Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: El3da    22/12/2013    2 recensioni
Callie e Arizona sono tornate momentaneamente insieme ma niente è chiaro: si amano? Arizona ha superato o no il suo stress post traumatico? Callie la ama per quel che è? Possono ancora vivere la loro vita insieme o le loro strade dovranno separarsi definitivamente?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Callie aveva un intervento importante quella mattina, era particolarmente nervosa, si trattava dell'amputazione di una gamba di un ragazzo di appena venti anni, purtroppo non c'era stato modo di evitarlo e dopo l'esperienza di Arizona e dello sportivo rimasto senza entrambe le gambe, questa era l'ennesima dura prova da superare psicologicamente.
Arizona sapeva dell'intervento, aveva cercato in tutti i modi di tranquillizzarla e di dirle di restare calma, ce l'avrebbe fatto e quel ragazzo avrebbe continuato a vivere, anche se con alcune difficoltà.

L'intervento era durato diverse ore ma era andato bene, Callie però non si sentiva per niente soddisfatta, anzi, uscita dalla sala operatoria si stata invasa da un senso di inquietudine e dell'ansia, non le era sembrato di aver fatto qualcosa di buono.
Quando rientrò a casa trovò Arizona ad aspettarla, stava stesa sul divano nel salotto, la sua protesi era poggiata vicino al tavolino, quando Callie sentì dei brividi lungo la schiena, non riusciva a reggere la vista di un'altra amputazione ma purtroppo, in quel momento non ne poteva fare a meno.

"Ehi, come è andato l'intervento?"
"Tutto bene si. Il ragazzo non ha più la gamba quindi direi che è stato...super".
Callie aveva un tono sarcastico, Arizona aveva notato che non la guardava, forse non riusciva a reggere la vista di un'altra persona senza la gamba in quella giornata.
"Mi dispiace se non riesci nemmeno a guardarmi oggi, se vuoi me ne vado in un'altra stanza...".
"No ma che dici? Arizona non scherzare, si è vero, oggi sono particolarmente sensibile, del resto poco fa ho dovuto amputarne una, ma non voglio che tu vada da nessuna parte...sei bellissima"
. Callie si avvicinò, si sedette vicino ad Arizona e le diede un leggero bacio a fior di labbra.

"Sicura? Sai io posso rimettermi la protesti..."
"Arizona basta, ho detto che va bene così"
. Callie alzò la voce.
"Non c'è bisogno di reagire così, volevo solo evitarti dei fastidi..".
"Fastidi? I fastidi sono altri, questo è..."
"Cosa Callie? Dillo".

"E' un qualcosa di più grande con il quale tu devi convinvere e anche io..."
"Non sei obbligata a conviverci anche tu..."
"Si devo, alcune cose non si possono cambiare Arizona, questa è una di quelle..."
. Callie abbassò lo sguardo, poi si alzò e si diresse verso la camera da letto.
"Vado a farmi una doccia, poi mi metto a letto, sono stanchissima, tu vieni?"
"Io..penso che starò un altro po' a vedere la tv, magari ti raggiungo dopo...".
Arizona non era molto convinta, probabilmente avrebbe passato la notte sul divano.
"Come vuoi..". Callie la guardò con sufficienza e si chiuse la porta di camera da letto alle spalle.

Arizona sospirò, per quanto stesse cercando di fare dei passi avanti e accettare il suo stato, c'era sempre qualcosa che le ricordava di avere un problema e quella cosa era Callie che, per quanto ce la stesse mettendo tutta per andare avanti e accettare la loro nuova realtà, a volte mostrava segni di cedimento e di insicurezza.

Prese il telecomando in mano e iniziò a fare zapping tra i canali, sapeva che Callie avrebbe preferito che la raggiungesse in camera da letto, ma aveva deciso di assecondare il proprio volere e restare li, anche se questo avrebbe infastidito non poco sua moglie.

Il giorno dopo entrambe sarebbero andate a lavoro, Arizona avrebbe dovuto iniziare una sorta di ricerca e le era stato assegnato uno specializzando che l'avrebbe seguita in tutte le fasi, ancora non aveva avuto il nome, inoltre, ne erano arrivati di nuovi, quindi le possibilità di dover far nuove conoscenze erano alte, ma di questo non si curava, la sua unica intenzione era impegnarsi sul lavoro e cercare di venir fuori dalla relazione complicata con Callie, trocando una soluzione.

Quale specializzando le era stato assegnato? Erano in arrivo nuove conoscenze? 

Seguimi su Fanfiction Calzona
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: El3da