Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    22/12/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 98- L'ultimo mostro Soul!

Dark (soddisfatto):<< Ti vedo in difficoltà, Adrian Blain: hai compreso finalmente la mia superiorità?>>.

Adrian (deciso):<< Il tuo mostro è forte, niente da dire.... Ciononostante, io ti sconfiggerò!>>.

Dark:<< Non crederai che un moscerino come te possa intimorire un colosso del mio calibro, spero. La tua carriera di Prescelto oramai si sta per concludere.>>.

Adrian:<< Non mi arrendo di certo soltanto perché hai un mostro che mi macina il deck. Troverò il suo punto debole e lo distruggerò!>>.

Raw (sorridendo):<< Ottime parole! Quello che volevo sentire da colui che mi ha affrontato con tutto se stesso.>>.

Dark:<< Non hai ancora capito? Non importa cosa succede, la tua sconfitta sarà inevitabile. Io traggo il mio potere dall'oscurità più assoluta, non puoi fermarmi. Potevi avere qualche speranza prima, quando ero separato dal mio corpo, non ora. Oggi le ombre oscure sono troppo dense per poter essere offuscate da una luce debole come la tua. Avrai anche assorbito i poteri dei tuoi amici, ma per me resti sempre un moscerino. Ad ogni modo continuo il duello attivando la carta magia continua Assorbi- Panico (inventata per Dark): durante la Main Phase 2 del turno in cui sono state mandate delle carte dal deck dell'avversario al cimitero per effetto di una carta, per ogni carta scartata posso guadagnare una volta per turno 300 Life Points. Come vedi te ne ho fatte scartare ben dieci grazie all'effetto di Soul Avatar Divino- Oskuritas (LV/10; ATK/0), quindi guadagno 3000 punti (Dark: 6500+3000= 9500 LP).>>.

Adrian (un po' preoccupato):<< Accidenti, ora i suoi Life Points cresceranno ogni volta che mi attaccherà direttamente con Oskuritas!>>.

Dark:<< Già, ma se la cosa ti può consolare per ora il mio turno è finito. Non ti resta molto tempo, altri due miei turni e sarai spacciato!>>.

Adrian:<< Forse, ma io continuerò a cercare di batterti. Non mollerò per niente al mondo! E' il mio turno, pesco!>>.

Adrian: 3100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 15

Dark: 9500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 27 

Dark (divertito):<< Con ogni carta che peschi ti stai avvicinando alla tua sconfitta...>>.

Adrian (osservando la carta pescata):<< Non è detto... Metto una carta coperta. Sposto quindi Drago Vizio Chiaro in posizione di difesa (LV/8; DEF/0) e concludo il mio turno.>>.

Dark:<< Molto bene. E' il momento che torni alla riscossa.>>. Nel frattempo, a terra, l'atmosfera di energia negativa creata dall'arrivo di Oskuritas che avvolgeva i contendenti, più evidente dal basso, era stata avvistata dagli abitanti di Nuova Città di Domino.

Cittadino 1 (osservando stupito la strana cortina di energia scura):<< Ehi, che succede?>>.

Cittadino 2:<< Sembra una nuvola di tempesta.... Non ne sono sicuro, però.>>.

Zash (avvistando anche lui quella cosa):<< Sembra che sia il luogo dello scontro tra Dark ed Adrian.>>.

Feind (annoiato):<< E non possiamo vedere niente...>>.

Luna (in pensiero):<< Speriamo che Adrian stia bene...>>.

Ryuzaki (rassicurandola):<< Secondo me non c'è pericolo. Dopotutto non ha già sconfitto una volta Dark?>>.

Luna (sorridendo).<< Forse hai ragione...>>.

Yusei (deciso):<< Ma sicuro, Adrian se la caverà!>>.

Key:<< Nemmeno io ho dubbi...>>.

???:<< EHI, YUSEI! ZASH! LUNA!>>. Il gruppo di Yusei e Zash si voltò, e i suoi componenti videro Leo e Serena correre loro incontro.

Yusei (sorpreso):<< Ehi, Leo, Serena! State bene, ora?>>.

