Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KeiReki_Production    17/05/2008    6 recensioni
Produzione di Rekichan e Kei_saiyu
C'è sempre qualcosa dietro, se tuo fratello maggiore diventa incredibilmente premuroso.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, o miseri mortali che vi apprestate a leggere la prima (purtroppo per voi, di molte) fanfiction scritta a quattro zampe (mani è troppo…) da rekichan e Kei_saiyu.

Niente paura, per ora si tratta solo di una drabble di cento parole tonde, tonde su Sasuke e Itachi, ispirata allo scontro tra i due fratelli.

Quindi, se non volete spoiler, non leggete XD!

*Intanto Reki gode perché la prima fanfiction pubblicata in comune riguarda gli Uchiha, mentre Kei pulisce lo schermo.*

Buona lettura.

 

 

Sasuke Uchiha, alla tenera età di cinque anni, contrasse quella terribile malattia che si chiama congiuntivite.

Lui, tuttavia, non la definì mai tale: il suo aniki, infatti, era rimasto assieme a lui tutto il tempo per medicargli gli occhietti feriti.

Ogni tanto, lo sentiva perfino singhiozzare tra le braccia di Shisui e quei dialoghi rimasero sempre impressi nella sua mente innocente.

«Shisui è stato orribile. Temevo… temevo che non tornasse più a vedere.»

«Itachi è commovente vedere quanto tieni alla salute del tuo otooto.»

Ora, a distanza di anni, Sasuke comprese il motivo dell’attaccamento del fratello ai suoi bulbi oculari.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KeiReki_Production