Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: DirectionerMimma99    22/12/2013    7 recensioni
L:”Se non vuoi dirlo è perché non ti importa così tanto di me,e del nostro amore.”
H:”Cosa? Certo che mi importa tesoro. Solo non appoggio la tua scelta. Tu mi hai sempre detto che una vera coppia poteva avere dei momenti di litigi e discussioni.”
L:”E' finita Harry.” Abbassò la testa e uscì dalla casa. Harry rimase per qualche minuto con la bocca spalancata,non ci poteva credere. La persona che amava di più nella vita lo aveva abbandonato per così poco. Si convinse che non avrebbe mai funzionato,ma lui lo amava,lo amava più di tutto. Prese carta e penna e iniziò a scrivere...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo seduti sul divano, ci guardavamo negli occhi l'uno con l'altro.

 

H:”Non possiamo dirlo!”

 

L:”Perché no?è normale.”

 

H:”No che non è normale! Cazzo, Louis siamo gay. Secondo te come la prenderanno le fan,i manager,tutti!”

 

L:”Capiranno...non so quando ma capiranno.”

 

H:”Stai facendo una pazzia Lou. Simon si arrabbierà perché manderemo la band a puttane. I gay sono sempre stati visti come persone pazze e strane,se due componenti della band più famosa al mondo dichiarassero il loro amore davanti a tutti,sarebbero presi in giro per sempre rovinando tutto.”

 

Louis si alzò dal divano e si avviò rapidamente verso la porta.

 

H:”Ma che fai? Perché vai via?”

 

L:”Se non vuoi dirlo è perché non ti importa così tanto di me,e del nostro amore.”

 

H:”Cosa? Certo che mi importa tesoro. Solo non appoggio la tua scelta. Tu mi hai sempre detto che una vera coppia poteva avere dei momenti di litigi e discussioni.”

 

L:”E' finita Harry.” Abbassò la testa e uscì dalla casa. Harry rimase per qualche minuto con la bocca spalancata,non ci poteva credere. La persona che amava di più nella vita lo aveva abbandonato per così poco. Si convinse che non avrebbe mai funzionato,ma lui lo amava,lo amava più di tutto. Prese carta e penna e iniziò a scrivere:

Caro Louis,

Ho sempre pensato di essere importante per te,dal primo incontro nel bagno di x-factor,a tutti i momenti passati assieme a fare li stupidi. Ma evidentemente per te non è così,è questo mi rattrista molto,perché io ti amo come non ho mai fatto con nessuno. Ho sempre avuto problemi di depressione. Tutti mi odiano,tutti mi vogliono morto,ma tu sei stata l'unica persona a farmi andare avanti e credere in me stesso. E per questo ti ringrazio moltissimo,ma...se non possiamo stare assieme,non ha più senso che io viva. Tu mi completavi,e ora che non ne vuoi più sapere di me,io sono come il mare senza onde:non ho senso! Tu eri l'altra metà di me,e ora che non ci sei più io sono disperato e depresso. Non posso chiedere consiglio e aiuto a nessuno,perché so che non mi capirebbero. Non mi resta da fare molto...porre fine a tutto e lasciarti libero. Non odiarmi,ricordami come il riccio pervertito con gli occhi verdi e le fossette a cui piace cantare. Io da lassù ti proteggerò,diventerò il tuo angelo custode. Salutami i ragazzi e di che li voglio bene,ma soprattutto ogni volta che ti addormenterai ricordami come se fossi li, vicino a te. Promettimelo! Ti amo

                                                                                                                Harry

 

Posò la lettera sul tavolo della cucina,guardò l'ultima volta la foto di loro due sul tavolino del salotto,prima di salire nel bagno,prendere un rasoio,sporcarsi di sangue accasciarsi a terra piangendo,chiudere gli occhi,e salire su una stella,la più luminosa dell'universo.

 

Louis vide la lettera,la lesse e scoppiò in lacrime:”Cosa ho fatto? E' tutta colpa mia!”Salì di sopra e lo trovò per terra. Lo abbracciò l'ultima volta,era freddo e bianco...era morto. Si,Harry Styles era morto. Louis decise di lasciare la band. Da quel giorno non si sentì più parlare ne di lui,ne di Harry. Ma una cosa era certa,Louis aveva mantenuto la promessa. Ogni sera prima di dormire parlava con lui,li diceva quanto li mancava e li confidava tutti i suoi segreti. Affondò la faccia sul cuscino di Harry per sentirne il profumo. Si alzò dal letto e andò sul balcone,per ammirare le stelle.

L:”Mi manchi davvero tanto piccolo mio. Ma hai visto...ho mantenuto la promessa. Ti amo Haz!”

In quel momento una stella cadente passò davanti al viso di Louis...era Harry che aveva sorriso.

 

Ok...ok...ok...non so cosa mi sia preso!!!! Sapete che adoro le storie drammatiche e tristi,ma davvero non so cosa mi sia attaccato????O.o Non credo a Larry,ma ho sempre voluto scrivere una storia breve su questo. Sta sera mi sono messa al computer senza idee,poi scritta la prima frase della storia in mezz'ora mi sono ritrovata con una storia finita e io in lacrime. Lo so...sono una hjdfjhfjhfdy,perchè scrivo le cose io e poi piango,ma vi giuro che me la sono immaginata tutta. Spero vi piaccia<3 BACI GROSSI!!! Miriam<3

<3
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerMimma99