Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: El3da    22/12/2013    2 recensioni
Callie e Arizona sono tornate momentaneamente insieme ma niente è chiaro: si amano? Arizona ha superato o no il suo stress post traumatico? Callie la ama per quel che è? Possono ancora vivere la loro vita insieme o le loro strade dovranno separarsi definitivamente?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arizona era immobile, guardava fuori dalla grande vetrata del suo appartamento, la città era bellissima di notte, le luci creavano un'atmosfera magica e nonostante fossero passati anni dal suo arrivo li, spesso si ritrovava a sorprendersi per delle piccole cose, come un paesaggio o un dettaglio che non aveva mai notato.
Ricordava il suo arrivo a Seattle, inizialmente non era convinta del suo trasferimento, poi le era bastato davvero poco per rendersi conto che quella città sarebbe potuta diventare la sua casa.

Inizialmente la sua vita li, era tutta concentrata sul lavoro e sulle uscite improvvisate con qualche donna conosciuta la sera stessa, non amava impegnarsi nelle relazioni, aveva deciso di godersi il posto e la sua libertà.
Sorrise, quando pensò al suo primo incontro con Callie, non sapeva perché era stata così audace con lei, non aveva mai fatto la prima mossa con quella sfrontataggine, ma erano giorni che la osservava e da quel momento non desiderava altro che baciarla.

Non avrebbe mai pensato che da quel bacio sarebbe nata una bellissima e tormentata storia d'amore, oggi, avevano una figlia insieme, avevano vissuto momenti felici e difficili, avevano convissuto, si erano lasciate, avevano affrontato la gravidanza e un incidente in auto in cui Callie aveva quasi perso la vita, si erano sposate, avevano dovuto affrontare l'incidente aereo, la perdita della sua gamba, i momenti difficili delle ripresa, il suo tradimento, la separazione, la sua "sbandata" per Leah, ed ora? Ora in qualche modo ci stavano riprovando, Callie l'aveva ripresa a casa ma non era ancora chiaro in che modo avrebbero gestito il loro rapporto.

I pensieri di Arizona furono interrotti dalle braccia di Callie che le cinsero la vita da dietro, non si parlarono, non dissero nemmeno una parola, restarono così per un po' di tempo a contemplare quel panorama.
Non era ancora tempo per parlare, non era tempo per affrontare la loro situazione, adesso l'unica cosa che stavano cercando di fare era capire se dentro di loro c'era ancora quell'amore e quel sentimento che le aveva tenute unite in tutti quegli anni e che le aveva portate a superare ogni problema.

Il loro amore oggi era abbastanza forte da permettergli di ricomporre i pezzi del loro rapporto? Arizona aveva davvero superato il suo stress post traumatico? Callie la amava ancora o cercava di tenere unita la famiglia solo per il bene di Sofia?


Seguimi su Fanfiction Calzona
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: El3da