Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: crossroads    22/12/2013    0 recensioni
E facile incontrarsi nel bagno di un bar,baciarsi e cominciare una relazione.
E se Callie e Arizona si fossero conosciute per caso ad una festa e poi ognuna sarebbe tornata alla propria vita,ognuna in uno stato diverso e lontano?La loro storia sarebbe nata uguale?
Scopriamolo insieme!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-“Arizona?Amore sono a casa!”

Esclamai il mio arrivo ad alta voce,come sempre,posai le chiavi sul mobile del salotto e la trovai li a dormire,era sul divano rannicchiata..la guardai e il cuore mi esplose di tenerezza. Le misi una coperta e la lasciai dormire.

Da giovani si è portati a pensare che esiste il destino,ed alcune storie sono destinate ad essere .
Io e Arizona forse lo eravamo,o forse no.

La conobbi durante una vacanza studio in Europa,quello era il penultimo  anno di studi per entrambe.
La sera in cui la vidi per la prima volta mi infiltrai ad un party riservato solo a pochi eletti,in cui ovviamente partecipava Arizona,classica fighetta figlia di papà,mandata in vacanza studio solo per darsi le aree da super donna,mi bastarono poche ore per capire che era una ragazza viziatissima pronta ad ottenere sempre tutto ciò che voleva .Io non ero da meno,certo non ero viziata,ma se mi mettevo in testa una cosa doveva essere quella!E non mi sarei fermata fin quando non l’avrei avuta nelle mie mani.
Ero in cerca di una ragazza,per gioco,per provare qualche nuova sensazione…e quello era il posto perfetto!Lontana da casa,dagli amici,dalla mia famiglia…Arizona mi sembrava la preda adatta,volevo conquistarla vedere cosa si provava e lasciare quella storia lì. Senza seguito. Sarei ritornata come prima…alla mia vita di sempre,ai ragazzi di sempre,avrei proseguito gli studi,trovato un lavoro,un ragazzo e avrei messo su famiglia.

La mattina seguente al party mi diressi verso il college,con l’intenzione di incontrare Arizona e provarci spudoratamente,ma non la trovai,un amico in comune mi disse che era tornata a casa,a Seattle.Io vivevo a San Diego.Non l’avrei più rivista. Continuai la mia vacanza che ormai volgeva al termine,continuai a studiare,ad uscire con gli amici e ad organizzare feste,fino al mio ritorno negli Stati Uniti.

Mentre disfacevo le valige trovai un orecchino,quello che avevo la sera di quella festa,pensai per un attimo ad Arizona,poi squillò il mio telefono,era un sms :

Forse non avrei dovuto cercare il tuo numero,ma credo che io e te stiamo cercando la stessa cosa. PS:carina alla festa! Arizona
 
Chi le aveva dato il mio numero?E perché mi aveva cercata?Quella situazione cominciava a divertirmi,decisi di risponderle e stare al suo gioco,senza mai farle capire però che l’avevo adocchiata ed ero in cerca di una breve relazione,non potevo espormi tanto e soprattutto non potevo rischiare..in fondo non sapevo se a lei piacevano le donne,a me non di certo!
Io a Arizona ci sentimmo telefonicamente per circa 4 mesi,ogni giorno per tutto il giorno!Quello non era più un gioco,certo nessuna delle due ebbe il coraggio di dire che c’era un interesse,un determinato interesse,ma capimmo entrambe che quella relazione non poteva andare avanti.
Lei aveva da poco chiuso una relazione importante con un ragazzo,io continuavo ad uscire con ragazzi di poca importanza…eppure per quanto strana potesse essere quella “relazione” non potevamo fare a meno di sentirci… Sembrava un gioco,una perdita di tempo,ma in realtà sapevamo entrambe che non avremmo resistito più di un giorno senza sentirci!
 
Arizona forse è meglio non sentirci più…è stato bello e divertente,tu mi piaci davvero,e so che io piaccio a te.Volevamo divertirci un po’  e l’abbiamo fatto…ora è meglio se ci lasciamo perdere,se cancelliamo i numeri e non ci sentiamo più!Magari potremmo sentirci di rado,per sapere come stiamo,per scambiarci informazioni su altre vacanze studio. Ma è meglio se questa pseudo relazione la stronchiamo sul nascere. Meglio se la chiudiamo qua e evitiamo di ferire noi e chi ci sta intorno. Quello che c'è stato tra di noi ’estato grandioso averti conosciuta! A presto piccola!
Calliope.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: crossroads