Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: crossroads    22/12/2013    3 recensioni
E facile incontrarsi nel bagno di un bar,baciarsi e cominciare una relazione.
E se Callie e Arizona si fossero conosciute per caso ad una festa e poi ognuna sarebbe tornata alla propria vita,ognuna in uno stato diverso e lontano?La loro storia sarebbe nata uguale?
Scopriamolo insieme!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando le scrissi quel messaggio sapevo che stavo andando prima contro me stessa ,contro i miei desideri,contro i miei sentimenti e poi contro Arizona.
M quella era l’unica scelta che avevo. Quello che provavo per Arizona l’avevo sempre saputo,dalla prima volta che la vidi alla festa.
Ma avrei dovuto mentirle,dirle che per me non era niente,solo un gioco,e avrei dovuto mettere fine a quella storia se non volevo rovinare le nostre vite. In cuor mio sapevo che allontanandola da me l’avrei protetta dal nostro amore,che invece ci avrebbe distrutte,perché ovviamente per le nostre famiglie due ragazze non potevano stare insieme. E io per prima trovai difficoltà ad accettare quell’amore e quell’attrazione nei suoi confronti.

Decidemmo di non sentirci più,ma non passò un giorno che il mio telefono squillò di nuovo. Era lei.

Eravamo due calamite,più provavamo ad allontanarci più tornavamo a sentirci e a volerci.

Decidemmo di sentirci di meno,di provare ad uscire con qualche ragazzo carino,così magari ci saremo dimenticate senza troppo dolore. Ma ogni volta che lei conosceva un ragazzo io provavo a dissuaderla,a dirle che magari quello non era proprio l’ideale..che forse in giro c’era di meglio.. perché in realtà ero gelosa da morire!Sapevo che non potevo impedirle di conoscere altri ragazzi,anzi doveva conoscere altri ragazzi e dimenticarsi di me e di noi,ma sapevo che non era giusto,ero egoista!Non potevamo stare insieme,ma non doveva stare con altri,perché noi non potevamo dichiararci il nostro amore,ma sapevamo che c’era,e spingerci a vicenda a conoscere altri ragazzi era distruttivo! Ma dovevamo comportarci da  amiche,e distruggerci.

Quella storia era un vero e proprio labirinto,che ci avrebbe portate ad un’unica meta,lo sapevamo entrambe ma era difficile accettarlo ed impegnarci per arrivare insieme a quella meta.

Soprattutto perché eravamo le sole a combattere contro il mondo,e forse a 20 anni fa un po’ paura,è più comodo abbandonare un amore,nascondersi per una volta da se stessi che nascondersi al mondo per tutta la vita.
E poi c’era quell’enorme distanza!Ci separavano  ore d’aereo e vederci era impossibile!Sarebbe stata una storia troppo sofferta..Era meglio fingersi amiche,era meglio fingere a noi stesse ma continuare a sentirci,perché non sapevamo stare l’una senza l’altra.
Callie devo parlarti,ho una buona notizia.
Arizona.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: crossroads