buttar via dirigersi verso il parco... "Nii-san? Nii-san?! Nii-san!" "Izuna andiamo al parco." "Per fortuna che niente doveva fargli cambiare idea..." "MA HA HA HA giá é tanto che ti ci porto ed ora muoviti sennó ci ripenso" "Nonono" Madara e Izuna si incamminarono verso il parco... ~*~ "Mito...Dove hai detto che stiamo andando?" "Eh...Cara Mei...andiamo al parco giochi di konoha" "o.o della serie: Per me si va ne la cittá dolente Per me si va nell'etterno dolore Per me si va ne la perduta gente [...]Lasciate ogne speranza voi ch'intrate" "Dai Mei non sará poi cosí male...no?" "Uff se lo dici tu..." "Piuttosto vediamo se c'é qualche ragazzo interessante" "Sí e poi gli cambiamo il pannolino!É un parco giochi,solo i bambini vengono a divertirsi al parco giochi!Chi speri d'incontrare?" Mito diventa tutta rossa e cerca di parlare:"B-beh,ecco...I-in realtá...Ci sarebbe u-un ragazzo.. ." "Su chi é?A me lo puoi dire" sogghigna "Si chiama Hashirama *-*" "E vi siete giá conosciuti?" "Sí...Cioé no...Beh...Non proprio...In teoria piú o meno ma...insomma forse,ecco probabilmente!" "Deciditi minchia:o sí o no, non é difficile!" "Abbiamo scambiato quattro parole peró poi lui ha sempre qualcos altro da fare con il suo amico e non concludo mai nulla" "Facciamo cosí:io tengo occupato l'amico friz e tu te ne stai un po' sola soletta con il tuo Hashiramino,va bene?" "Come farei senza di te!" "Ahahah ma figurati!Spero solo non sia particolarmente cesso,noioso,cafone o cose simili..." "Credo sia un'Uchiha!" negli occhi di Mei si accende una fiamma rossa(il che la rende profondamente inquietante ma sorvoliamo) "Affare fatto!" ~*~ "Hey,Senju,anche tu ancora qui?" "A quanto vedi,Uchiha,sí,purtroppo...Piuttosto tu cosa ci fai qui?L'ultima volta avevi minacciato Rosita con una bambina dicendo che non avevi paura di usarla e che non saresti piú tornato,ricordi?" "Mpf! Ho avuto delle ottime ragioni per tornare e poi quella stramaledettissima gallina doveva pagarmela perché oltre a voler sottomettere il mio villaggio fa le uova con cui Banderas fa i biscotti!Quello non li sa fa i biscotti!Ma vai a fare Zorro va...Banderas,tsk!" "Madara stá calmo..." "Senti Senju oggi non é giornata per cui-" Madara venne interrotto da una ragazza alta,piú o meno la sua etá,molto bella,con lineamenti delcati ed occhi di un verdacqua cristallino e capelli castani cosí lunghi da finirle sotto i piedi,quasi si volessero inchinare alla sua magnificienza,e poi, (figuriamoci)la prima cosa che saltó all'occhio di Madara,fu il seno prosperoso a dir poco... "Allora?Che ne pensi?"domandó la castana...certo se avesse sentito il suo discorso sarebbe stato facile capire a cosa alludesse ma dato che era stato occupato a fissarla sbavando,optó per il 'sorridi e annuisci' cosí venne coinvolto in un neancheluisapevacosa "Perfetto allora andiamo" fece Mei e Madara che non connetteva piú ormai,la seguí. FLASHBACK "Salve ragazzi io mi chiamo Mei Terumi,sono nuova qui,mi domandavo se qualcuno sapesse farmi da guida nel villaggio e magari indicarmi le terme dato che Mito,la mia amica,ha altri impegni e...Non voglio scomodarvi quindi se si puó non é che uno di voi puó farmi fare un tour della cittá?Magari...Ecco ho notato che tu,Hashirama se non sbaglio,devi badare al tuo fratellino quindi...Potresti farlo tu per favore?" "..." "Allora?Che ne pensi?" *sorride ed annuisce a cazzo ma vabbe* "Perfetto allora andiamo" *si incamminano* Note dell'autrice Io penso che seppur vissuti in epoche differentissime questi due stiano bene insieme...É una bella coppia,mi piace e spero di riuscire a far combinare loro qualcosa nonostante la demenzialitá di questa storia e sono certa capirete se non é molto carina,ma é solo la mia seconda fanfiction...potrete mai comprendermi? Comunque la mia mente é aperta a consigli e sono felice di ricevere anche critiche ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Xxthe recklessxX