Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Zeeta_    22/12/2013    2 recensioni
Poi te ne sei andato.
Dopo tanta gioia, mi hai improvvisamente pugnalato alle spalle, mi hai lasciato alla deriva nel buio, pieno di dubbi e paure, privo di ogni speranza.
Ero una stella, ora sono nulla di più di un’ombra proiettata su un anonimo muro, un tratto d’inchiostro sbiadito.
Spesso sogno il tuo ritorno, sai? Sogno le tue scuse, immagino di abbracciarti ed essere il tuo braccio destro. Ancora una volta.

{Dal testo}
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Little Holly
Titolo: 14 luglio 2013
N° parole: 263 secondo Microsoft Word 2007.
Note d’autrice: sotto ;D

 
● ≈
14 luglio 2013
Ciao.
Non penso valga la pena rivelarti subito chi sono: è chiaro che non ti ricordi di me. Se fossi ancora nei tuoi pensieri, non sarei dove mi trovo ora, solo con me stesso, turbato dai ricordi dei miei giorni felici.
Sai quali sono stati i miei tempi d’oro?  Il mio periodo più bello?
È stato il lasso di tempo durante il quale ancora mi consideravi, ancora credevi nella mia esistenza; quando ancora eravamo amici. Quando eravamo uniti, quando sembravamo inseparabili e pronti a raggiungere la vetta più alta del mondo. Al tuo fianco, mi sentivo la Potenza in persona, ero importante, prezioso come il più puro dei diamanti.
Poi te ne sei andato.
Dopo tanta gioia, mi hai improvvisamente pugnalato alle spalle, mi hai lasciato alla deriva nel buio, pieno di dubbi e paure, privo di ogni speranza.
Ero una stella, ora sono nulla di più di un’ombra proiettata su un anonimo muro, un tratto d’inchiostro sbiadito.
Spesso sogno il tuo ritorno, sai? Sogno le tue scuse, immagino di abbracciarti ed essere il tuo braccio destro. Ancora una volta. Se solo quei sogni, quegli incubi, fossero realtà! Non sarei più bruciato dall’angoscia.
Mi pare inutile dirti che sono deluso da te, che sono amareggiato, che sono adirato e che soffro dannatamente a causa tua.
Tuttavia, mi è impossibile negare che se tu tornassi da me, ti accoglierei a braccia aperte e tutto tornerebbe come un tempo.
In attesa di una risposta, ti porgo i miei saluti. Prendi in considerazione questa lettera, ti prego, Autore.
Saluti,
Il tuo personaggio dimenticato
 
● ≈
 
Magnifico angolo di una piccola Holly ~
Salve a tutti! ^^
Questa è la mia prima pubblicazione nel mondo delle originali… speriamo bene!
Intanto, molto piacere, spero di essere la benvenuta :’D
Mh-mh… che dire? È un po’ di tempo che ho da parte questa storia, ma sono pigra e solo ora mi decido a pubblicarla. Ebbene, non c’è molto da capire. È nata come sfgogo, poi si è trasformata in una lettera. Una lettera scritta da un personaggio “messo da parte” dall’autore che l’ha creato. A chi non è mai successo---
Beh, diciamo che i pensieri di questo personaggio sono un… un miscuglio di miei pensieri e considerazioni in merito… in merito a fatti di cui preferirei non parlare. Il titolo è la data in cui è stata scritta la lettera. Ha un significato, certo, ma preferirei non approfondirlo. Pardon Spero sia stata di vostro gradimento
Grazie mille a chi ha letto fin qui c:
Little Holly
 
P.S. Ho deciso di pubblicarla nella sezione “generale”, ma se credete appartenga ad un’altra sezione suggerite pure. C’:
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Zeeta_