Serena (annuendo):<< Sì, non preoccuparti.>>. In quel momento, Luna raggiunse suo fratello e lo abbracciò forte.

Leo (sorpreso):<< Ehi, sorellina, cosa...?>>.

Luna (piangendo di gioia):<< Leo... Sei tornato! Ero così in pensiero per te.... Temevo... di non rivederti.>>.

Leo (ridendo):<< AHAHAHAH!!! Dovresti saperlo che io non sparirò MAI per sempre! Nemmeno cento Saisho basterebbero a mettermi fuori causa per sempre!>>.

Yusei:<< E Akiza come sta?>>.

Serena:<< I medici hanno detto che sta migliorando.>>.

Leo (staccandosi dalla sorella):<< Ehm,... a proposito cos'è successo?>>. Rapidamente, Zash mise i nuovi arrivati al corrente degli ultimi avvenimenti, facendosi aiutare da Yusei e da Luna, che erano a conoscenza di tutti i retroscena della vicenda.

Zash:<< … e poco fa Steve, Jason, Jack, Crow e West sono stati portati d'urgenza al più vicino ospedale.>>.

Serena (triste):<< Quindi,... Ryu ci ha lasciati per sempre...>>.

Leo:<< E Adrian se la sta vedendo con Dark, se ho ben capito.>>.

Zash:<< Esatto. Raw è andato a vedere, ma non sappiamo ancora nulla.>> in quel momento però sopra la città cominciarono a girare dei dirigibili con schermi video.

Pilota dirigile 1 (al megafono):<< Cittadini di Nuova Città di Domino,ascoltate. Poco fa alcuni piloti hanno avvistato uno strano scenario che abbiamo captato in seguito con un satellite. Ricorda molto la faccenda ZONE che ricorderete bene tutti.>> in quell'istante gli schermi si accesero, e si vide un'inquadratura dall'alto dello scontro tra Dark e Adrian.

Key (sorpreso):<< Alla fine sembrano essersi accorti della cosa...>>.

Leo (emozionato):<< PEEEERFETTO! Voglio assistere a questo rematch storic... EHI, ma quello è davvero Dark?>>.

Zash:<< Dopo aver riacquistato tutto il suo essere ha assunto quell'aspetto, sì.>>. 

Serena (preoccupata):<< Speriamo bene... Adrian, amore, forza!>>. Intanto, dal negozio del signor Kondò, sopra cui girava un dirigibile, anche le persone che si trovavano lì avevano notato i dirigibili, ed erano uscite a vedere. C'erano anche Eiji ed Eiko. Ormai tutta la città assisteva allo scenario.

Eiji (notando Raw):<< Wow! C'è Raw! Vola!>>.

Eiko:<< E' proprio lui!>>.

Kondò:<< E quello è Adrian... Non so chi sia quell'essere orripilante, ma sembrano impegnati in un duello. Qualcosa mi dice che Adrian non deve lasciarsi battere.>>.

Shintaro:<< Questo è certo, padre. Quale che sia il motivo, è meglio che vinca lui. Quell'essere sembra l'incarnazione del male...>>.

Kondò (annuendo):<< Già, è vero. Solo guardandolo si avverte qualcosa di malvagio in esso...>>. Sopra un edificio, a guardare, c'era anche Vector, l'Imperatore Bariano, nella sua forma umana (che non descriveremo, ma chi l'ha già vista ricorderà).

Vector (pensando):“ E così quello è il vero capo del Dominio delle Tenebre.... Adrian, tu hai cercato di aiutare Kregan, con cui avevo un debito importatissimo, quindi spero che tu non perda. Tra l'altro, ho anche un conto da regolare con te,... un conto che spero di poter saldare prima possibile, dopo aver soddisfatto le ultime volontà di Kregan.”. Intanto, tornando a Dark ed Adrian,....

Dark (divertito):<< Sembra che gli abitanti della città abbiano trovato il modo di vedere il nostro scontro. Perfetto, così tutti scopriranno cosa si guadagna a sfidare il signore dell'oscurità!>>.

