Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kagura    15/11/2004    3 recensioni
“Tanto tempo fa………no……questa non è una favola piccino mio……" recensite vi prego!!!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tanto tempo fa

“Tanto tempo fa………no……questa non è una favola piccino mio……questa è la storia della tua mamma……del tuo vero papà……di tuo zio…tua zia…e un mostro che noi tutti stiamo ancora aspettando……no,……non piangere piccolo mio……lui non tornerà……e se lo farà non ti farà del male……abbiamo un patto lui ed io……e la morte mantiene i patti………………………………

Io e Draco eravamo innamorati……lui era diventato auror……era stato cancellato dalla famiglia per questo……era un ottimo auror……forse il migliore……ci volevamo sposare……poi però……Voldemort attaccò l’ordine……combattemmo……e Draco morì……quanto piansi…mi portarono dal mostro…mi ingannò…disse che poteva ridarmi il mio amore…ma…ma dovevo fare qualcosa per lui…dovevo dargli un figlio……lo feci……sei tu quel figlio…ho convissuto a lungo con questo segreto…dicendo che eri il figlio di Draco…fingendo…il giorno dopo la tua nascita venni liberata……Voldemort era scappato come sempre…

Sono passati 5 anni da quel giorno……Silente ha paura che sia tornato……scomparse misteriose…comparse di marchi neri…ma lui non ti farà nulla……gli feci promettere che non saresti mai stato come lui….mai…e si sa ….la morte mantiene sempre la sua parola………si……lord Voldemort mantiene le sue promesse…non abbandonarmi mai piccolo mio non farlo ma..”

La “lettera” finiva così…Ginny fu interrotta, voldemort aveva fatto irruzione in casa……prima di scagliargli la maledizione lesse le ultime righe e sorridendo disse "non sempre le mantengo…"e poi fu buio….

FINE…………………….1° CAPITOLO! ^-^’

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kagura