Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Time_Lord    22/12/2013    4 recensioni
Sono passati 2 anni da quando Clara con l’aiuto di River e Jack sconfisse la Grande Intelligenza impringionandola,dopo la vittoria cominciarono i lunghi arrivederci tornando tutti nelle proprie epoche,Clara compresa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10 (human), Doctor - 11
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo nelle campagne di Londra, l’Undicesimo, Rose e il piccolo Alistair si dirigono al Tardis per cercare informazioni su queste scomparse, appare nel frattempo il Tardis di Metacrisi .
Dal Tardis rosso,escono Metacrisi, Clara e Canton,la ragazza corre ad abbracciare l’Undicesimo che non vedeva da un paio di anni, durante l’abbraccio gli sussurra nell’orecchio –“non scomparire più cosi, mi sono sentita cosi sola”- e il Signore del Tempo gli risponde “sei sempre nei miei pensieri”.
Mentre Metacrisi corre ad abbracciare il piccolo Alistair e a baciare la sua amata Rose,dopo questi momenti di tenerezza, rientrano tutti nel Tardis dell’Undicesimo, anche se quest’ultimo continua a non vedere di buon occhio Metacrisi, per via dei trascorsi.
Metacrisi se ne accorge e lo chiama in disparte ,mentre Canton , Clara,Rose e il piccolo Alistair ascoltano le varie avventure vissute con il Dottore.
Metacrisi:”Ti sembra che non me ne sia reso conto?”
Undicesimo:”Hai commesso un genocidio e sei nato in battaglia,non sono cose che si dimenticano”
Metacrisi:”Rose mi ha reso un uomo migliore, e adesso sono anche padre cosa devo fare di più?”
Undicesimo:”Proteggerli sempre, anche al costo della vita,promettimi questo e saremo apposto”
Metacrisi:”Ti pare che già non lo faccia?”
Undicesimo:”Io ho perso i genitori di River!!! Non sono riuscito a proteggerli e non voglio che adesso capiti la stessa cosa a loro due”
Metacrisi fa un accenno con la testa di aver compreso e ritornano verso la console dove sono tutti gli altri.
“Dunque vediamo un po’ che informazioni ha il Tardis su questa sparizioni” disse l’Undicesimo e assieme a Metacrisi osservono lo schermo del Tardis.
“Apparentemente l’unica cosa che hanno in comune tutte queste sparizioni è la giovane età delle vittime” disse Metacrisi “ma la domanda giusta è perché e soprattutto chi?” aggiunse l’Undicesimo.
“Beh credo che sia arrivato il tempo di gettare la maschera” disse Canton e parlando nel comunicatore che aveva nel polso aggiunse “Bloccate i Tardis e teletrasportateci,i Signori del Tempo sono caduti nella nostra trappola”.
Undicesimo:” Canton cosa stai facendo?”
Canton:”Oh mi dispiace Dottore ma il tuo amico Canton è morto tanto tempo fa”
Dette queste parole dalla fronte di Canton esce fuori l’occhio di un Dalek.
“Cosa diavolo è ?” disse Rose “E’ un guscio,serve ai Dalek per infiltrarsi senza destare sospetti” gli rispose il Dottore, “Tipo gli Slitheen?” chiese Metacrisi e l’Undicesimo rispose “Molto peggio perché a differenza degli Slitheen,iDalek svuotano la mente delle loro vittime e le utilizzano come marionette,convertendoli parzialmente in Dalek”
Canton-Dalek :”Oh beh hai dato una spiegazione molto esaustiva Dottore,ma oramai le parole sono inutili,siete ufficialmente prigionieri del Gran Consiglio dei Dalek”
Metacrisi:”Hai dato l’ordine di teletrasportarci”
Undicesimo :”Teletrasportarci dove?”
Canton-Dalek:”Su Skaro”
 
Continua…
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Time_Lord