Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Mirai    22/12/2013    0 recensioni
Tra Harry e Louis, c'è amicizia? O qualcosa di più, come un'amore? Lo capiranno dopo un concerto, poiché finalmente parleranno dell'argomento, da sempre evitato.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“We just wanna say a massive thank you.” Esclamano in coro i cinque ragazzi, amati da più della metà delle adolescenti mondiali, alla fine del loro concerto. La folla urla impazzita, come ha fatto per tutto il concerto.
I ragazzi si dirigono sorridenti nel camerino per riposarsi un po’ e poi poter tornare in albergo. Dopo tutto anche se ci si abitua, un concerto è sempre stancante, ma le emozioni che trasmettono le fan, ormai, sono diventate una droga per loro. Ne hanno sempre più bisogno e non vogliono smettere di riceverle e neanche di rendere felici tutte quelle ragazze.
“Io però ho un po’ di fame!” esclama Zayn, mettendo la mano destra sulla pancia. “Anche io, sai!” concorda Liam con l’amico. “C’è una pizzeria qui di fronte! Prendiamo la pizza! Che ne dite?” propone Niall. I suoi compagni annuiscono. “Perfetto! La solita per tutti giusto? Bene! Chi mi accompagna oltre al bodyguard?” dice scherzando Zayn. Niall e Liam lo seguono.
Nel camerino restano Louis e Harry da soli. “L’hai notato anche tu quel cartellone?” domanda Louis, nervoso. “Se intendi quel tipo di cartellone…bhe…ne ho visto anche più di uno!” puntualizza Harry senza distogliere lo sguardo dal telefono. “Credi che l’hanno capito che…” “Cosa che? –chiede Harry senza far finire Louis di parlare- Cosa dovrebbero aver capito? Louis, non l’abbiamo capito neanche noi. Non sappiamo cosa ci succede e gli altri ragazzi non sanno nulla.” “E forse è meglio che non sappiano nulla, o sbaglio?” chiede Louis. “Non lo so! Non so più niente!” afferma abbattuto Harry. “Non dire così! Forse abbiamo frainteso qualcosa che non esiste con qualcosa di speciale! Il nostro è un rapporto speciale!” spiega il ragazzo prendendo la faccia di Harry fra le sue mani, costringendo i loro sguardi ad incrociarsi. “Dimmi cosa vedi?” domanda Luois. “Vedo i tuoi occhi!” ironizza Harry. “Cretino! Dimmi cosa vedi quando mi guardi!” “Luois, non lo so! Vedo qualcosa di intenso, qualcosa che è impresso!” spiega Harry. “E’ la stessa cosa che vedo io quando ti guardo! Il nostro è un’amicizia intensa!” afferma Louis allontanandosi dall’amico. “Aspetta, fammi capire! Vuoi dire che noi abbiamo creduto che fosse amore, quando era soltanto una speciale amicizia?” chiede Harry, confuso. “Esatto! Il nostro rapporto è uguale a quello che c’è anche con gli altri tre! E’ quel rapporto che ci permette di creare la magia nella nostre canzoni, quella magia che fa innamorare le ragazze di mezzo mondo!” spiega Louis sorridendo. “Quindi non dobbiamo più nasconderci o stare lontano? Dobbiamo solo essere noi stessi, come sempre, è questo che intendi, Louis?” “Si proprio questo! La verità la sappiamo solo noi! Alla fine posso credere quello che vogliono, noi le ameremo lo stesso!” conclude Louis, sorridendo.
“Si mangia!” urla Zayn, entrando nel camerino.
Louis e Harry scoppiano a ridere.
I ragazzi cominciano a mangiare.
“Ragazzi, ho un’idea! -afferma Harry- Dovremmo scrivere una canzone sul nostro rapporto, una canzone sull’amicizia!”. “Ottima idea!” esclama Louis, sorridendo e concordando con Harry, capendo cosa intende. Anche gli altri sono d’accordo. Così tra un boccone di pizza e un sorso di coca cola, iniziano a elaborare l’idea per una nuova canzone.
 
Hola! :D
Stavo girando su Twitter, quando ho visto una foto di Harry e Louis e sapendo che ci sono voci che dicono che tra i due ci sia amore, mi è venuta in mente questa piccola FlashFic.
Voglio precisare che non sono un Directioners e l'ho scritta perché mi anadava, quindi accetto critiche, ma non insulti. Sono dell'idea che ogniuno può pensarla come vuole.
Dedico questa FanFiction alla mia migliore amica Giulia.
Spero che piaccia a lei e anche a voi! :D
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lady Mirai