Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: beat    17/05/2008    10 recensioni
Ma nonostante fossero passati sei giorni, Sasuke non era stato ancora convocato dall'Hokage.
E questo fatto aveva lasciato perplessi un po' tutti. Soprattutto Sakura...

Storiella divertente. Avvertenza: se siete fan di Sasuke non leggete! ^^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono e questa fiction non è stata scritta a scopi di lucro.

********************************************************************************


EMOFOBIA


Era una tranquilla giornata a Konoha.
Il sole splendeva nel cielo azzurro, senza una nuvola, e gli uccellini cinguettavano sui rami degli alberi.
E due ragazzi stavano passeggiando tranquillamente per le assolate vie del Villaggio.

“Ma si può sapere perché Tsunade-sama non ti vuole ancora ricevere?! Eppure avresti dovuto andare da lei subito dopo essere tornato!”

Sakura Haruno, chunin della Foglia e apprendista della quinta Hokage Tsunade, stava gesticolando furiosamente.
Stava parlando con il ragazzo che le stava camminando a fianco.
Anche se, a onor del vero, lei stava parlando, mentre lui la ascoltava, e senza nemmeno tanto interesse.

Sasuke Uchiha, il traditore, aveva infine fatto ritorno a Konoha.
Aveva abbandonato Orochimaru e da quasi una settimana era tornato al natio villaggio.
Non appena tornato era stato subito imprigionato, ma in meno di ventiquattro ore venne rilasciato. Era riuscito a convincere tutti di essersi davvero pentito, e che era ritornato a Konoha per restarci.
Si era anche fatta un gran festa per il suo ritorno, organizzata da tutti i suoi amic...ehm, conoscenti (Sasuke Uchiha era fermamente convinto che nessuno dei suoi conoscenti fosse anche suo amico; anche se questa affermazione aveva ferito i più e aveva scatenato l'ennesima rissa con Naruto, assolutamente convinto di essere davvero amico di quel cretino di un Sasuke).
Ma nonostante fossero passati sei giorni, Sasuke non era stato ancora convocato dall'Hokage.
E questo fatto aveva lasciato perplessi un po' tutti.
Soprattutto Sakura, che aveva ricevuto il compito di sorvegliare Sasuke, mentre Naruto era via in missione.

Perché comunque, fidarsi è bene, ma non fidarsi è molto meglio, per cui Sasuke era sempre controllato a vista, ovunque andasse.
E non che questa situazione dispiacesse a Sakura, ma la ragazza trovava lo stesso molto strano che Tsunade-sama non avesse ancora trovato il tempo di incontrare Sasuke.

“Tsunade-sama dice che ha molto da fare, ma non ci credo che in una settimana non abbia trovato dieci minuti per parlare con te!”

Sasuke ascoltava questi discorsi ormai da qualche giorno.
Ma lui al contrario non era affatto preoccupato
Anche se Sakura stava diventando ogni giorno più paranoica!

“Forse è successo qualcosa a Tsunade-sama?! Eppure mi è sembrata normale in questi giorni. Ah, proprio non capisco!”

Sasuke emise una sorta di sbuffo divertito, quasi impercettibile, ma che la rosa kunoichi colse perfettamente.

“Sasuke-kun! Ma tu hai riso!”

Sasuke la guardò di sbieco, poi scrollò le spalle, come se niente fosse.

“Io non rido mai, Sakura!”

“Sasuke-kun, per i tuoi standard quella era una risata!”

“...”

“Tu per caso hai capito perché Tsunade-sama non ti riceve?!”

“Certo, Sakura. È anche piuttosto ovvio!”

“Davvero?!” chiese lei con gli occhi luccicanti, mentre pensava – Sasuke-kun tu sei sempre il migliore! –

“Ma certo Sakura – disse lui, senza nascondere la sua superiorità – Lo sanno tutti che la quinta Hokage è emofobica!”

Ci fu un minuto buono di silenzio.

“Beh...che c'è?!” chiese perplesso Sasuke.

“Sa...Sasuke-kun...tu lo sai che cosa vuol dire emofobico?!”

Sasuke la guardò come se avesse detto la cosa più stupida del mondo (il che non era la prima volta).

“Ma certo che so che vuol dire! Emo-fobico: uno che ha paura degli emo!”

A Sakura caddero le braccia.
Con un'espressione sconsolata e borbottando qualcosa che assomigliava vagamente ad un “...peggio di Naruto...!” se ne andò a testa bassa, lasciando Sasuke in mezzo alla strada, stupefatto.

“Che ho detto?!” O__O



********************************************************************************


Angolo dell'Autrice:

Salve a tutti! ^_^

Ecco a voi una piccola storiella, senza pretese.
Spero che vi abbia almeno fatto sorridere!


Fatemi sapere i vostri commenti, pareri o critiche!

Grazie a chi vorrà lasciare una recensione (inchino) e a quanti leggeranno e basta.

Beat

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: beat