Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: El3da    22/12/2013    1 recensioni
E se fosse stata Callie a perdere un arto? Se ci fosse stata lei su quell'aereo?Come avrebbe reagito? Come si sarebbe comportata Arizona? Una storia può avere più punti di vista ma spesso siamo destinati a conoscerne solo uno. E se...non fosse così?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Callie era rimasta chiusa in camera per diverse ore, non aveva cenato, non aveva più rivolto parola ad Arizona, quest'ultima era stata chiamata per un intervento urgente e probabilmente non sarebbe rientrata a casa prima del mattino seguente.
In questo modo Callie aveva avuto il tempo di pensare, di riflettere attentamente sul comportamento di sua moglie: la conosceva, in fondo, anche dopo tutto quello che avevano passato, sapeva che Arizona era una persona buona e di cuore, sapeva che andava spesso in confusione e che la situazione che stava vivendo quando era con Luise le aveva creato tanti dubbi.
Callie credeva alle parole di Arizona, sicuramente non amava Luise, ma non riusciva a concepire il fatto che le avesse mentito, perché farlo? Aveva davvero così paura di lei? 
Callie iniziò a riflettere su se stessa, da quando aveva perso la gamba, da quando la sua vita era totalmente cambiata anche lei era cambiata, spesso non si riconosceva, guardandosi indietro le capitava di vedere cosa aveva lasciato alle spalle, la Callie che conosceva non l'avrebbe mai fatto, non avrebbe mai trattato in quel modo la persona che più ama al mondo, non avrebbe mai fatto soffire in quel modo Arizona, la cui unica colpa era stata quella di amarla troppo e di salvarle la vita.

Adesso poteva scegliere di litigare anche con lei, di decidere di mandarla via ancora, di tenerla lontana ma perché farlo? Arizona aveva sbagliato è vero, ma quanti sbagli aveva fatto lei? La amava e sapeva che Arizona provava le stesse cose, allora cos'era quella vocina che le diceva di scappare? Che le diceva "o scappi ora o non lo farai mai più"?
Se una piccola parte di lei sentiva il bisogno di fuggire, vuol dire che c'era ancora qualcosa di irrisolto che andava assolutamente risolto prima che l'ennesima bomba scoppiasse sul loro rapporto, questa volta uccidendole.


Potete seguirmi anche  su Fanfiction Calzona.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: El3da