Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: El3da    22/12/2013    1 recensioni
E se fosse stata Callie a perdere un arto? Se ci fosse stata lei su quell'aereo?Come avrebbe reagito? Come si sarebbe comportata Arizona? Una storia può avere più punti di vista ma spesso siamo destinati a conoscerne solo uno. E se...non fosse così?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arizona era stata chiamata per un intervento urgente che l'aveva trattenuta tutta la notte, era molto concentrata sul paziente ma allo stesso tempo si chiedeva cosa stesse facendo Callie e se si era calmata un po'.
Era consapevole di aver sbagliato, doveva dire a Callie la verità, soprattutto quando glie l'aveva chiesto esplicitamente, ma aveva preferito tacere per paura.
Si Callie le metteva paura, aveva paura della sua reazione, aveva paura che poteva essere irruente, che poteva decidere di mandare tutto all'aria e non voleva, non voleva perderla ancora.

Arizona aveva paura della Callie che aveva visto negli ultimi due anni, aveva paura di quello che era diventata, c'erano momenti in cui le sembrava di non conoscerla affatto, la vecchia Calliope sembrava mostrarsi a tratti e questa confondeva moltissima Arizona.
Amava Callie, ne era sicura e stavano iniziando a stare meglio ma c'erano delle cose che andavano affrontate, perché a volte quando erano nella loro casa, una vicina all'altra e si guardavano negli occhi', Arizona sentiva di piccola vocina che le diceva di scappare, di fuggire lontano finché era in tempo.

L'amava e voleva la sua famiglia ma era chiaro che c'erano delle cose in sospeso che non le permettevano di lasciarsi andare completamente con lei, di essere spontanea e sincera anche quando i suoi pensieri non erano dei più rosei.
Arizona non vedeva l'ora di tornare a casa per poter parlare con sua moglie e sapere cosa aveva deciso.


Seguimi anche su Fanfiction Calzona
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: El3da