Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vanel    22/12/2013    2 recensioni
Estate, tempo di amori e piccole relazioni di poca durata.
Ma questo non è stato il caso di Alice;dopo sette lunghi anni torna nella città dove aveva passato le migliori vacanze da adolescente e dove aveva trovato il suo primo amore.
Tanti ricordi la sommergono, perché quell'amore estivo lei non l'aveva mai dimenticato e forse perché era destinata a ritrovarlo;
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quell'amore estivo mai dimenticato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                            
______________________________________________________________________________________________________________________
Salve!
Mi scuso per l'enorme assenza..ma
SONO TORNATA!
Vi lascio il capitolo insieme a questa frase fatta da me :) :

"Quanto fa male l'indifferenza,ti senti bruciare,ma il vero fuoco ce l'hai dentro,perchè quando a farti del male è proprio la persona che ami,brucia di più."




Alice si sentiva disagio,non voleva incrociare i suoi occhi,dopo quello che era successo,lei non voleva nemmeno staccarsi da lui,lei ci teneva,ma si sentiva incompresa,lui non le aveva nemmeno dato la possibilità di spiegarsi,lui non sapeva come lei aveva pianto perchè non l'aveva rivisto,lui non sapeva,lui non sapeva niente e voleva anche sgridarla per le sue mancanze,quando anche lui non era stato corretto.
Mangiava meccanicamente,non gustava neanche la cena,le amiche le parlavano e lei rispondeva scuotendo la testa.
Terminata la cena Alice e le altre ragazze escono nel giardinetto dell'hotel dove i clienti sono soliti a restare per chiacchierare e fare conoscenza,Alice ricordava benissimo quel posto,è li che aveva parlato per la prima volta con Carlo.
Non c'era nessun ragazzo dagli occhi belli nei paraggi,Alice iniziò a parlare e a fare battute,si sentiva a suo agio.
Mentre era di spalle,arrivò lui insieme ai suoi amici.
Lui iniziò a parlare di conto suo,non appena Alice sentì la sua voce rabbrividi e si girò di scatto a lui,come se fosse una cosa nuova essere a pochi metri di distanza da lui,come se stesse sognando.
Non appena si rese conto di ciò che stava facendo si rigirò alle amiche,quasi imbarazzata e continuò a parlare.

-"Bella raga!"-Altra voce famigliare,era Simone
-"Buonasera coniglio"-Disse Carlo
-"Ohi buonasera Alice.."-Disse Simone rivolgendosi ad essa
-"Sera simi"
-"Beh raga vogliamo andare?"
-"Io devo prendere una cosa in camera"-Disse uno di loro
-"Vai pure,io e coniglio ti aspettiamo qua"
-"Faccio subito"

Carlo e Simone si erano messi a parlare e improvvisamente arrivò una persona che stava molto simpatica ad Alice:Il bagnino.
-"Buonasera cara"-Disse guardando Alice
-"Ciao.."
-"Che fai stasera splendore?"
-"Esco"
-"Aah,ma te esci sempre?"

Mentre il bagnino importunava liberamente la poveretta Carlo e Simone non potevano fare a meno di guardare e di lanciare sguardi quasi di disgusto nei confronti del bagnino.
-"Eh già"
-"Sei uno splendore,hai dei capelli bellissimi"-Disse il bagnino accarezzandoli i capelli
-"Ehm grazie"
-"Sei fidanzata bella?"
-"No"-Ma avrebbe tanto voluto esserlo in quel momento
-"Mhm chissà se quest'estate non lo trovi lo sposetto"
-"Non credo"
-"Beh,la stai assillando sta povera ragazza"-Disse Simone esasperato

Alice scoppiò a ridere e il bagnino guardando ferito Simone rispose:
-"Ti piace Alice eh ciccietto?"
-"E' una mia amica,ciccietto ci chiami tuo padre,chiaro?"
-"Alice ma sei amica di un tipo del genere?"
-"Beh si caretto! Problemi? Gira a largo"

Matteo(il bagnino) si alzò e andò via,probabilmente ferito dalle parole della ragazza,ma perlomeno era andato via!
Alice si sentiva a sua volta quasi ferita da Carlo che non aveva fatto nulla per proteggerla,che sembrava quasi indifferente alla scena,non l'aveva colpito minimamente,a differenza di Simone che aveva lo sguardo effettivamente alterato.
Alice si sentiva ferita,lui,Carlo,la doveva proteggere,lui doveva essere al posto di Simone,Alice era sul punto di piangere,perchè proprio lui,il suo principe non l'aveva difesa? Lei non aveva bisogno di nessuna protezione alla fine,ma aveva bisogno di qualcuno che si importava di lei,qualcuno che si curava del suo stato d'animo,un po come tutti infondo.

Intanto scese l'amico di Carlo e i tre andarono via ma Simone prima di farlo disse ad Alice:
-"Eh miraccomando,se quel tipo ti da ancora fastidio,dimmelo"
Anche le ragazze andarono via.




Ehi! Cosa pensate del capitolo?
Questa scena non è solo frutto della mia immaginazione,ci sono capitata anche io,quindi ho avuto modo di descrivere ciò che ho provato,anche se indirettamente.
Ovviamente questa storia è romantica,quindi state tranquille...

Ci vediamo alla prossima,un bacio!:*


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vanel