Adrian:<< Vedranno solo la sconfitta dell'essere abbietto quale sei. Non riuscirai a battermi, chiaro?>>.

Dark:<< Non mi sembri nelle condizioni di poterlo dire. Ormai sei agli sgoccioli. Ti eliminerò presto! Avanti, continuiamo lo scontro! E' il mio turno. Pesco.

Adrian: 3100 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 15

Dark: 9500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 26

<< Attivo l'effetto di Oskuritas, con cui può attaccarti direttamente! Avanti, Oskuritas, è il momento di colpire!>> di nuovo, i tentacoli di oscurità di Oskuritas si allungarono, afferrando il duelling disk di Adrian:<< Quando questo mostro riesce ad attaccarti direttamente, le prime dieci carte del tuo deck vengono mandate al cimitero!>> altre carte finirono nel cimitero di Adrian, tra cui Drago di Luce e Oscurità.

Adrian:<< Un altro dei miei draghi al cimitero...>>.

Dark:<< Ti restano solo cinque carte nel deck... e ti preoccupi dei tuoi draghi? Che scena patetica...>>.

Adrian (adirato):<< Non puoi capire! Quei draghi mi hanno donato la loro forza,.... e quindi non posso rimanere indifferente se finiscono al cimitero!>>.

Dark:<< Bah, che sciocchezza! Quei draghi alla fine sono solo oggetti nelle tue mani...>>.

Adrian:<< Ti sbagli! Sono miei amici! Non li considero “ strumenti” come li chiami tu!>>.

Drago Vizio Chiaro (voltandosi):<< Adrian Blain... Sembra che tu sappia cosa vuol dire essere un Prescelto.>>.

Dark:<< Non mi interessa per niente, questo. Ora in Main Phase 2 attivo l'effetto di Assorbi- Panico, e così acquisto altri 3000 Life Points (Dark: 9500+3000= 12.500 LP)!>>.

Raw (sorpreso):<< 12.500 PUNTI?>>.

Serena (preoccupata):<< E' riuscito ad incrementare di tantissimo il suo punteggio e a ridurre a cinque il numero di carte di Adrian! Oh, Adrian....>>.

Zash (pensando):“ Non ti abbattere, Adrian Blain. Non è ancora finita.>>.

Dark:<< AHAHAHAAHAHAHAH!! Al mio prossimo turno sarai finito davvero, Adrian Blain!>>.

Adrian (irritato):<< Dannato... Io però non mi arrenderò davanti a nulla! E' il mio turno! Pesco!

Adrian: 3100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 4

Dark: 12.500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 26

<< Sfortunatamente non ho scelta... Concludo il mio turno con una terza carta coperta.>>.

Raw:<< Accidenti, sembra che le sue carte migliori siano state tutte eliminate a causa della strategia di Dark...>>.

Dark (ridendo):<< AAHAHAHAHAHAH!!! Allora è davvero finita per te! Sei solo un moccioso, alla fine! E' il mio turno, pesco!>>.

Adrian: 3100 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 4

Dark: 12.500 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 25

Serena (unendo le mani):<< Non arrenderti, Adrian.>>.

Yusei:<< Ce la puoi ancora fare...>>.

Zash:<< La tua bontà d'animo deve prevalere...>>.

Leo e Luna:<< Puoi farcela!>>.

Eiji e Eiko:<< Non puoi perdere!>>.

Shintaro:<< Raccogli tutta la tua forza...>>.

Kondò:<< ...e vinci!>>.

Vector:<< Non perdere dopo avermi battuto!>>.

Dark:<< E' la fine! Attivo il potere speciale di Oskuritas, che gli consenti di attaccarti direttamente durante il turno!>>.

Adrian (rapido):<< Non è ancora finita! Attivo Richiamo del Posseduto, l'ultima carta coperta che ho messo!>>.

Dark (sorpreso):<< E cosa credi di fare riportando in vita un mostro? Nel tuo cimitero non c'è nessun mostro in grado di bloccare il mio!>>.

Adrian:<< Comunque, io uso questa trappola continua per richiamare questo mostro! Con i poteri delle ali dell'Emblema e della mia energia riuniti insieme, il signore delle tempeste dell'Emblema sta per risorgere! Evolvi, Leyvaten Arma Dragunità (LV/8; ATK/2600).>> con un turbine furioso, il Leyvaten Arma Dragunità venne richiamato sul terreno.

Leyvaten:<< Eccomi sul campo di scontro. Farò del mio meglio!>>.

Adrian:<< Quando Leyvaten viene evocato specialmente posso equipaggiarlo con un mostro di tipo Drago nel mio cimitero, e io scelgo come bersaglio Drago di Luce e Oscurità. In catena però procedo attivando la carta trappola Tributo Torrenziale!>>.

Dark (perplesso):<< Tributo Torrenziale?>>.

Adrian:<< Se un mostro viene evocato, tutti i mostri sul terreno vengono distrutti!>>.

Dark:<< AH! E' questa allora la tua idea... Se attivo l'effetto di Oskuritas non posso controllare altri mostri in questo turno, e lui è il solo che possa attaccare, quindi se distruggi i mostri sul terreno adesso non potrò evocarne altri, e successivamente evocheresti di nuovo Leyvaten, usando Gola Drago per aggiungere un altro “ Dragunità” alla tua mano che poi rimuoveresti per evocare il drago! Una buona mossa, ma che tralascia un dettaglio: il potere speciale di Oskuritas! Una volta per turno, infatti, posso negare una carta o un effetto senza che tu possa negare questo! Quindi Tributo Torrenziale è annullata e distrutta!>> la carta di Adrian venne eliminata.

Adrian:<< Accidenti... In ogni caso, l'effetto di Leyvaten si risolve, e si equipaggia con Drago di Luce e Oscurità!>> la spada del drago divenne di colore bianco e nero.

Dark:<< Fai pure, perché comunque ora la tua sconfitta è decisa! Hai sprecato la tua ultima soluzione. Oskuritas! Attacca direttamente Adrian Blain, e finisci quel che resta del suo miserabile deck!>> ancora una volta i tentacoli si allungarono verso Adrian,... quando quest'ultimo sorrise.

Dark (confuso):<< Cosa...?>>.

Adrian:<< Aspettavo questo momento! Attivo la carta trappola Forza Riflessa! Così posso distruggere tutti i mostri sul tuo terreno in posizione di attacco!>>.

Dark (incredulo):<< UN'ALTRA TRAPPOLA?>>.

Adrian:<< Sapevo bene che avresti negato Tributo Torrenziale con l'effetto di Oskuritas, quindi mi sono attrezzato in modo da fartelo sprecare per questo momento! Ora saluta il tuo Soul Avatar Divino!>> il mostro di Dark venne distrutto.

Dark (furioso):<< Come hai osato.... TENDERMI QUESTA TRAPPOLA?! Ad ogni modo, non è finita! Quando Oskuritas viene rimosso dal terreno, può tornare un'ultima volta (LV/12; DEF/0).>> (no, non mi sono sbagliato: semplicemente, ora che Dark è completo, il suo Soul Avatar può tornare anche da zone che non siano il cimitero):<< Gli effetti di questo mostro che non siano quelli comuni ai mostri Soul però sono negati, ma fino alla fine del mio prossimo turno questa carta non potrà essere distrutta o rimossa dal gioco. Tutti i danni che riceverò in questo arco di tempo, inoltre, saranno pari a zero. Per il momento concludo il turno mettendo una carta coperta.>>.

Adrian:<< Molto bene, allora tocca a me. Pesco.>>.

Adrian: 3100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 3

Dark: 12.500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 25

Serena (contenta):<< Per un attimo ho temuto il peggio... Adrian mi fa sempre morire dalla paura quando è in queste situazioni.>>.

Yusei (sorridendo):<< Però ha avuto un'idea geniale per sottrarsi all'offensiva del Soul Avatar Divino.>>.

Vector (dalla sua postazione, pensando):“ Ottima reazione, Adrian Blain. Non avrei scommesso un soldo sulla tua pelle, in questo turno. Non credere che per la nostra rivincita sarò da meno, però.”.

Adrian:<< Dato che attaccare il tuo mostro è una perdita di tempo, mi limito a concludere il mio turno. Vediamo cosa ti inventerai, stavolta.>>.

Dark:<< Credo che sfidarmi in questo modo sia stata la tua ultima idiozia! Vedrai la mia vera potenza! Tutta la mia forza... si manifesterà contro di te!>> in quel momento, il corpo di Dark si illuminò di una luce oscura intensissima che abbagliò Adrian, Raw e anche le persone che stavano guardando lo schermo.

Adrian (cercando di ripararsi gli occhi):<< Che diavolo....?>>.

Raw:<< Questa luce....?>>.

Zash:<< Tutto questo potere... Che cosa significa?>>.

Dark (posando la mano sul proprio deck):<< Ultima Pescata... dell'Anima!>> e così dicendo pescò: tutta l'energia che si diffuse disintegrò le nuvole circostanti.

Adrian: 3100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 3

Dark: 12.500 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 24

Adrian (riuscendo finalmente a guardare):<< Un'altra Pescata dell'Anima?>>.

Dark:<< Mostro Box, Cadavere Sigillato Abisso Oscuro (inventata per Dark; Box; LV/2; ATK/200).>> sul campo apparve un mostro Box dalle sembianze di una specie di sagoma nera incatenata sul cui centro c'era un gigantesco occhio verticale rosso, da cui si spandeva un vortice:<< Uso dalla mia mano Scout Abisso Oscuro e Squarciatore Abisso Oscuro, insieme al mostro Box Cadavere Sigillato Abisso Oscuro per effettuare l'evocazione Soul. Con queste carte create dal mio potere posso liberare il potere del mio corpo. Potere sigillato nella notte dei tempi, spezza le catene che ti imprigionano e ricongiungiti al potere del mio spirito! Evocazione Soul! Cadavere Liberato Soul Divino (inventato per Dark; LV/11; ATK/2500)!>>. La colonna di luce grigia che accompagnava le evocazione Soul svanì, lasciando al suo posto una sagoma simile a quella di Dark.

Adrian:<< Un SECONDO mostro Soul? Pensavo che ogni demone ne avesse solo uno...>>.

Raw (incredulo):<< E infatti è così! I mostri Soul sono unici, perché rappresentano l'anima del possessore. L'unico modo per averne due è scindere il proprio potere, ma in questo modo i mostri Soul diventano nettamente più deboli...>>.

Dark:<< Infatti questo mostro Soul non rappresenta la forza del mio spirito ma quella del mio corpo. E adesso dimmi, Adrian,... sai come funzionano i meccanismi di potenza dei mostri Soul?>>.

Adrian (non capendo):<< Cosa intendi dire?>>.

Dark:<< Mi spiego meglio: normalmente c'è un metro di potenza per i mostri Soul, che è la scala del potere dello spirito del suo proprietario: ci sono i mostri Soul di livello 10, che sono quelli di potenza medio-alta e normalmente per dare il meglio necessitano di condizioni che ne rende più difficile sfruttarli al meglio (con l'eccezione di Imperatore Abisso Oscuro); i mostri Soul di livello 11, o mostri Soul Highdevil, che sono molto più potenti e semplici da usare, di potenza superiore; poi i mostri Soul Avatar Divino, che necessitano di un'anima VERAMENTE eccezionale, che gli consente anche di usare la Pescata dell'Anima per attirare a se i mostri Box per i mostri Soul degli altri due gradi inferiori.>>.

Adrian:<< Ok, e allora?>>.

Dark (divertito):<< E ALLORA.... tutti questi tipi rispecchiano solo la potenza dello SPIRITO, dell'ANIMA dell'utilizzatore. Tuttavia, esiste un tipo di mostro Soul che anime del Dominio delle Tenebre dal corpo dotato di grandi poteri come il mio possono sfruttare, unendo alla potenza dell'anima quella del corpo! Presto conoscerai anche tu il terrore dell'unico SOUL DIVINO!>>,

Adrian (sorpreso):<< COSA? SOUL DIVINO?>>.

Raw:<< Vuol dire che esiste un mostro Soul ADDIRITTURA più potente del Soul Avatar Divino?>>.

Luna:<< I-incredibile.. Ma sarà vero?>>.

Leo:<< Forse sta bluffando...>>.

Dark:<< Questa è una creatura contro cui è IMPOSSIBILE opporsi! Rappresenta il mio potere per intero, e non esiste carta in grado di sconfiggerla! Attivo una carta magia che ho in mano, adesso. CONGIUNZIONE DI POTERI OSCURI (inventata per Dark): con questa carta, se controllo Oskuritas e Cadavere Liberato Soul Divino, posso spedire entrambe le carte al cimitero per evocare con evocazione Soul Divina un mostro Soul Divino! E questa magia non può essere negata!>> i due mostri citati si tramutarono in fumo che si condensò in un unico punto, prendendo la forma di un gigantesco occhio verticale rosso:<< Con il potere del mio spirito e il potere del mio corpo, posso liberare la mia potenza completa!>> intorno all'occhio cominciarono ad uscire scintille che caddero sugli edifici della città esplodendo su di essi, mentre un potente terremoto si stava scatenando lì sotto.

Eiji (spaventato):<< COSA...?>>.

Eiko:<< ...SUCCEDE?>>.

Serena (reggendosi a Zash):<< Ehi... Questo sisma...?>>.

Zash (pensando):“A quanto pare non stava bluffando...”.

Adrian (sorpreso):<< Incredibile... Le vibrazioni stanno scuotendo perfino me!>>.

Dark (ridendo):<< AHAHAAHAHAHAH!!>> in quel momento Dark svanì in fumo che si condensò nell'occhio formatosi poco fa, ma la sua voce continuò ad echeggiare, mentre dall'occhio cominciava a prendere forma un nuovo essere:<< Il potere nato dal buio della prima anima nella notte dei tempi è diventato fortissimo... Si scatena una nuova era di oscurità eterna! Prendi forma, reincarnazione del mio potere, e fai conoscere a questi esseri la mia vera potenza! Evocazione Soul Divina! Soul Divino-.... DARK (manifestazione di Dark sul terreno; LV/12; ATK/100.000)!!!>> la figura di Dark prese forma dall'occhio (che era quello che era apparso sul suo petto quando aveva assunto la sua attuale forma),.... solo di dimensioni MOLTO PIU' TITANICHE E GIGANTESCHE! Intorno a loro il cielo si era scurito, e gli spettatori del duello erano ammutoliti.

Feind:<< Non... non ci credo.>>.

Key:<< E' apparso sul terreno.... come un mostro?>>.

Zash (serio):<< C'era s'aspettarselo. Data la posta in gioco ha chiamato tutta la sua forza in gioco.>>.

Serena (preoccupata):<< Come fa... Come fa Adrian a sconfiggerlo?>>.

Adrian (incredulo):<< Un attacco di... 100.000 punti? E' ASSURDO!>>.

Dark:<< Dovresti vedere la tua faccia: questa è la mia vera forza in un Duello Mistico. E sappi che non si traduce solo in punti di attacco: il Soul Divino è immune a tutti gli effetti delle carte. In più, non può essere usato per costi o tributi. Senza contare che finchè tengo il mostro Soul Cadavere Liberato Soul Divino, io non ricevo danni da effetto quando ho sul campo un mostro Soul Divino.>>.

Adrian (letteralmente a bocca aperta):<< C... come?>>.

Raw:<< Quel mostro... è invincibile!>>.

Shintaro:<< Non ha punti deboli... E' intoccabile!>>.

Kondò:<< Nemmeno le tre Divinità Egizie sono tanto forti.>>.

Dark:<< Allora, Adrian Blain, hai ancora qualche speranza? Perché io te l'avevo detto che qualunque cosa avresti fatto la tua sorte era GIA' STATA DECISA! Ho così tanto potere da essere INCONTRASTABILE! Non è più possibile per te salvarti! Il mio trionfo è ormai certo!>>.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar